Jump to content

Il perfetto Sconosciuto


Maes Hughes

Recommended Posts

Salve a tutti! Torno a scrivere dopo un po' di tempo perchè sto avendo un 'problemino' (che non è nulla di preoccupante eh! solo non mi venivano altri temini) e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

 

E' da novembre che ho incontrato all'università un ragazzo, che a prima vista ha fatto squillare sonoramente il mio gay-radar. E' bastato uno sguardo che ci siamo scambiati e per un attimo ho creduto che a lui piacessero i maschietti.

 

Dopo quel giorno mi è capitato spesso di rivederlo e ho iniziato a studiarmelo, e in effetti il modo in cui appare (sopracciglia folte ma curatissime, barba lunga ma curata anche quella, parecchio gusto nel vestire), la sua 'camminata' e qualche altra piccola accortezza, mi hanno spinto a rafforzare la mia tesi e a credere in una sua presunta omosessualità.

 

Il problema ora qual è? E' che sto tizio qui pare non conoscerlo nessuno! E' sempre perennemente da solo, l'unica cosa che fa è andare a studiare in biblioteca e uscire per fumarsi una sigaretta ogni tanto, tutto questo sempre restando da solo. Una sola volta l'ho visto in compagnia di altri due ragazzi (anche loro incalliti frequentatori della biblioteca) durante una pausa sigaretta.

 

Sinceramente non saprei che fare! Ho paura che visto che ora mi piace (cavolo, non mi era mai successo di prendermi una cotta - perchè di questo si tratta- per un perfetto sconosciuto) il mio inconscio lo vede gay a priori, quando magari in realtà non lo è. Come fare a scoprirlo? Ecco la solita domandona da 10 milioni di dollari.

 

Io ho studiato qualche piano (sì, come i bambini!) tra i quali il più rilevante mi pare quello della sigaretta (quando lui esce a fumare, esce anche una mia amica e gli chiede di farle accendere e iniziano a conversare; dopo 2 minuti esco io e la raggiungo e mi introduco nel discorso. Da quel momento, anche se la conversazione morisse lì, avrei quantomeno conosciuto il suo nome, l'avrei sentito parlare e avrei un motivo per salutarlo, parlarci e magari creare un legame le altre volte che l'incontro). Che ne dite?

 

Ci sono infine alcune cose che volevo specificare, alcuni, secondo me, "segnali" che ci siamo mandati a vicenda.

Io ad esempio, mi sono fatto beccare spesso a volentieri a guardarlo, così da fargli capire qualcosa, e quindi credo che lui si sia accordo di questo.

Lui invece, un giorno passando dal tavolo al quale ero seduto io in biblioteca ho notato che mi ha lanciato uno sguardo (ma può semplicemente essere uno sguardo del tipo "toh, il pazzo che mi fissa!"), e dopo un po' è passato di nuovo con andatura lenta per uscire fuori. Passa qualche minuto e rientra, passa di nuovo dal tavolo e va in bagno facendo rumore con la porta, e lì ho pensato "si è fatto vedere, si è fatto sentire...che volesse essere seguito?" ma non l'ho fatto :D" ...voi che pensate?

 

Datemi qualche consiglio vi prego! Una mia amica mi ha detto che dovrei credere nel destino, perchè questo qui anche quando non me la vado a cercare lo incontro sempre...non voglio perdere la testa per uno sconosciuto che alla fine può essere anche etero oppure bell'e fidanzato...ditemi un po' voi!

 

Grazie a tutti! :D

Link to comment
Share on other sites

Ti do uno spunto! Quando lo vedi la prossima volta gli dici "Ciao! Ma te di che corso sei? E' un pò che ti vedo girovagare nella MIA facoltà!" (il maiuscolo significa enfasi per creare l'effetto sono-autoritario-ma-in-modo-ironico)

 

Se attacca bottone bon, altrimenti ciccia!

Link to comment
Share on other sites

Oddio, so già che questo non lo farò ^^" dal momento che si è accorto che lo fisso, si accorgerebbe che il mio è solo un tentativo di attaccare bottone (cosa un po' controproducente, io sono della scuola del 'farsi desiderare'...se vede che cerco di attaccare bottone in modo ridicolo calo in audience XD)... non saprei @_@

 

grazie cmq della risposta!

Link to comment
Share on other sites

Anche io la scorsa estate mi ero (e lo sono tutt'ora) preso una cotta per un ragazzo che vedevo girare in macchina e che sembrava mi lanciasse delle occhiate. E una, 2 e 3 volte che è successo mi sono fatto coraggio e gli ho confidato tramite lettera sotto casa (da bambini proprio, lo so ^^  ). risultato? Non mi ha cercato per niente. Nè per dei chiarimenti nè per altro. Oggi l'ho rivisto dopo tanti mesi e ci siamo guardati (veramente mi ha guardato più lui perchè io ero imbarazzato :D).   

Link to comment
Share on other sites

io ti dico solo occhio.

perche' molte  volte vogliam vedere gaiosita' anche dove non ce ne sta'  :D

 

Vero, ma intanto come si può non pensare ad una determinata cosa? Mica possiamo mettere a tacere il cervello  :D

Link to comment
Share on other sites

si accorgerebbe che il mio è solo un tentativo di attaccare bottone

Ma scusami non é quello l'obiettivo? :D sicuramente ci devi parlare per conoscerlo. Se aspetti che sia lui a fare il primo passa... Ahò! :D

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che io cerco di considerare tutte le variabili! XD

 

Innanzi tutto cerco di capire se lui è gaio o no, poi però, devo anche considerare che, nel caso in cui fosse gay, devo sempre mantenere il mio atteggiamento da colui che vuole farsi desiderare XD perchè ho scoperto che così la cosa funziona! Se quello vede che io pendo dai suoi occhi potrebbe non considerarmi! :D

 

O sono semplicemente pippe mentali che mi faccio @_@

Link to comment
Share on other sites

Ti devi far desiderare, ma poi ti devi anche buttare e "prendere" la persona che ci sta, senza chiedergli precedentemente

dichiarazioni scritte e controfirmate sulla sua identità sessuale...capisci?  :D

Link to comment
Share on other sites

La MIA facoltà ... Haha no, non dirgli questo che ti prende per pazzo.

L'idea della tua amica é migliore, però dovresti farla recitare molto, farli incontrare per più occasioni, domandargli se ha o no la fidanzata, e vedere come si comporta.

Questo solo se la tua amica é abbastanza carina e disinvolta, certo dovrai dargli qualcosa in cambio.

Link to comment
Share on other sites

La MIA facoltà ... Haha no, non dirgli questo che ti prende per pazzo.

L'idea della tua amica é migliore, però dovresti farla recitare molto, farli incontrare per più occasioni, domandargli se ha o no la fidanzata, e vedere come si comporta.

Questo solo se la tua amica é abbastanza carina e disinvolta, certo dovrai dargli qualcosa in cambio.

 

Spera solo che, nel caso sia etero, non si innamori della tua amica  :D Sai che schiaffo morale per te  :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah! Isher, sono d'accordo con te, ammetterai però che la cosa è un po' rischiosa! XD

 

@ Fantom, oddio non credo di voler farli incontrare più volte, mi basterebbe la prima volta...o no? Alla mia amica in cambio non credo di dover dar nulla XD se no che amica è?!XD

 

@Renyart, si in effetti ci abbiamo pensato! XDDD anche perchè lei è anche molto carina! Ma mi ha assicurato che non ci starebbe (mah!? XD)

Link to comment
Share on other sites

scusa, ma...banalmente, perchè non gli e la chiedi tu, una sigaretta?

e poi, giusto per aver qualcosa di certo da dire, e quindi cominciare a parlare, tiri fuori la storia della MIA facoltà, che in fin dei conti è simpatica se messa li nel modo giusto! :D

tra l'altro così vedi anche come reagisce a un ragazzo che gli si avvicina, e potresti intuire qualcosa di più sulla sua presunta omosessualità!

la tua amica mi sembra solo un passaggio in più e non necessario!

 

...se da qualche parte hai scritto che non fumi e me la sono persa, beh, scusa! :D

Link to comment
Share on other sites

ehehehe! Misty, in effetti avresti ragione, infatti inizialmente la mia amica cercava di insegnarmi a fumare, ma imparare a 20 anni è difficile! XD Temo di fare una figura di m***a! XD Ti immagini se mi soffoco col fumo e inizio a tossire come un cretino?  :D

Link to comment
Share on other sites

Ti immagini se mi soffoco col fumo e inizio a tossire come un cretino?  :D

 

Ma certo! Tu fumi, fingi uno svenimento, t'accasci per terra e lui, da bravo galantuomo, ti porta in infermeria e ti tiene la mano  :D 

Link to comment
Share on other sites

E allora a sto punto non sarebbe meglio una respirazione bocca a bocca?!  :D

 

Sempre la solita storia, certo se ci si ferma a occhiate non se ne viene a capo. Quanto meno devi conoscerlo.

Perchè non cerchi di capire che corso frequenta (pedinandolo, guardando i libri che legge, sentendo persone che lo conoscono o lo hanno visto a qualche corso, ...) almeno ti imbuchi ad un corso che frequenta pure lui e "casualmente" ti siedi ad un posto a fianco? Se diventate compagni di corso le cose si fanno più facili (parlando durante la lezione, anche se non sarebbe da fare :D, studiando insieme per l'esame, ecc...)

Link to comment
Share on other sites

E dove sono finite le occhiate che trasudano sesso selvaggio?  :D

Comunque fatto sta che devi parlagli, perché a fare il prezioso potresti sprecare un'ottima possibilità 

Link to comment
Share on other sites

E dove sono finite le occhiate che trasudano sesso selvaggio?  :D

Comunque fatto sta che devi parlagli, perché a fare il prezioso potresti sprecare un'ottima possibilità 

 

Forse anche a lui piace farsi desiderare che ne sai?  :D

Link to comment
Share on other sites

no scusa ma è fondamentale... che università frequenti? sai perch se fa infermieristica o moda allora è gay xDDD ingegneria 

meccanica allora la cosa è un po + rischiosa xD

cmq io voto per il piano "amica carina" così se è un asociale ammazza-gioia non ci rimetti tu xD

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi gente! Porto qualche novità, anche se la situazione è rimasta più o meno invariata.

 

Siamo riusciti ad attuare il piano organizzato, senza però deciderlo, è successo tutto in modo naturale! Cioè, la mia amica era in giro per l'università, l'ha visto e ci ha parlato con la scusa della sigaretta, poi per caso sono passato io, ma proprio nel momento in cui loro due si sono salutati! ;_; Quindi lei non ha potuto introdurmi nel discorso :'(

 

In ogni caso, ora sappiamo come si chiama, cosa studia e che sta per laurearsi. La stessa sera l'abbiamo incontrato e la mia amica l'ha salutato col cenno della mano e lui l'ha salutata con un "ciao". Quindi ora diciamo che qualche passettino avanti l'abbiamo fatto...

 

In ogni caso, lui mi vede sempre insieme a questa mia amica, quindi lo sa che io e lei ci conosciamo e se veramente s'è accorto che lo guardo, avrà sicuramente, spero, pensato ad una mia tattica per avere info su di lui!

 

Ieri poi un fatto curioso: sono stato in biblioteca un'intera giornata per aspettarlo, nel tardo pomeriggio è arrivato, è passato dal mio tavolo, e mi ha visto, ed ha continuato ad andare avanti. (piccola precisazione: i tavoli sono disposti su due corsie parallele uno ogni scaffale:

 

| o | o | o | o |

 

|  |    |    |    |

 

| o | o | o | o |

 

| è uno scaffale

o è un tavolo.

al centro c'è il corridoio

 

In pratica, dopo essere passato, fa il giro di tutto il corridoio e si va a sedere proprio al tavolo dirimpetto al mio nell'altra corsia

 

| o | LUI | o | o |

 

|  |      |    |  |

 

| o | IO | o | o |

 

E da lì non vi dico...io mi sono fatto beccare tantissime volte a guardarlo e a volte mi sono accorto che anche lui guardava. Ho osservato tutte le sue mosse ecc. A un certo punto io mi alzo ed esco un attimo fuori a parlare con un amico, torno e vedo che neanche lui c'era, ma fu subito tornato dopo pochi secondi. Dopo un po' si alza lui e inizia a fare rumore mettendosi il giubbotto quasi come per farsi sentire, e faceva tutto molto lentamente e intanto guardava allo specchio della finestra che rifletteva la sua immagine, ma anche me dietro, che guardava? Insomma mi sono fissato che volesse essere seguito e dopo 5 minuti esco anch'io, lo vedo vicino alle scale della biblioteca fuori, ma anzichè fermarmi e parlarci sono andato dritto nel bar come un idiota e quando sono uscito, dopo due minuti, lui stava salendo di nuovo :ok:"

 

Una volta sopra, abbiamo continuato un po' con gli sguardi finchè non sono uscito nell'atrio a parlare con un amico e lì lui ì passato per due volte davanti a noi una volta per uscire (ennesima sigaretta) e un'altra volta per rientrare.

 

Io sono rimasto ancora lì per altri 5 minuti circa, il tempo di ritornare al tavolo e lui era sparito T_T

 

Sto perdendo un po' il senno @_@

Link to comment
Share on other sites

Prima che perdi il senno ti conviene fargli dire che sei gay dalla tua amica, se non glielo vuoi dire tu.

Altrimenti immagino già una storia simile:

ti avvicini a lui chiedendogli cosa studia e quali sono i suoi interessi, ti fai vedere sempre in biblioteca, diventi suo compagno di studi, poi amico, nel frattempo ti innamori e ti cuoci al punto giusto, inizi a parlare di omosessualità per introdurre il coming out, e poi a stenti e con imbarazzo gli dici che lo ami per essere rifiutato e sentirti a pezzi.

Sarebbe un classico da gay-forum.

Link to comment
Share on other sites

Si in effetti hai ragione Fantom.

 

Lunedì ci devo parlare!  Alla fine non ci sarebbe nulla di male!

 

Uno si trova fuori a fumarsi una sigaretta, gli si avvicina uno che cmq vede sempre oramai, e gli dice qualcosa del tipo "che stress questi esami *sbruffo*" ...è normale no? °°

Link to comment
Share on other sites

Quanto adoro queste scenate  :ok: Io sono il primo che le fa, però a vederle dette da qualcun altro mi fa un immenso piacere  :P  Comunque la prossima che lui sta fumando  parlaci e usa pure quella balla tua degli esami che ci sta...  Attendiamo sviluppi  :eh:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Maes Hughes

Aaaaaallora! Solo ora mi è venuto in mente che avevo lasciato il discorso qui in sospeso da un bel po' XD

 

Vi anticipo che il tipo era ETERO (a detta sua, io non ci credo tutt'ora ma vabbè)

 

 

Era passato qualche mese dall'ultima volta che l'avevo visto in biblioteca e durante una delle mie innumerevoli ricerche su Facebook, sono riuscito finalmente a trovarlo: lo aggiungo.

 

Dopo qualche ora mi accetta l'amicizia e qualche minuto dopo lo contatto in chat per dirgli minchiate del tipo "ehi ciao, ti ricordi di me?" ecc ecc e così dopo una rapida ricognizione, lui ha capito chi ero e ci siamo detti le classiche cose delle presentazioni: età, indirizzo di studi, paese, ecc

 

Per una settimana circa, siamo andati avanti con conversazioni del tipo "ehi che fai?" e simili, che duravano per 5 minuti e poi lui spariva.

Allora un giorno lo contatto e gli dico:

 

Io "Senti, un giorno di questi vorrei parlarti"

Lui "Posso farti prima una domanda?"

Io "Certo"

Lui "Ma a te piacciono i ragazzi, vero?"

Io "Beh guarda, se mi posso fidare..."

Lui "Certo, figurati, non ho problemi"

Io "Beh, direi proprio di sì, e se con te sto solo perdendo tempo, mi faresti un enorme piacere se me lo dicessi da subito"

Lui "Io sono etero al 100%"

Io "Ah...ok, allora mi dispiace, devo aver frainteso i tuoi atteggiamenti"

Lui [coda di paglia]: "Quali atteggiamenti?"

Io [glissando il tutto]: "No vabbè, sono fissazioni mie...quando mi piace qualcuno mi fisso su ogni piccolezza.."

Lui: "Ah ok, capisco"

Io: "E vabbè...che dirti, mi dispiace, ma pazienza!"

Lui [muto]

Io: "vabbè, questo non significa che cmq non possiamo essere amici!"

Lui "amici, certo!"

 

E poi ci siamo salutati: mai più risentito in chat, mai parlato dal vivo, però se ci incontriamo ci diciamo ciao! XD

Link to comment
Share on other sites

simile alla mia storia ma con qualche differenza!!!! io e lui siamo amici, siamo usciti diverse volte ....io sono ancora appeso al filo! anche se oggi penso qualcosa sia successa....pero va!ke tristezza...............desideriamo sempre quello che non possiamo avere e anche se possiamo...vai a capirlo!

 

Penso che il gioco di sguardi sia la cosa piu importante.........forse è la prima impressione quella che non sbaglia...poi vengono emozioni e va tutto a rotoli...... chissà comincio a credere che ci siano piu gay di quanti se ne possano immaginare.... Pangayismo

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace che sia finita così! da quello che ho letto sembrava proprio che avesse tutte le carte in regole per essere quantomeno bisex... e invece non è oro tutto ciò che luccica!!! ma chiusa una porta se ne apre un'altra no? un bacio e in bocca al lupo per tutto!! :D

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

Eh vabbè! Mi è già passata :D

 

Anche se non credo sia etero, nossignore! Non posso essermi sbagliato, è troppo gay! :D

 

E' bisex ma non gli interesso, il fatto è questo! :)

Link to comment
Share on other sites

Però hai avuto spirito d'iniziativa nel cercarlo almeno, e ora sai la verità... immaginati tirare per le lunghe senza mai venirne a capo  :)

 

Ora puoi ricominciare a darti luuunghe occhiate attorno  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...