Jump to content

Sull'amicizia.


paninaro

Recommended Posts

Apro un topic sull'amicizia... vista più dall'aspetto "quantitativo" che "qualitativo"...La domanda è: avete più amici uomini o più amiche donne? Etero o gay? Sono generalmente vostri coetanei o avete amici delle età più disparate?

Link to comment
Share on other sites

Amiche quasi solo donne...

 

Probabilmente più etero che gay, anche se un paio secondo me sono gay che non si sono ancora scoperte, e forse non si scopriranno mai...

 

Come età direi le più disparate... gli amici più stretti hanno tutti dai 2 anni più di me ai 4 anni meno di me... ma conosco e frequento persone sia più grandi che più piccole...

Link to comment
Share on other sites

Amici da definire amici pochi... ma decisamente piu' uomini che donne (da sempre che io ricordi) e tutti etero (tranne un paio in forse, almeno secondo me)

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Da sempre vado più d'accordo con le ragazze che coi ragazzi.. Ho solo amiche etero, ed un amico etero. Non ho amici gay qua. ahahahah

Per quanto riguarda l'età mi trovo bene con tutti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

I miei tre migliori amici sono coetanei, due etero e un gay.

Sono profondamente legato a molte altre persone, più o meno equamente ripartite tra i sessi, gli orientamenti e le età...

Devo ammettere, però, che s esi tratta non tanto di amicizia quanto di divertimento, mi riesce meglio far baracca con dei maschietti gay... magari un po' più giovani, in quanto io, per essere un trentenne, sono davvero scemo come un quindicenne.

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Nacchio!! Ho esattamente zero amiche, solo uomini, non che mi dispiaccia da un certo punto di vista :sisi: , purtroppo però nessun amico gayo. Anzi, a dir la verità un'amica ce l'avrei, ma ormai non la vedo quasi più e mi dispiace anche un po'...

Per l'età, beh, gli amici amici hanno max uno o due anni in + o in - di me.

Link to comment
Share on other sites

Come ho detto altre volte all'amicizia gay credo poco, c'è troppa voglia di sesso nel nostro mondo... Le mie amicizie pertanto sono rigorosamente eterosessuali e di sesso femminile, anche se la mia migliore amica si dichiara dolcemente bisex :sisi:

Link to comment
Share on other sites

su per giù ugualmente maschi e femmine, anche se essere il solo maschio tra tante femmine mi dà fastidio :sisi: poi ci sn 2 ragazze che forse sono amiche-amiche... c'è che poi di solito le ragazze sono più tolleranti coi gay no? ad una delle due gli stanno sulle palle i gay e dice che è assurdo che i gay chiedano di sposarsi avere figli e poi ne sparla sempre e appena vede un ragazzo che si vede ke è gay fà oh dio è gay!! :D e poi dice sempre di voler diventare lesbika (sarà una repressa?) non che per l'altra i gay siano ok ma molto meno :(

comunque zero amici gay..a parte un ragazzo effeminato e pettegolo su cui ho dei dubbi!

Link to comment
Share on other sites

Io più donne che uomini (anche se ho comunque parecchi amici uomini.. più etero che gay).

 

Le età sono ASSOLUTAMENTE disparatissime! Una mia carissima amica ha 45 anni :sisi:

Comunque generalmente piu o meno coetanei...

 

Ultimamente ho più voglia di stare con uomini etero, però arriva sempre un certo momento in cui mi sento a disagio perchè in un discorso tra etero c'è sempre l'argomento "figa", prima o poi...

Ahimè.

Link to comment
Share on other sites

Amici tutti rigorosamente etero (mannaggia >.<'') e di età dai 16 ai 35. Mi sento più legato alle ragazze cmq.

Ho anche qualche amico gay sparso per l'Italia :(

Sul fatto "amicizia gay" credo che non sia sempre così, Blue_Eyes, nonostante ci sia sempre quell'aspetto è possibilissimo avere profonde amicizie gay.. è un po' come l'amicizia fra un ragazzo e una ragazza.. si è sempre sulla soglia della tentazione di provarci, ma non è impossibile portarla avanti :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Pochi amici, direi equamente distribuiti fra i sessi; anche se alle ragazze ci tengo di più. :D

Amici gay dichiarati non ne ho (purtroppo :( ), ma ce n'è uno dalla sessualità a dir poco ambigua... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Nell'attuale compagnia sono più ragazzi che ragazze...Ovviamente tutti etero :sisi: di età abbastanza diversa...Alcuni hanno la mia età o di un anno più grandi, altri hanno uno, due o tre anni in meno (anche quattro a volte)

Link to comment
Share on other sites

quelli che considero amici sono tutti tra i due anni meno di me e un anno in più. Maschi e femmine, tutti etero. E ancora non sanno di me, anche se qualcosa cerco di farglielo capire.

Di amico gay, che si possa considerare amico in carne e ossa, ne ho solo uno, e spero che diventi qualcosa di più al più presto.

Link to comment
Share on other sites

prima avevo soprattutto amici maschi...ora frequentando una scuola femminile soprattutto amiche femmine....se si possono chiamare amiche...

Link to comment
Share on other sites

Sul fatto "amicizia gay" credo che non sia sempre così' date=' Blue_Eyes, nonostante ci sia sempre quell'aspetto è possibilissimo avere profonde amicizie gay.. è un po' come l'amicizia fra un ragazzo e una ragazza.. si è sempre sulla soglia della tentazione di provarci, ma non è impossibile portarla avanti :rotfl:[/quote']

mi piacerebbe tantissimo pensarla come te...ma purtroppo la mia esperienza mi porta a credere a ciò che ho detto. Nonostante questo continuo a sperare di ricredermi un giorno e sarei il primo ad esserne felice :asd:

Link to comment
Share on other sites

Di amico gay' date=' che si possa considerare amico in carne e ossa, ne ho solo uno, e spero che diventi qualcosa di più al più presto.[/quote']

ecco vedi cosa intendo, Silver?

 

Alla fine uno ci prova sempre...e così l'amicizia o comunque un rapporto che tu credevi essere di amicizia vera e sincera va a farsi benedire

Link to comment
Share on other sites

amici e amiche, gay e etero, che sanno della mia sessualità. e gli amici gay non rappresentano una tentazione (ma temo per l'assenza di attrazione..)

Link to comment
Share on other sites

Almeno di quelli sono ben fornito....Ho amiche a Milano...3....poi qua ho...mhh...8 amici maschi etero....3 amiche etero....e 2 amiche lelle....

Di amici Gaii non ne ho qua....

Ne ho due che posso chiamare amici amici (per me lo sono >_>) a Livorno ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Molti piu grandi,molti piu piccoli,molti etero molti no..Ma certo non è che prima di diventare amica di qualcuno vado a chiedergli se è etero o no o se ha piu di tot anni perchè vada bene.Gli amici non si scelgono certo in base queste criteri,sono ben altre le cose importanti.

Link to comment
Share on other sites

Il mio migliore amico, etero, ha 12 anni meno di me. I miei amici gay sono tutti più giovani di me: 16, 20 anni, 23 anni e 26 anni meno di me. In compenso la mia migliore amica, con la quale attualmente sono in gravissima crisi, ha 5 anni più di me. Anche altri carissimi colleghi, che secondo una misura comune potrei ben dire anche amici, etero, sono di poco o di molto più giovani di me. La differenza delle età mi incuriosisce sempre ma anche mi commuove, nel senso che vedo che tutti ricerchiamo le stesse cose, abbiamo gli stessi problemi, ansie, e gioie. Nel passato ho avuto come Amica massima della mia vita una donna molto più anziana di me: io avevo 22 anni quando l'ho conosciuta e lei era infinitamente più grande. Ma era la persona più vitale che abbia mai conosciuto. Quanto alla quantità, ne vorrei di più. Etero o gay, la differenza c'è, ma non importa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...