Jump to content

Il mio 1o incontro gay...


lawliet

Recommended Posts

salve a tutti! ieri ho aut il mio 1o incontro gay. siamo andati al cinema io e lui.. ero molto emzionato anche perche ho solo 16 anni... all'inizio del film ci siamo toccati un po e poi mi ha chesto se volevo andare con lui nel bagno. ho detto di si e siamo entrati. non vogli spiegarvi che cosa abbiamo fatto perche ovviamente qualcuno mi dara un "ultimatum" per aver scritto quelle cose qui...

volevo chedervi se è giusto o sbagliato quello che ho fatto? è ancora presto farlo al 1o appuntamento? è ancora preso eh? per me voglio dire? vi prego ditemi cosa devo fare! datemi dei consigli! sono un inesperto....

 

 

p.s.: non abbiamo fatto sesso... solo quelle cose...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Beh sbaglio o è quello che volevi?

 

perchè  farsi tante pippe... si dovrebbe essere felici di sfarfallare a destra e a manca... basta essere prudenti...!

Link to comment
Share on other sites

come scrisse il saggio ( :ok: ) Insy Loan “In genere, la mia politica aziendale mi vieta di scopare con qualcuno la prima sera a meno che quello, l’indomani, non parta per la guerra.”... ma tutto il resto ben venga, stoppa pure le pippe mentali  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Segui i consigli che ti ho dato in separata sede... Non è mai troppo presto per imparare alcune regole base a mio avviso fondamentali.... :awk:

Link to comment
Share on other sites

Queste cose non si fanno :no:

vatti a confessare  :awk:

 

dai che scherzo  :ok:

 

 

Segui i consigli che ti ho dato in separata sede... Non è mai troppo presto per imparare alcune regole base a mio avviso fondamentali.... :)

Dex per curiosità, che consiglio gli hai dato?

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

Lo so che non sono cavoletti miei...

Ma con uno della tua classe? :ok:

 

Topic: I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero?

 

sento affiorare i geni cazzari ereditati dal mio papà  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Lo so che non sono cavoletti miei...

Ma con uno della tua classe? :ok:

 

Topic: I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero?

 

sento affiorare i geni cazzari ereditati dal mio papà  :awk:

no... è uno ke ho conosciuto su me2

il problema è che è piu grande di me di 10 anni!!!

Link to comment
Share on other sites

Dex per curiosità, che consiglio gli hai dato?

 

Gli ho detto di tenere sotto controllo gli ormoni se vuole scoprire se l'altro è veramente interessato e provare a parlarci seriamente...

 

PS: In genere sono sufficienti 5 minuti per capirlo, alcune volte anche meno....  :awk:

Link to comment
Share on other sites

pensavo gli avessi consigliato addirittura che ne so, un manuale, un libro  :awk:

 

Lo so che non sono cavoletti miei...

Ma con uno della tua classe? :ok:

 

Topic: I miei compagni di classe fanno finta di essere gay!!! e se lo sono davvero?

l'avevo pensato anch'io
Link to comment
Share on other sites

bhe non esiste una risposta assoluta alla tua domanda, dipende da quello che cerchi! a mio avviso se si cerca un rapporto più profondo è sbagliato iniziare con questo tipo di approcci, non perchè siano sbagliati in se, piuttosto perchè credo che se si scopre subito che con il sesso si è in sintonia si rischia di trascurare o passare sopra ad altri elementi che in un rapporto duraturo sono parimenti importanti. D'altra parte sono diverse le persone che mi hanno detto che una storia può iniziare anche da un incontro di sesso.

 

In ogni caso se il tuo scopo era quello di divertirti, hai fatto bene, sempre però con buon senso come ti è stato detto e con responsabilità  :awk:

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Se cercavi divertimento non sentirti in colpa per quello che hai fatto, e anzi goditi il momento. Se invece cercavi una storia seria non credo sia stata una buona mossa iniziale, ma tutto puo essere.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

bhe non esiste una risposta assoluta alla tua domanda, dipende da quello che cerchi! a mio avviso se si cerca un rapporto più profondo è sbagliato iniziare con questo tipo di approcci, non perchè siano sbagliati in se, piuttosto perchè credo che se si scopre subito che con il sesso si è in sintonia si rischia di trascurare o passare sopra ad altri elementi che in un rapporto duraturo sono parimenti importanti. D'altra parte sono diverse le persone che mi hanno detto che una storia può iniziare anche da un incontro di sesso.

 

In ogni caso se il tuo scopo era quello di divertirti, hai fatto bene, sempre però con buon senso come ti è stato detto e con responsabilità  :awk:

Penso che una storia possa nascere in ogni modo, non c'è uno giusto e uno sbagliato: per come son fatto io, ora come ora preferirei conoscere l'altro e farmi conoscere per bene prima di fare sesso, sarà che non riesco a separarlo dai sentimenti e sarà che sono immensamente stufo del finto interesse diretto solo alla scopata.

Il consiglio di Dex è esatto, tieni a freno gli ormoni e fatti conoscere, se è quello che vuoi... altrimenti divertiti pure  :ok:

Link to comment
Share on other sites

zie atutti per avermirisposto all amia domanda... ma il roblema è che neache io so cosa voglio!!! sesso o relazione??? non lo so!!

Link to comment
Share on other sites

dipende da te mon tresor

se senti che sei pronto (hai voglia di legarti ad una persona) e vedi che il personaggio in questione merita

c'e' un dialogo..una condivisione..gli interessi veramente..ecc ecc..allora buttati

se invece vedi che ti attrae solo fisicamente..o che hai ancora voglia di sperimentare in giro

vada per la sesso/amicizia  :awk:

 

ad ogni modo prima di fare queste considerazioni cerca di capire anche che cosa mai ..avesse  voluto lui

se mi dici che questa persona l'hai conosciuta su me2 e al primo appuntamento

ti ha proposto un giro di pompini nel bagno di un cinema

francamente mi par a colpo d'occhio poco propensa ad avviarsi ad una conoscenza piu' profonda

poi chi lo sa...a volte nascono nel modo piu' impensabile

 

insomma..cerca sempre di valutare le situazioni prima di partire con film mentali  :ok:

Link to comment
Share on other sites

se sei disposto al primo appuntamento a chiuderti in una bagno di un cinema con uno sconosicuto e fare quello che hai fatto, penso che cerchi sesso no?

non credo che dentro un bagno di un cinema ci si possa dichiarare amore eterno.

 

cerca di vivere la tua vita più che puoi ma vacci cauto. sei ancora  in un 'età non matura... e quando fai le cose cerca di farle perchè davvero le vuoi con la testa.

cosi almeno se un giorno sbaglierai qualcosa, te la potrai imputare solo a te stesso.

Link to comment
Share on other sites

ma dovevi fare sulle poltroncine..altro che bagno  :no:

cosi vi siete anche persi il film.. :ok:

XD mitico CutHere! Ah comunque ha ragione Pesce, vogliamo sapere che film era!

Suvvia lawliet, tranquillo, se nessuno si è fatto male dov'è il problema?

Magari il mio primo incontro fosse stato un tale successo!  :awk:

Comunque d'ora in poi credo che entrerò nei bagni dei cinema con circospezione... :)

Link to comment
Share on other sites

non sono psicologo, nè tantomeno posso leggere nella tua mente o in quella del ragazzo che era con te al cinema, ma ad istinto la penso così: senza accordarsi, eravate entrambi consapevoli che in quell'incontro si sarebbe fatto del sesso, e ad entrambi andava bene così. Lui probabilmente non lo vedrai/sentirai più, tu sei entrato a tutti gli effetti nel "mondo gay", e son felice per te. Consiglio? datti un pò alla pazza gioia (senza fare la troia) prima di cercare una storia seria. Quindi lascia da parte questa e avantoi il prossimo.

 

Ecco, magari x "quel" tipo di sesso aspetta la persona giusta, te la godrai molto di più

Link to comment
Share on other sites

dipende da te mon tresor

se senti che sei pronto (hai voglia di legarti ad una persona) e vedi che il personaggio in questione merita

c'e' un dialogo..una condivisione..gli interessi veramente..ecc ecc..allora buttati

se invece vedi che ti attrae solo fisicamente..o che hai ancora voglia di sperimentare in giro

vada per la sesso/amicizia  :awk:

 

ad ogni modo prima di fare queste considerazioni cerca di capire anche che cosa mai ..avesse  voluto lui

se mi dici che questa persona l'hai conosciuta su me2 e al primo appuntamento

ti ha proposto un giro di pompini nel bagno di un cinema

francamente mi par a colpo d'occhio poco propensa ad avviarsi ad una conoscenza piu' profonda

poi chi lo sa...a volte nascono nel modo piu' impensabile

 

insomma..cerca sempre di valutare le situazioni prima di partire con film mentali  :ok:

grazie grazie per i tuoi utilissimi consigli...

Link to comment
Share on other sites

mah, sappi che hai i miei complimenti...vorrei uscire io con un ragazzoXD

ma non con uno qualunque... ora sto frequentando uno della mia eta... abbiamo un sacco di cose in comune!!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh io PERSONALMENTE, PER I MIEI CANONI sarebbe troppo presto..

Però se a te sta bene, e a lui anche va bene cosi..

Poi sono dell'idea che non c'è un "prima" o un "dopo" quando si sentono determinate cose si fanno...

Poi come dicevano giustamente gli altri, dipende sempre da cosa cerchi...

Però un pò di prudenza in queste cose non guasta mai :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...