Jump to content

The Annoying Orange - L'arancia Rompiscatole


Mic

Recommended Posts

Non è nuovissimo ma io l'ho scoperto solo oggi e mi ha fatto troppo ridere X°°°°°D

 

In inglese:

primo episodio:

secondo episodio:

 

Esistono vari doppiaggi in italiano:

Questo secondo me è il migiore del primo sketch: http://www.youtube.com/watch?v=alT6o0FAG-E mi fa rotolare

Del secondo invece non ho trovato adattamenti molto soddisfacenti, ad ogni modo: http://www.youtube.com/watch?v=uddPB9f1r80

 

Potete divertirvi a cercarlo anche doppiato in altre lingue XD

Link to comment
Share on other sites

è S-P-L-E-N-D-I-D-O!

Qualche settimana fa qualcuno l'ha postato su facebook e me ne sono innamorata :love::(

Troppo bello!

 

-'hey pear!' -'oh god..'

 

'hey pLumpkin!somebody carved a face on your butt!'

 

:asd: :P

Link to comment
Share on other sites

xD già..ma comunque preferisco di gran lunga l'inglese all'italiano...quella vocetta stridula e rompipalle l'arancia ce l'ha solo in inglese! xD

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

Non so come possa divertirmi qualcosa di così demenziale e inconsistente ma devo ammettere che, sì, è divertente! XD

Secondo me nell'ultimo episodio faranno la spremuta d'arancia ahahah

Link to comment
Share on other sites

L'avevo vista ai tempi in cui c'era solo il primo video. Non sapevo né che aveva avuto dei seguiti, né che era stato doppiato.

 

Commento: :look: :look: :lol:;):lol:;):asd: :asd:

 

[Però qualcuno mi spieghi cosa dice il pomodoro dopo che gli ha sputato il seme in un occhio, che non riesco davvero a capire :asd: ]

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

-Che cavolo è che non va in te?

-Sono un'arancia.

-Non fare mai quello che hai appena fatto a un pomodoro, non sai quanto mi ammacco facilmente?

 

Non capisci anche il resto oppure solo la parte immediatamente successiva allo sputo che ti ho appena scritto?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non capisci anche il resto oppure solo la parte immediatamente successiva allo sputo che ti ho appena scritto?

No, grazie, era l'unica cosa che non capivo. È che ignoravo come si dicesse "ammaccare" in inglese e non riuscivo proprio a capire la parola. XD

Link to comment
Share on other sites

:salut:

 

troppo odiosa questa arancia  :ok:

 

Questa serie rischia di aver molto successo..

 

..certo che, però, le risate dell'originale in inglese sono impareggiabili!

Link to comment
Share on other sites

MaritoPerfetto

ihihih la conosco da parecchio xD troppo bella ahuahuahua

 

l'autore ha fatto anche altre cose carine, come il video coi marshmallow e le uova che vedono un filmato "terrorizzante"

le pannocchie che guardano il filmato, le uova vengono fatte in tegame XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...