Jump to content

Il mio 1o incontro gay...


lawliet

Recommended Posts

salve a tutti! ieri ho aut il mio 1o incontro gay. siamo andati al cinema io e lui.. ero molto emzionato anche perche ho solo 16 anni... all'inizio del film ci siamo toccati un po e poi mi ha chesto se volevo andare con lui nel bagno. ho detto di si e siamo entrati. non vogli spiegarvi che cosa abbiamo fatto perche ovviamente qualcuno mi dara un "ultimatum" per aver scritto quelle cose qui...

volevo chedervi se è giusto o sbagliato quello che ho fatto? è ancora presto farlo al 1o appuntamento? è ancora preso eh? per me voglio dire? vi prego ditemi cosa devo fare! datemi dei consigli! sono un inesperto....

 

 

p.s.: non abbiamo fatto sesso... solo quelle cose...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Beh sbaglio o è quello che volevi?

 

perchè  farsi tante pippe... si dovrebbe essere felici di sfarfallare a destra e a manca... basta essere prudenti...!

Link to comment
Share on other sites

come scrisse il saggio ( :ok: ) Insy Loan “In genere, la mia politica aziendale mi vieta di scopare con qualcuno la prima sera a meno che quello, l’indomani, non parta per la guerra.”... ma tutto il resto ben venga, stoppa pure le pippe mentali  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Segui i consigli che ti ho dato in separata sede... Non è mai troppo presto per imparare alcune regole base a mio avviso fondamentali.... :awk:

Link to comment
Share on other sites

Queste cose non si fanno :no:

vatti a confessare  :awk:

 

dai che scherzo  :ok:

 

 

Segui i consigli che ti ho dato in separata sede... Non è mai troppo presto per imparare alcune regole base a mio avviso fondamentali.... :)

Dex per curiosità, che consiglio gli hai dato?

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Lo so che non sono cavoletti miei...

Ma con uno della tua classe? :ok:

 

Topic: I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero?