Jump to content

I difetti che non sopportate


Elle

Recommended Posts

  • Replies 115
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fantom

    6

  • The_dreamer

    5

  • dreamer_

    4

  • Bea

    4

Mike in the Breeze

Quoto qui sopra, mancanza di rapporto paritario e di fiducia (causata da non-sinceritá)

In generale le cose fatte di nascosto

Link to comment
Share on other sites

chi è falso e non coerente con la gente e con se stesso  :rotfl: chi è egoista chi si dai arie e quindi i classici palloni gonfiati :kiss: i tipi da ''io sono figo e tu sei nulla per me'' xD

Link to comment
Share on other sites

A parte quelli già detti aggiungo:

i fanatici che divulgano costantemente i loro averi/soldi/forza/bellezza

chi si crede perfetto da insegnare il mestiere a chiunque

chi si rapporta con gli altri tramite il lavoro che fa

chi non sa ascoltare, o fa finta di non sentire

chi si lamenta sempre

la superficialità

Link to comment
Share on other sites

Io odio soprattutto difetti maschili (soprattutto etero) ovvero:

 

-il parlare sempre di: io mi so fatto a quella a questa ecc

 

-l'elencare difetti fisici

 

-l'offendere gratuitamente

 

-la saccenza quando nn è supportata da un fondo di cultura

 

-le persone conformiste, che si adeguano alla massa sia esteticamente che nei modi di pensare

 

-le persone che devono divertirsi per forza

 

-l'ignoranza, il razzismo, la stupidità

Link to comment
Share on other sites

Quoto anche io la maleducazione.

Inoltre:

-L'ipocrisia

-L'ignoranza, del tipo persone che parlano per sentito dire e non si informano in modo sufficiente

-Chi predica bene ma razzola male

-La superficialità e la banalità

Link to comment
Share on other sites

Il difetto di avere difetti!  :rotfl:

Ahaha, scherzi a parte, sono pressochè gli stessi che avete elencato voi, a cui aggiungerei:

 

troppa frivolezza

mancanza di senso dell'umorismo e del sarcasmo

ottusità mentale e incapacità di spaziare su altri orizzonti

mancanza di argomenti

infantilità in atteggiamenti o modi di pensare

Link to comment
Share on other sites

I difetti che non sopporto?

 

La maleducazione, in generale

La mancanza di senso civico

La pretesa di alcuni di sapere cosa va bene per la vita del prossimo

Il vuoto spinto che risiede in certi corpi

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

La stupidità prima fra tutte

 

Seguite a ruota di buonismo e moralismo

 

Per il resto non ho particolari pretese

Link to comment
Share on other sites

L'eccessivo egocentrismo ma anche il suo opposto, un'esagerata riservatezza nel caso in cui ci sia un rapporto "profondo" con questa persona e quindi io mi apra con questa: mi fa credere che non si fidi di me.

Link to comment
Share on other sites

questo non l'ho capito, in che senso?

 

Sai quelle persone che il sabato devono uscire per forza anche se stanchi, che magari devono mostrare agli amici che loro vanno a Rimini e nei locali per atteggiarsi a fighi ecc

Link to comment
Share on other sites

Parlando in generale, a me non piacciono molto gli eccessi caratteriali (se estremi mi danno molto fastidio, in effetti), ma in particolare ciò che non sopporto è la superbia.

 

Poi ci sarebbero un sacco di altre cose (Vedere --> La mia persona), ma non vorrei dilungarmi troppo xD

 

io non sopporto quelle persone che ci guardano e poi si fanno la risatina sotto i baffi ,sono come pugnalate al cuore :pausa:

 

Anche °A°

Generalmente cerco di non penarci troppo, anche se comunque fa male lo stesso.

Vedere una persona che crede di essere migliore di te soltanto da un singolo sguardo, ed ostentare esplicita superiorità è una cosa che arreca molto fastidio, argh.

Link to comment
Share on other sites

Ipocrisia, Falsità, Mancanza di rispetto e di fiducia, poca Serietà, il non saper distinguere quando c'è da rimanere seri e quando da scherzare, quello proprio mi manda in bestia.

Link to comment
Share on other sites

Io odio quando le persone sono poco coerenti,non hanno senso dell'umorismo e soprattutto quando se a loro una cosa non piace allora nessuno deve farla ._. (del tipo amica A che ha tormentato amico B perchè aveva fatto l'espansione all'orecchio arrivando a chiamarlo pervertito :pausa:)

 

 

ah e odio gli occhi troppo vicini ._. mi fanno proprio impressione

Link to comment
Share on other sites

Ipocrisia e l'incoerenza sono in vetta alle classifiche (comprendo tra gli ipocriti chi parla male delle persone, ma solo alle loro spalle)

segue chi non conosce bene una persona ma la giudica e/o si ritiene migliore di lei  :pausa: :pausa:

e non sopporto nemmeno chi spesso e volentieri si approfitta delle persone per i propri scopi personali

Link to comment
Share on other sites

Cos'è che non sopporto, a parte la falsità e l'ipocrisia. Non sopporto proprio l'ignoranza in certe situazioni.

Link to comment
Share on other sites

a parte la falsità e l'ipocrisia.

 

le cose che mi danno più fastidio sono la falsità e l'ipocrisia..  :ok:

 

non siete concorrenti di miss italia eh!

io non sopporto chi:

1) ha un atteggiamento morboso nei confronti del sesso, il che non vuol dire che ne fanno poco o molto, ma che se ne escono con paranoie del tipo "non vorrei che tu pensassi che..."

2) snobba a prescindere

3) ha la paranoia politica

4) da lezioni di morale

Link to comment
Share on other sites

a parte la falsità e l'ipocrisia.

 

le cose che mi danno più fastidio sono la falsità e l'ipocrisia..  :D

 

non siete concorrenti di miss italia eh!

io non sopporto chi:

1) ha un atteggiamento morboso nei confronti del sesso, il che non vuol dire che ne fanno poco o molto, ma che se ne escono con paranoie del tipo "non vorrei che tu pensassi che..."

2) snobba a prescindere

3) ha la paranoia politica

4) da lezioni di morale

 

Non ho detto che voglio la pace nel mondo.  :ok:

 

comunque non ci posso fare nulla, le altre cose benomale le sopporto... ma quelle no.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Odio la mancanza di rispetto, chi "si allarga troppo" e si prende confidenze che non dovrebbe

Non sopporto atteggiamenti prepotenti o arroganti, e mi sta infinitamente sulle palle chi si permette di giudicare senza conoscere, o chi si eleva su di un pulpito per dare lezioni di vita

 

insomma un bel po' di cose  :ok:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Vecchio saggio cinese dice:

 

"Non è la fame che uccide, ma l'ignoranza!"

 

Ed essendo io sostenitore della teoria secondo la quale l'ignoranza ( l'azione del non conoscere, no la condizione di non conoscenza) è la causa di tutti i mali, sottolineo e sottoscrivo questa come vera mancanza in una persona.

 

per farmi capire, una persona grezza, tamarra, è ignorante. Chi parla a sproposito, e chi fa il superficiale. Insomma la sfera dell'ignoranza abbraccia ampi campi... ma il succo è quello. Quel modo di comportarsi in relazione con il mondo.

 

per tutte le altre caratteristiche delle persone ci passo sopra... perchè ci convivo quotidianamente!!!  :ok:

e di certo non posso morire per loro!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Io non sopporto la stragrande maggioranza della gente che ha una qualche parentela con me  ;)

 

chi sputa per terra... mi da un urto  :D :D :ok:

 

chi sputa le gomme per terra o le appiccica sul bus meriterebbe l'impiccagione :D

 

chi va in giro ascoltando la musica del cellulare a tutto volume (usate le cuffie non tutti apprezzano)

 

poi tutte quelle cose tipo ipocrisia, falsità eccetera sono difettacci che tutti odiamo ma che, chi più chi meno, un pò tutti ahimè possediamo

 

i buonisti... insopportabili  :ok:

Link to comment
Share on other sites

chi va in giro ascoltando la musica del cellulare a tutto volume
soprattutto sui mezzi pubblici  :ok:

Vecchio saggio cinese dice:

 

"Non è la fame che uccide, ma l'ignoranza!"

pensavo fosse dei Litfiba, in "Terremoto"
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...