Jump to content

Bon soir!


antodeuche89

Recommended Posts

antodeuche89

:D  Bon soir a tous les gars!!

 

Mi chiamo Antonello (Antodeuche89) e scrivo da Polignano a mare (BA)   :salut:, il forum mi è stato segnalato da Mr Nonsochisonoio  ;) ...in pratica sarei io il tipo del post col quale si presentò qui sul forum!  :look:   :beer:

 

 

Mi sono diplomato poche settimane fa all'Istituto d'Arte sezione Industrial Design e ora studio x l'esame di ammissione alla facoltà di Architettura... scusate sono nell'area presentazioni giusto?  E alloooooooora vi presento la mia passioooone !! XD  :D :D :D :D :D

 

Ecco una parte di me:

 

Foto445.jpg

 

Ebbene si, oltre all'interesse x l'arte e x i viaggi... sono praticamente perso per la belle Deuche! La 2Cv!

 

La mia bimba!!! XD  :love:

 

 

 

 

 

Ormai è parte di me, mi accompagna fedelmente ovuque nonostante i suoi 26 anni e 230ooo km! A casa abbiamo solo Citroen "anziane", infatti le sorelline di mademoiselle Marinella (la mia 2Cv serie limitata "transat" dell'83) sono altre 4 2Cv e per mio padre una bella DS semiautomatica chiamata in famiglia "Dalida"!  :love: :love: ...Sono un citrofrociopazzo lo so!  :ghgh: :ghgh: :ghgh: :ghgh:

 

 

 

:salut::D

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

FERMATELOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

 

Anto... Benvenuto! :salut:

:beer: ..Ma che cacchio di emoticon!  auauah :salut:
Link to comment
Share on other sites

purospirito

Guarda la tua presentazione fa invidia alla mia e ne sono felice...

 

bella e carica di significato!!!!

 

un ottimo acquisto!

Benvenuto sul forum!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

wow complimenti per la presentazione ^^ un'altro pugliese!!! XD aumentiamoooo  benvenuto :salut: vedo che ti piace il francese *o* XD

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Grazie di cuore a tutti per il benvenuto!  :love: ..E vi ringrazia anche la mia bella padellina bianca a onde blu!  :ghgh::love::ghgh:

 

 

Quanti pugliesi sono iscritti al forum?  :ghgh:

 

 

 

@ x Imperfect_Dream, si amo molto la Francia (non s'era capito eh? XD) e in parte sono di origine Parigina!  :love:

 

 

@GhostHunter77....CIAUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (sai che t'ho sgamato in tempo zero?! XD) ..stase bombardami su msn così parliamo x una Dyane, fose ce n'è una a CN!  :look:

 

 

Scappo a cibarmi!

 

:salut::beer:  ;):salut::ghgh:

Link to comment
Share on other sites

*_* a me piace molto il francese  :salut: comunque...emh XD non lo so! siamo in pochi :salut: dai un'occhiata nel forum c'è un topic apposito :beer:

Link to comment
Share on other sites

In effetti basta vedere un po' le mie amicizie su FB per fare 2+2 hehehe!

Per la Dyane purtroppo è saltata, il padre del mio ragazzo non lo finanzia piu' perche' deve comprarsi una Audi da millemila euro e quindi  per fare il regalo a se stesso non prende piu la macchina al figlio  :salut:

 

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

*_* a me piace molto il francese  :love: comunque...emh XD non lo so! siamo in pochi :look: dai un'occhiata nel forum c'è un topic apposito ;)

cercherò!  :D

 

 

In effetti basta vedere un po' le mie amicizie su FB per fare 2+2 hehehe!

Per la Dyane purtroppo è saltata, il padre del mio ragazzo non lo finanzia piu' perche' deve comprarsi una Audi da millemila euro e quindi  per fare il regalo a se stesso non prende piu la macchina al figlio  :ghgh:

 

 

:salut:

Si ma ci sono vari fattori, compreso il mio frociometro BETA!  :love::ghgh:

 

 

anni fa avevo anche io una Dyane, macchina fantastica e indimenticabile !

COLORE COLORE COLORE COLORE COLORE COLORE?  :love:

 

 

Fanno paura gli occhi nella seconda.  :ghgh:

Fa' attenzione  :salut::beer:  :D

 

 

sei il benvenutissimo...

e sei davvero bello :ghgh:

Danghiù!  :D

Link to comment
Share on other sites

Bonsoir et bienvenue dans ce lieu de rencontre et débat  :salut: je suis un peu desolé, mais mon amour c'est ma Peugeot (qui c'est française aussi, on pourrat faire une petite guerre  :beer::salut:

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Bonsoir et bienvenue dans ce lieu de rencontre et débat  :salut: je suis un peu desolé, mais mon amour c'est ma Peugeot (qui c'est française aussi, on pourrat faire une petite guerre  :look::salut:

Oh, merci pour ton français bien écrit, ne t'inquiètes pas, n'existe pas une guerre entre Citroen et Peugeot, non parce que elles travaillent ensemble mais parce que la Citroen serà toujours une voiture très avant pour sa technique (n'oublie pas en prémier la suspension hydropneumatique!) et pour la classe aussi!  :love:

 

 

 

:ghgh::beer::love: :love:

Link to comment
Share on other sites

Non mais c quoi cette histoire! Je me retourne un second et le forum se remplie de francophones XD on pourrait quasiment inaugurer un ptit topic dedié : p

 

Sinon un gros bienvenu à Antodeuche!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Non mais c quoi cette histoire! Je me retourne un second et le forum se remplie de francophones XD on pourrait quasiment inaugurer un ptit topic dedié : p

 

Sinon un gros bienvenu à Antodeuche!  :salut:

Ouuuuaaaaiiiis les francoponhomos!! Mort de rire XD

 

Merci à toi aussi!!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

salut ! toujours heureux de rencontrer de francophones

en plus on a des intérêts en commun (et pas seulement les voitures  :salut: ... )

à bientôt en ligne

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

salut ! toujours heureux de rencontrer de francophones

en plus on a des intérêts en commun (et pas seulement les voitures  :salut: ... )

à bientôt en ligne

 

 

T'aime les Citroen? C'est vraaaaaaaaai?????? Dit moi tes intérets!!!!!!!  :salut:
Link to comment
Share on other sites

bonjour! ta voiture est magnifique :salut: kavolo la scogliera nella foto m rikorda tanto quella d monopoli(ke amo :salut:) ormai la konosco kome le mie taske. salut!

Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

Ops... scusa, il mio messaggio di prima era per un altro topic!  :salut:

 

excuse-moi  :salut:

 

Evabbbbbbbbbbeh! XD  :beer:
Link to comment
Share on other sites

antodeuche89

bonjour! ta voiture est magnifique :beer: kavolo la scogliera nella foto m rikorda tanto quella d monopoli(ke amo :salut:) ormai la konosco kome le mie taske. salut!

Merci beaucoup!! :love: ...Monopoli dista da casa mia 6 km!!!  :love::salut:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...