Jump to content

Mani, le vostre dimensioni.


Wes90

Recommended Posts

Nessun doppio senso    :P :ok:

Suono la chitarra e sono molto  importanti per me, inoltre sono una delle mie parti preferite del corpo.

Le mie sono lunghe 19.5 cm dalla base del palmo alla punta del dito medio, e 10 cm di larghezza.

Le vostre come sono? Fine, tozze eccc..... io le ho abbastanza normali, ne troppo cicciotte ne troppo magre, solo il mignolo è piccolino  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 81
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wes90

    14

  • NightWisher

    3

  • Yorama

    3

  • Mario90

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

NightWisher

una volta avevo lo smalto nero e stavo mangiando un gelato...

una signora con una bambina passa e con voce leziosa fa:"guarda a mamma la streghetta". :P

 

da lì cominciai ad avere il complesso delle mani da femmina :roll:

 

 

edit:le ho misurate! 18,7 di lunghezza e 9 di larghezza... Ah il polso ha 16 cm di diametro  :ok:

sono mancino e mi servono per disegnare  :P

Link to comment
Share on other sites

Io disegno, quindi anche per me le mani sono importantissime, soprattutto la destra ovviamente. Non le ho mai misurate in effetti xD

Ma ho smesso di portare smalto da molto tempo, non mi curo molto della lunghezza delle unghie e non le mordo, ma ho il brutto vizio di tirarmi le pellicine ogni tanto.

Sono fine, ma non finissime, e molto piccole. Il polso è un po' tozzo secondo me, ma whatever xD

Cerco di non farmi schioccare mai le dita o il polso, ma ogni tanto mi scappa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Misurata adesso la destra: lunga 18cm circa, larga 10 e polso 18. Non sono palanche, però avrei qualche problema a definirle "manine di fata" :P

Sulla cura: credo di aver messo lo smalto quattro volte in tutta la mia vita e per anni le ho tenute corte (son chitarrista e mi danno a dir poco fastidio se non le taglio :roll: ), quattro anni fa mi son fratturata mezza mano destra con un pugno e sì, ogni tanto faccio scrocchiare le dita.

Link to comment
Share on other sites

Lunghe 20 cm e larghe in media 10,5

Sono mancino e la mia mano sinistra ha due piccoli calli uno sull anulare e uno sul mignolo a causa dello strano modo in cui impugno la penna.

Mai messo lo smalto, a volte creme per sciogliere le pellicine.

Link to comment
Share on other sites

Lunghe 20 cm e larghe in media 10,5

 

Per media intendi all'altezza delle nocche?La mia lì è 9.5 cm,mentre 10 è nel punto massimo, vicino al pollce. ;)

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

19,5 centimetri di lunghezza :]

dita affusolate XD mani molto '''femminili''', ho fatto anni di pianoforte quindi sono state "modellate" xD

Link to comment
Share on other sites

Misurate adesso Lunghezza 18,5cm larghezza 9 dita normali ma ho la pelle abbastanza dura per colpa del mio lavoro ;)

Link to comment
Share on other sites

Lunghe 20 cm, larghe una decina, il polso è 18 cm

sono tutto meno che mani "da pianista": dita robuste, le vene sono in rilievo, sul palmo ho qualche piccolo callo dovuto al fatto di fare pesi; anche io scrivo con la sinistra (sono ambidestro) dove ho un paio di piccoli calli dovuti a come impugno la penna

Link to comment
Share on other sites

Per media intendi all'altezza delle nocche?La mia lì è 9.5 cm,mentre 10 è nel punto massimo, vicino al pollce. ;)

 

Dove lungo tutto il pollice sono larghe 10.5 poi sulle dita si assottigliano, ma è così importante?  ;)

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

leggendo le vostre misure mi è venuto in mente che a generar confusione nella signora non fosse stato lo smalto ma l'ombretto ;)

le mie a quanto pare non sono poi così affusolate

mi è venuto in mente un'altra cosa però al mio anulare sinistro per via di come impugno la penna il polpastrello è diventato morbido morbido  ;)

 

la prendo tipo zampa di ragno  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ihihi molto carino questo topic.. mi piace perchè ho pure io la fissa delle mani...

Uhm quanto siano le mie misure non lo so (ma giuro che rimedierò presto XD) però essendo alto NIENTEPOCODIMENOCHE 195 cm le mani sono delle belle stecche..

Le dita sono fine (per fortunaaa) e nessun segno particolare da dichiarare XD

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

18 per 20. A Disneyland c'erano dei calchi tra cui quello delle mani di Sean Connery, mettendo la mia mano mi sono accorto che coincidono alla perfezione, solo che le mie sono callosette e contadine...!

Link to comment
Share on other sites

Dove lungo tutto il pollice sono larghe 10.5 poi sulle dita si assottigliano, ma è così importante?  ;)

 

;) dove lungo tutto il pollice che significa ? A scanso di equivoci, per largezza non intendo pollice compreso ;)

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

eh no i miei 9 cm di larghezza sono comprensivi di pollice! ;)

 

 

 

 

E ritornò così la sindrome da manina di fata ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Boy_nizer88

Io ho le mani tnt piccole =( sigh T___T ora non ho un righello ma shono piccolette tnt piccolette ;) xò sono dolci ;)

Misurate =( all'incirca 15cm di lunghezza e 8.5 di larghezza XD

Link to comment
Share on other sites

mano dx: polso 17, lunghezza 19, larghezza 8.5 (all'altezza della linea "di mezzo, che da me è dritta!)

 

Ho le dita leggermente inclinate verso il pollice. Cioè, se affianco le mani in modo da vedere entrambi i palmi, tra i 2 mignoli mi viene una V

Link to comment
Share on other sites

ho delle mani piuttosto lunghe,con le dita sottili...nè troppo maschili,nè femminili..di solito mi dicono che sono belle.

mi mangio le unghie,ma non si nota  ;)

e una volta un tizio ci ha provato con me sul bus,usando le mie mani come scusa d'abbordaggio(giuro!)...mi chiese che lavoro facevo e poi disse che secondo lui facevo il chirurgo oppure il pianista,perchè avevo delle mani troppo belle per fare altro!!! uaz,uaz,uaz! ;)

Link to comment
Share on other sites

Che topic strano XD Appena misurate, lunghe 20.2 cm dalla base del palmo alla punta del dito medio. Non mi sono mai piaciute, ho i palmi giganteschi in proporzione alla lunghezza delle dita (che tra l'altro sono scheletriche, troppo!). E poi da piccolo avevo la psoriasi palmoplantare e si vedono i segni. E ho i medi storti. -.-'

Link to comment
Share on other sites

Le mani...Sono la mia vita  ;)

Lunghe 21 cm  e larghe 12 con polso di 15 cm di diametro.

Non saprei come definirle ma mi piacciono si  ;)

Link to comment
Share on other sites

Lunghe 19 e larghe 11, ma non mi piacciono molto....e poi mi mangio le unghia  ;)

 

Boy Nizer ma hai delle mani piccolissime! *-*

Link to comment
Share on other sites

Lunghe 21.5 cm, larghe 12, polso 18. Mi sa che vi batto :P

 

Larghe dodici?solo il palmo o anche calcolando il pollice? cmq notevole... :eek::ok:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...