Jump to content

Heil il Palazzo!!!!!!


shinbo

Recommended Posts

dunque cercherò di fornire il maggior numero di info nel minor spazio possibile per non tediar troppo :salut: mi chiamo Manuel,attualmente 18 anni,il 1 agosto 2009 19,mi piacciono abbastanza manga e videogiochi,i miei preferiti sono rispettivamente Gantz e Silent Hill 2,adoro tutto ciò che riguarda la pop culture e si presta ai discorsi frivoli,la musica prodotta al nord/nord-europa,questo grazie al canale che prendo fortuitamente con il decoder,Viva Polska,studio lingue,inglese tedesco francese.

per ora ho finito,anche se ho dimenticato qualcosa di sicuro!:salut:

Link to comment
Share on other sites

dal titolo del topic...vedo che ti piace anche excel saga  :salut:  :beer: stupeeendo!!! XD Excel è un mito...comunque...benvenuto :salut: e buon soggiorno

Link to comment
Share on other sites

Oh! Ma guarda un po' chi capita da queste parti dopo la fugace apparizione al raduno di Bologna st'inverno : p

Devo dedurre che ti sei finalmente dotato di una connessione internet domestica? XD

 

Ad ogni modo... benvenuto Manuuuuuu!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Oh! Ma guarda un po' chi capita da queste parti dopo la fugace apparizione al raduno di Bologna st'inverno : p

Devo dedurre che ti sei finalmente dotato di una connessione internet domestica? XD

 

Ad ogni modo... benvenuto Manuuuuuu!!  :salut:

 

 

grazie michiiiii sai mi son guardato allo specchio,mi son detto "azz manu hai 18 anni ormai devi iniziare a prender la vita di petto...",così mi son comprato un internet chiave (tanto per dirla all'italienisch) :salut:

Link to comment
Share on other sites

dal titolo del topic...vedo che ti piace anche excel saga  :salut:  :beer: stupeeendo!!! XD Excel è un mito...comunque...benvenuto :salut: e buon soggiorno

adoooooovoooooooooooo XD il 26esimo episodio è una perla d'animazione :love:

grazie grazie!

Link to comment
Share on other sites

immena, un altro bolognese???  :beer: spuntano come funghi  :salut: escono dalle fottute pareti  :love:

 

 

 

 

ma benvenuto lo stesso  :salut:

Link to comment
Share on other sites

immena, un altro bolognese???  :beer: spuntano come funghi  :salut: escono dalle fottute pareti  :love:

 

 

 

 

ma benvenuto lo stesso  :salut:

grazie,soprattutto perchè non sono bolognese ma piacentino :love: e le citazioni fantascientifiche non ti salveranno da ciò buahahahahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

immena, un altro bolognese???  :love: spuntano come funghi  :salut: escono dalle fottute pareti  :love:

 

 

 

 

ma benvenuto lo stesso  :salut:

grazie,soprattutto perchè non sono bolognese ma piacentino :look: e le citazioni fantascientifiche non ti salveranno da ciò buahahahahahahahahah

di piaZenSHa??? la città di Barbara Chiappini, Fiordaliso e Gianni Pettenati! :beer: allora il "bo" nel nickname lo hai messo apposta per ingannare, marrano!!!  :love:

Link to comment
Share on other sites

allora il "bo" nel nickname lo hai messo apposta per ingannare, marrano!!!  :salut:

 

Ma XD ha pure scritto di dov'è nel profilo.

 

Cmq manu, felicitazioni per l'internet chiave, ora devi solo imparare a rispondere con tanti quote ma facendo un solo post  :salut:

Link to comment
Share on other sites

dunque cercherò di fornire il maggior numero di info nel minor spazio possibile per non tediar troppo :salut: mi chiamo Manuel,attualmente 18 anni,il 1 agosto 2009 19,mi piacciono abbastanza manga e videogiochi,i miei preferiti sono rispettivamente Gantz e Silent Hill 2,adoro tutto ciò che riguarda la pop culture e si presta ai discorsi frivoli,la musica prodotta al nord/nord-europa,questo grazie al canale che prendo fortuitamente con il decoder,Viva Polska,studio lingue,inglese tedesco francese.

per ora ho finito,anche se ho dimenticato qualcosa di sicuro!:salut:

uaooo benvenuto *___*
Link to comment
Share on other sites

allora il "bo" nel nickname lo hai messo apposta per ingannare, marrano!!!  :salut:

 

Ma XD ha pure scritto di dov'è nel profilo.

 

Cmq manu, felicitazioni per l'internet chiave, ora devi solo imparare a rispondere con tanti quote ma facendo un solo post  :beer:

causa persa,la mia relazione con la tecnologia è estremamente tempestosa :salut:

Link to comment
Share on other sites

immena, un altro bolognese???  :love: spuntano come funghi  :salut: escono dalle fottute pareti  :love:

 

 

 

 

ma benvenuto lo stesso  :salut:

grazie,soprattutto perchè non sono bolognese ma piacentino :ghgh: e le citazioni fantascientifiche non ti salveranno da ciò buahahahahahahahahah

di piaZenSHa??? la città di Barbara Chiappini, Fiordaliso e Gianni Pettenati! :beer: allora il "bo" nel nickname lo hai messo apposta per ingannare, marrano!!!  :love:

solo per citare alcuni vipss!:ghgh: ahaha il bo fa parte dello shin,ho questa malsana abitudine di darmi i nick da personaggi dei manga :look:

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto. Grande per il titolo del topic.  :salut: :salut: :beer:

grassie sai mi sono scervellato per cercare di capire quale fosse il saluto più appropriato,e poi dopo aver visionato per l'ennesima volta "Settimana per aumentare l'audience" mi sono accorto che la risposta era lì,fra un frattaglia e un pucchu!:love:

Link to comment
Share on other sites

Ammazza, questa si che è una signora presentazione, mai lette tante info in una volta sola!  :salut:

 

Benvenuto!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ammazza, questa si che è una signora presentazione, mai lette tante info in una volta sola!  :salut:

 

Benvenuto!  :salut:

grazie,ma ne ho dimenticate tante...sto pensando di fare un Heil il Palazzo!!!!parte seconda :beer:

Link to comment
Share on other sites

benvenuto! :salut:

danke danke mille mi han già salutato un sacco di persone ed è strano perchè non sono un mago nell'interazione umana! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ahah, ve' chi c'è!!!  :beer::love:

benvenuto, o bentornato, visto che alcuni di noi ci conosci già.... :salut:

 

solo un'avvertimento, prima che mod/admin vari ti disintegrino... :salut:

se devi quotare più post o parti di essi, siccome è vietato dal regolamento scrivere più post di fila, non puoi farne uno per ogni citazione, quindi quando hai la pagina "nuovo post", puoi inserirne più d'una dall'"indice dei topic" che trovi sotto la finestrella bianca, e poi cliccare "inserisci citazione" da quelli che ti interessano... :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...