Jump to content

Aiuto! Cosa devo fare??!!!!


blueyes91

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli; spero di riuscire a spiegarmi bene, anche perchè non ho mai parlato con nessuno di queste cose.

Dunque, ho 17 anni e so già da diversi anni di non essere eterosessuale, anche se non so se sono solo omosessuale o anche bisessuale :aha: Nel senso che non ho mai avuto relazioni con maschi, ma so che a livello fisico mi è sempre piaciuto il corpo maschile.

Per fortuna, o purtroppo, sono abbastanza bravo a recitare e non ho mai fatto fatica a nascondere la mia sessualità (neanche con le tre ragazze che ho avuto). Quando ero piccolo, siccome stavo sempre in mezzo alle femmine, qualcuno mi prendeva in giro, ma niente di più (per fortuna non ci sono mai stati atti di bullismo), invece adesso penso che quasi nessuno "sospetti" di me, visto che mi sono molto guardato in giro in questi anni e ho sempre cercato di imitare il comportamento degli altri ragazzi e ho imparato a stare con loro, lasciando un pò da parte le amicizie femminili.

Allora, dopo questa premessa, il mio problema è questo: ho conosciuto un ragazzo più piccolo di me di tre anni (è del 94); dal primo momento in cui l'ho visto ho pensato che fosse gay (e mi piace... :D) ma non ho il coraggio di chiederglielo...

Ovviamente non è che ogni volta che vedo un ragazzo che mi piace penso di andare a chiedergli se è gay! Però il mio "gay-radar" mi ha suggerito di puntare su di lui :asd:.

Facciamo lo stesso corso di nuoto da gennaio e fin dalle prime lezioni ho notato che continuava a guardarmi, poi l'ho sentito parlare e ho notato un modo di fare abbastanza effeminato. Così un giorno mi sono deciso a parlargli e, siccome qualche giorno prima l'avevo visto nella mia scuola, gli ho chiesto se veniva lì a scuola, giusto per rompere il ghiaccio: così abbiamo iniziato a parlare della scuola, dei prof. ecc. Intanto dico subito che sono piuttosto ansioso e quando ho iniziato a parlare con lui ho sentito lo stomaco stringersi fortissimo e mi veniva da vomitare (che vergogna!!!!), poi per fortuna mi è passato.

Ho notato il suo atteggiamento effeminato anche nel come si muove, nel come prende i vestiti per cambiarsi, non so come spiegarlo.... Va beh comunque da quel giorno ci parlo sempre nello spogliatoio e a volte ci sentiamo anche su msn e per sms.... io vorrei organizzare di uscire insieme un pomeriggio, ma lui fa un sacco di sport ed è anche occupato con la scuola (come me, del resto).

Poi abbiamo molte cose in comune: ascoltiamo più o meno la stessa musica (e non parlo di rock, hardcore etc, ma di madonna, britney spears, christina aguilera, katy perry etc!!!), poi lo vedo sempre in giro con le femmine a scuola, addirittura a braccetto, e l'altro giorno in piscina eravamo solo io e lui e mi ha fatto sentire la sua musica e si è messo a ballare!!!! Cosa che io non farei mai, visto che cerco di comportarmi il più possibile da uomo :asd:.

Un'altra cosa in comune: la prima volta che mi ha fatto vedere il suo ipod mi ha detto che le canzoni non erano tutte sue (come faccio io quando i miei amici sentono il mio ipod!), poi quando ha visto che piacevano anche a me, mi ha fatto capire che erano tutte sue!! Poi mi ha detto che una sera è andato a dormire da una sua amica e ha precisato che c'erano anche altri amici, e mi ha detto il numero preciso di maschi (che secondo me era inventato... dopo tutto anch'io dicevo così quando in passato mi capitava di uscire solo con ragazze).

 

Ecco, questa più o meno la sua descrizione... Io trovo tantissime cose di lui simili a me e mi piacerbbe tantissimo che diventasse il miglior amico che non ho mai avuto, quello a cui poter confidare liberamente tutto ciò che penso, non con la paura di non essere accettato, ma con la certezza di essere capito.

 

Mi ha detto che quando è libero dalla scuola e dagli altri impegni, gli va di uscire con me, ma io ho una paura tremenda di aver frainteso il suo modo di essere e magari è solo effeminato, ma eterosessuale. Allo stesso tempo ho paura di sembrare io eterosessuale e magari lui non vuole amici maschi, che potrebbero prenderlo in giro...

Boh sono confusissimo e non so cosa fare.... se gli chiedo se è gay, sono sicuro che la sua risposta è no, visto che anch'io risponderei così. Se gli faccio capire di essere gay (sempre che non l'abbia già capito), magari non vuole più uscire con me; però se continuo ad aspettare mi faccio solo del male, perchè ormai è un pensiero fisso.

 

A voi sono mai capitate situazioni del genere? Forse sono l'unico a farmi queste paranoie...

Cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie a tutti e scusate la lunghezza del post!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 71
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • blueyes91

    21

  • ^_^

    12

  • Marco87

    7

  • Dream_River

    6

Dici che lui è del '94, perciò ha 14 anni-quasi 15.

Io a quell'età non sapevo d'essere gay, ho cominciato ad intuirlo mettiamola così...ma del resto nemmeno tu sai se lo sei o no...

Direi d'andarci cauti  :asd:

Comunque, pare che condividiate qualche interesse, per lo meno musicale!

Cerca di creare le condizioni opportune a chè la vostra amicizia si rafforzi, bene le uscite, prima o poi verrà anche per lui il tempo delle confidenze più "corpose" e saprai come comportarti. Ovviamente deve crearsi un clima di empatia...e ci vuole un po' di tempo.

Comunque, consiglio di fare coming out prima con una persona con cui già sei in confidenza, e solo poi con un ragazzo che ti piace. Se vorrai parlarne a lui per primo perciò, aspetta almeno che i tempi siano maturi  :D

Link to comment
Share on other sites

spero che da questa vicenda si capisca chiaramente che nascondersi, in tutto o in parte, non porta mai a nulla di buono, ma sei giovanissimo e avrai tempo di rimediare...per il momento posso solo consigliare di stargli intorno, non vicino, ma intorno, vedendo in te non una 'minaccia' ma una presenza cordiale e costante sono sicuro non faticherà a considerare seriamente l'idea di stringere un buon rapporto. poi, quando avrete ingranato, cerca almeno con lui di non comportarti più diversamente da quello che sei

Link to comment
Share on other sites

Comunque, consiglio di fare coming out prima con una persona con cui già sei in confidenza, e solo poi con un ragazzo che ti piace. Se vorrai parlarne a lui per primo perciò, aspetta almeno che i tempi siano maturi  :asd:

Il problema è che non ho persone con cui sia così tanto in confidenza, infatti in lui cercavo più che altro un miglior amico... Ho già un paio di amici del 94 che sono assolutamente etero, ma visto che lui ha solo amiche femmine, non credo che gli vada di uscire con la mia compagnia, differenze di età a parte. Io a 15 anni non sarei mai uscito con un ragazzo più grande di me, a meno che non avessi scoperto di avere così tanto in comune con lui. Sto cercando di pensare come penserebbe lui e come pensavo io tre anni fa.... da quel che mi ricordo ero già sicuro di provare attrazione per i maschi, anche se ovviamente non lo accettavo, come non lo accetto del tutto ancora adesso.

In effetti hai ragione a dire che forse è presto per fare coming out con lui, ma di certo non mi posso aspettare che lo faccia per primo lui.

Ma quanta possibilità c'è che un ragazzo così tanto effeminato, che frequenti solo femmine, che ascolti quella musica etc, sia eterosessuale?

Aggiungo anche che mi ha detto che non esce quasi mai, poi ha detto che aveva la ragazza in un paese a un pò di chilometri dal nostro (chissà che rapporto se non esce mai) e dopo due giorni, quando gli ho chiesto di parlarmi un pò di lei, mi ha detto che l'aveva lasciata (notare che anch'io quando mi chiedevano se avessi la ragazza rispondevo sempre che l'avevo appena lasciata!!!)

 

A me sembra che lui stia facendo il gioco che ho sempre fatto io, quello di portare una maschera... solo che mentre ci puoi riuscire con uno che non è come te, anche se lo sospetta, ti viene più difficile nasconderlo a uno come te.

 

Ma nessuno di voi è stato in situazioni del genere??

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo la stessa età provo a risponderti io... qui ci sono troppi anziani.  :aha:

 

 

Ma quanta possibilità c'è che un ragazzo così tanto effeminato, che frequenti solo femmine, che ascolti quella musica etc, sia eterosessuale?

 

La risposta è: poche. Ma anche se son poche comunque non ne hai la certezza, è questo ti frena come se fossero tante (intendo di possibilità di essere etero). Io sto nella tua stessa situazione: mi piace un ragazzo (di un anno più grande) effeminato, con sole amiche femmine, che fa cose non propriamente virili ( :D). Spesso si è lasciato andare anche commenti su altri ragazzi che conosciamo in comune... ma che fare se poi ti spara una balla del tipo "... però sono etero!"?? Niente.  :asd:

 

Come diceva qualcuno più su dobbiamo solo aspettare gli eventi. A meno che non ci esponiamo, rischiando a mio avviso troppo.

Nella fattispecie io ti consiglierei di lasciar perdere. É anche abbastanza più piccolo, ancor meno maturo e meno pronto ad accettarsi.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:asd: link=topic=16002.msg321272#msg321272 date=1237992367]

Nella fattispecie io ti consiglierei di lasciar perdere. É anche abbastanza più piccolo, ancor meno maturo e meno pronto ad accettarsi.  :D

Perchè? C'è gente che a quell'età ha già completato la sua accettazione da un pezzo.

 

Se davvero ti piace così tanto continua a indagare, non si sa mai  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Perchè? C'è gente che a quell'età ha già completato la sua accettazione da un pezzo.

 

Se davvero ti piace così tanto continua a indagare, non si sa mai  :asd:

Mi dispiacerebbe molto lasciar perdere, perchè, come ho detto, vorrei più che altro trovare un amico: fino a quando c'è da andare al pub il sabato gli amici li ho, ma non parlerei mai a loro di queste cose... invece con lui potrei parlare liberamente e confrontarmi.

Riprendendo quello che ha detto :D , anche il ragazzo a cui sono interessato si è lasciato andare a commenti siu altri ragazzi: mi ha detto che ha visto un ragazzo bruttissimo lì a scuola e un altro che si veste come un quarantenne (questi discorsi non li farebbe mai nessun etero che conosco).

 

Aggiungo che quando parliamo su msn, mi fa spesso domande sul sesso, tipo di insegnargli qualcosa, o mi chiede quanto ce l'ho lungo, se mi faccio le seghe, etc!!!

 

Per avere 15 anni, mi sembra già sviluppato fiisicamente (così come lo ero io), anche se è biondo e non ha tantissimi peli.

Secondo me le idee chiare le ha già, solo che ovviamente non vuole sbandierarle e lo capisco benissimo.

 

Boh io continuo a studiarlo e cerco di entrare in un rapporto di confidenza con lui, facendogli capire che non lo prenderei mai in giro, intanto provo a "togliere la maschera" quando sono con lui...

 

Ma secondo voi perchè quando lo vedo in giro a scuola mi saluta di sfuggita e non si ferma mai a parlare e anche fuori dalla piscina, quando c'è sua mamma, fa lo stesso, mentre negli spogliatoi è spesso lui che inizia a parlarmi e vedo che parla molto volentieri con me?????

Link to comment
Share on other sites

Ma secondo voi perchè quando lo vedo in giro a scuola mi saluta di sfuggita e non si ferma mai a parlare e anche fuori dalla piscina, quando c'è sua mamma, fa lo stesso, mentre negli spogliatoi è spesso lui che inizia a parlarmi e vedo che parla molto volentieri con me?????

 

Ma non mi dire!  :kiss:

Lo stesso comportamento di quello che mi piace a me. Speriamo siano segnali positivi...  :rotfl:

 

Riguardo la possibilità di fartelo amico sono d'accordo. Non ero d'accordo a dirgli del tuo orientamento.

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:love: link=topic=16002.msg321561#msg321561 date=1238082800]

Ma non mi dire!  :kiss:

Lo stesso comportamento di quello che mi piace a me. Speriamo siano segnali positivi...  :rotfl:

 

Riguardo la possibilità di fartelo amico sono d'accordo. Non ero d'accordo a dirgli del tuo orientamento.

Allora sai qual è la mia teoria? I nostri due "amici", siccome sono abituati a frequentare solo femmine, magari si sentono in imbarazzo a farsi vedere in giro con maschi. Ma tu come sei? Effeminato? Oppure nessuno capirebbe che non sei etero?

Perchè chi non è effeminato e ha anche amici maschi (come me) magari fa meno fatica a relazionarsi con persone dello stesso stesso, infatti personalmente non ho alcun problema a salutare e parlare con tutte le persone che conosco anche solo da un giorno.

Per quanto riguarda il rivelargli l'orientamento, penso che poi verrà da sè: nel senso che quando ci conosceremo meglio magari inizieremo a farci domande del tipo "ma tu sei mai stato preso in giro perchè stai sempre con le femmine? No perchè a me è capitato........" etc etc.....

Però questo sarà un passo dopo essere diventati amici.

Link to comment
Share on other sites

Allora sai qual è la mia teoria? I nostri due "amici", siccome sono abituati a frequentare solo femmine, magari si sentono in imbarazzo a farsi vedere in giro con maschi.

 

L'ho pensato pure io.

Altrimenti gli piacciamo e si sentono in imbarazzo...  :rotfl:

 

 

Ma tu come sei? Effeminato? Oppure nessuno capirebbe che non sei etero?

Perchè chi non è effeminato e ha anche amici maschi (come me) magari fa meno fatica a relazionarsi con persone dello stesso stesso, infatti personalmente non ho alcun problema a salutare e parlare con tutte le persone che conosco anche solo da un giorno.

 

Esattamente come te. Nessuno direbbe che sono gay, non sono per niente effeminato... forse si sentono realmente in imbarazzo.

 

 

Per quanto riguarda il rivelargli l'orientamento, penso che poi verrà da sè: nel senso che quando ci conosceremo meglio magari inizieremo a farci domande del tipo "ma tu sei mai stato preso in giro perchè stai sempre con le femmine? No perchè a me è capitato........" etc etc.....

Però questo sarà un passo dopo essere diventati amici.

 

Eh ma se non vuol dirtelo o comunque non ne è sicuro, faticherai non poco. Se posso darti un consiglio, cerca di parlare di certi fatti via internet... se uno vuole farti capire qualcosa, è più semplice senza tutte le inibizioni che ci sono dal vivo.

Tipo il mio "amico" ogni tanto fa commenti sui maschi, sugli attori...  :kiss:

Aspetto che prima o poi confesserà.

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:kiss: link=topic=16002.msg321695#msg321695 date=1238102148]

Eh ma se non vuol dirtelo o comunque non ne è sicuro, faticherai non poco. Se posso darti un consiglio, cerca di parlare di certi fatti via internet... se uno vuole farti capire qualcosa, è più semplice senza tutte le inibizioni che ci sono dal vivo.

Però è vero anche che dal vivo si possono vedere tutte le reazioni che uno ha! In ogni caso prima di parlare di queste cose è bene che io esca con lui e che gli faccia capire di poter essere un suo grande amico, anche se non è abituato ad avere amici maschi.

E' vero che forse è più facile parlare di certe cose via internet, però potrebbe succedere che si disconnette e non mi fa sapere più niente, invece dal vivo non può scappare...... e poi dal vivo magari potrebbe scapparci anche un bacio  :rotfl: ....va beh basta sognare.... domani lo vedo, chissà mai che riusciamo ad organizzare di uscire.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

ma non è che magari "faccina che ride" è il tipo che piace a blueyes?!?  :rotfl::kiss::love:

no, perchè qua a forza di ambiguità, sospetti e sguardi fugaci sta diventando meglio di una soap... :awk:

Link to comment
Share on other sites

ma non è che magari "faccina che ride" è il tipo che piace a blueyes?!?  :rotfl::kiss::love:

no, perchè qua a forza di ambiguità, sospetti e sguardi fugaci sta diventando meglio di una soap... :ok:

:awk: :awk: Sarebbe il colmo!!! Putroppo però non è così, perchè io e "faccina che ride" abbiamo la stessa età, mentre il tipo che piace a me è più piccolo di tre anni e quello che piace a lui è più grande di un anno!!!

Comunque, visto che anche tu sei del 91, non ti è mai capitata una cosa del genere???

Link to comment
Share on other sites

É vero.

Però potrebbe pure capitare un fatto simile...  :kiss:

Sarebbe il miglior epilogo possibile!!  :rotfl:

 

Leduetorri sei pure tu del '91? I bimbi del forum...  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ehi, ci sono anch'io del '91! :rotfl: Comunque sulla questione del topic direi: boh. Etero da come lo descrivi non sembra, anche se le domande che ti ha fatto mi sembrano un po' ambigue e non riesco a interpretarle (a. sono etero e ti chiedo quanto ce l'hai lungo per confrontarmi; b. sono gay e ti chiedo quanto ce l'hai lungo perché non voglio rimanere deluso... [:kiss:]; c. non so se sono gay o etero ma ti chiedo quanto ce l'hai lungo perché sto facendo una scommessa col mio criceto [...])

Link to comment
Share on other sites

Questa storia mi intriga troppo! :awk: a me nn è mai capitata ma se dovesse succedermi proverei ad aspettare un po prima di rivelare la mia sessualità... certo è bello poter dire alla persona che ci piace (specialmente se è del nostro stesso sesso) di essere attratti da lui... purtroppo non esiste qualcosa che ci dica al 100% che quella persona è gay..

 

secondo me bisogna cogliere tutti i segni che ci lancia (come gli altri colgono i segni che noi involontariamente lanciamo!!! tipo un occhiatina o qnd diventiamo rooooosssiiiiii!!! :rotfl:) e aspettare che il rapporto arrivi ad una confidenza tale da poter dichiararci senza problemi

 

nel tuo caso qualche segno è evidente (effemminato, musica ambigua che anche io ascolto volentieri!!! ecc..) ma questi segni nn ti danno la certezza...

 

se fossi in te sai cosa farei? mi dreerei un nuovo account msn e senza dire di essere tu gli chiederei (anche dopo essere entrati in confidenza!) se è gay! tanto cos'hai da perdere!??!? non saprà mai che eri tu!!

e allo stesso tempo se lui dovesse dirti di essere gay e tu troverai il coraggio di dirglielo e lui nega puoi usarle queto pretesto come una garanziaaaaaa!!!

 

Gia mi immagino la scena!

tu: "ma tu sei gay?"

lui: :kiss: "nooooooo!!" (gia come nooo!!)

tu: "... cmq il contatto xxx@hhh.it ero io... volevo avere la certezza... cmq nn devi avere problemi a nasconderti con me anche xke io lo sono pure!"

lui " :love:  ooook!!!"

 

almeno ti togli un dubbio esistenziale! :awk:

 

PS: come è andata a finire l'uscita???

va beh basta sognare.... domani lo vedo, chissà mai che riusciamo ad organizzare di uscire.

:ok:
Link to comment
Share on other sites

se fossi in te sai cosa farei? mi dreerei un nuovo account msn e senza dire di essere tu gli chiederei (anche dopo essere entrati in confidenza!) se è gay! tanto cos'hai da perdere!??!? non saprà mai che eri tu!!

 

:rotfl: Come idea non è affatto male!!!! Però non si connette quasi mai a msn, o meglio si connette solo dopo che ci siamo sentiti x sms.

 

PS: come è andata a finire l'uscita??? :kiss:

 

Lo vedo domani (sabato) in piscina.... spero di riuscire a organizzare x uscire sett prossima!!!!

 

Comunque tengo sempre aggiornato il post e aspetto sempre suggerimenti!!!

 

 

 

 

a. sono etero e ti chiedo quanto ce l'hai lungo per confrontarmi; b. sono gay e ti chiedo quanto ce l'hai lungo perché non voglio rimanere deluso... [:love:]; c. non so se sono gay o etero ma ti chiedo quanto ce l'hai lungo perché sto facendo una scommessa col mio criceto [...])

d. sono gay e mi incuriosisce sapere come sei sotto il costume, visto che quando te lo togli tieni sempre su l'accappatoio.....

 

a proposito ci tengo a far notare che prima lui andava sempre nello spogliatoio singolo a cambiarsi, poi, da quando l'ho salutato la prima volta, ha iniziato a cambiarsi con me. Un'altra cosa: ho notato diverse volte che mentre mi sto mettendo le mutande e stiamo parlando (e quando parliamo mi guarda sempre negli occhi), gli cade lo sguardo LI'......

 

 

 

 

 

 

 

 

più quote possono stare nello stesso reply, non si offendono

Link to comment
Share on other sites

:love: Come idea non è affatto male!!!! Però non si connette quasi mai a msn, o meglio si connette solo dopo che ci siamo sentiti x sms.

 

Lo vedo domani (sabato) in piscina.... spero di riuscire a organizzare x uscire sett prossima!!!!

 

Comunque tengo sempre aggiornato il post e aspetto sempre suggerimenti!!!

 

tu intanto prova a farlo quest'account... si colleghera almeno 1 volta!!!! non è che ci vogliono 20 anni x farsi dire una cosa del genere!

 

x l'uscita spero che tu possa concludere qlcs! :rotfl:

 

in bocca al lupoooo!!!

 

 

 

 

 

d. sono gay e mi incuriosisce sapere come sei sotto il costume, visto che quando te lo togli tieni sempre su l'accappatoio.....

 

a proposito ci tengo a far notare che prima lui andava sempre nello spogliatoio singolo a cambiarsi, poi, da quando l'ho salutato la prima volta, ha iniziato a cambiarsi con me. Un'altra cosa: ho notato diverse volte che mentre mi sto mettendo le mutande e stiamo parlando (e quando parliamo mi guarda sempre negli occhi), gli cade lo sguardo LI'......

aggiungilo alla lista dei segni!!!!

 

ma scusa ma qnd lui si cambia tu nn dai un'occhiatina?!?!? :awk: di la verità!!!! :ok:

 

a dire la verità i miei amici che frequentano le palestre (etero al 200%) fanno sempre commenti sugli attributi altrui!

 

x fare certi paragoni si vede che sbriciano... :kiss:

 

chissà... io proverei cn l'account fasullo! :awk:

 

 

 

 

 

 

 

 

evitiamo di usare più reply quando ne basta uno per dire tutto

Link to comment
Share on other sites

Dipende da come si fanno certi commenti. :kiss:

 

Se è col tono "io ce l'ho più grosso" è un conto, ma se parli di lunghezze con aria languida e con sguardo lascivo è chiaro che c'è qualche altro scopo sotteso.  :love:

 

Io ad esempio mi astengo da certi commenti perchè sono convinto che farei una faccia troppo interessata per un etero. Nè mi va di guardare negli spogliatoi della palestra i cosi altrui... oltre al pericolo alzabandiera, c'è il fatto che non riuscirei più a staccare gli occhi da sopra!

Quindi si capisce bene quando uno ne parla con distacco e quando con... "interesse".  :rotfl:

 

Per la cronaca... come mai ti piace uno più piccolo? Personalmente io ho sempre provato interesse esclusivamente o per coetanei o per ragazzi più grandi...

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:rotfl: link=topic=16002.msg321976#msg321976 date=1238177993]

Per la cronaca... come mai ti piace uno più piccolo? Personalmente io ho sempre provato interesse esclusivamente o per coetanei o per ragazzi più grandi...

Boh non c'è un motivo..... comunque tieni conto che fisicamente è già ben sviluppato (praticamente è come me, solo un pochino più basso e con qualche pelo in meno, ma ha due spalle da nuotatore), non è che mi piacciono i bambini.

Anch'io di solito guardo i ragazzi della mia età, ma non mi è mai capitato di provare interesse per nessuno, anche perchè sapevo di non avere speranza!!

Link to comment
Share on other sites

Boh non c'è un motivo..... comunque tieni conto che fisicamente è già ben sviluppato (praticamente è come me, solo un pochino più basso e con qualche pelo in meno, ma ha due spalle da nuotatore), non è che mi piacciono i bambini.

Anch'io di solito guardo i ragazzi della mia età, ma non mi è mai capitato di provare interesse per nessuno, anche perchè sapevo di non avere speranza!!

 

Figurati era solo una curiosità la mia...  :sisi:

Tienici aggiornati.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

Comunque, visto che anche tu sei del 91, non ti è mai capitata una cosa del genere???

 

di farmi dei gran viaggi? certo che mi è capitato... :sisi::gh:

però il dubbio non mi si è mai posto perchè tanto tipi che mi piacevano e ambigui non ce ne sono mai stati, o sicuramente gay, o sicuramente etero... :rotfl:

però c'è una persona (un compagno di classe) su cui ho dei dubbi, dal momento che ci abbiamo fatto qualcosina di virtuale (  :gh: )ma lui continua a professarsi eterossessuale... :asd:  ma alla fine non mi interessa neanche, sia perchè non è proprio l'uomo dei miei sogni, sia perchè non credo sia il caso di forzare persone indecise e dubbiose ad ammettere la propria sessualità, quando sarà il momento, ci penseranno da sole... :gh:

sull'età non so proprio che dirti, io al di sotto dei 16 e oltre i 18 non sono mai andato... :gh:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

[quote author=:gh: link=topic=16002.msg321272#msg321272 date=1237992367]

Abbiamo la stessa età provo a risponderti io... qui ci sono troppi anziani:gh:

 

Ora so che cosa vorrei nel nuovo forum, un tasto con scritto "spezza falangi" ma che funzioni, cosi i bambinetti pezzenti porterebbe rispetto  :sisi:

 

Comunque, penso che in questo caso il consiglio migliore che posso darti è quello che diede il giovane Platone ad Alcibiade che tentava di portarsi a letto Socrate

ESCIGLI IL PESCE!!!

 

:asd:

 

Scherzi a parte, se non vuoi passare tutta la tua adolescenza a tirarti le seghe su di lui aspettando che gli vengano i dubbi sul tuo interesse per lui e decida di reprimersi (se è gay) per poi cercarsi una donna che ti sostiuirà, ti conviene iniziare a giocare a carte scoperte

 

Tanto se è etero o gay non lo scoprirai fino a quando non deciderai di giocare a carte scoperte, ed è un fatto sul quale non hai alcun controllo, quindi ti conviene confidarti almeno per non buttare nel cesso quelle probabilità favorevoli che hai

 

Anche io mi sono ritrovato in una situazione del genere (Un mio compagno di classe della prima superiore, pelle leggermente scura, di quel meraviglioso color ramato, capelli neri come la notte, effimminato al punto giusto, insomma, un ordigno nucleare per il mio sistema ormonale), ma sono stato così pirla da non confidarmi mai, mi ha baciato l'ultimo giorno di scuola e poi non l'ho più visto perchè a cambiato scuola :rotfl:

Quindi te lo dico per esperienza persona, meglio frantumarsi i denti sbattendo contro la realtà, che scoprire più avanti la verità che ti farà venire voglia di sbattere la teste contro lo spigolo di un tavolo

Link to comment
Share on other sites

Ora so che cosa vorrei nel nuovo forum, un tasto con scritto "spezza falangi" ma che funzioni, cosi i bambinetti pezzenti porterebbe rispetto  :gh:

 

Io mi chiedo che ci facciano la gente sopra una certa età in Internet...  :gh:

Ma chi porta avanti l'Italia??  :asd:

 

à travail...

 

 

però il dubbio non mi si è mai posto perchè tanto tipi che mi piacevano e ambigui non ce ne sono mai stati, o sicuramente gay, o sicuramente etero... :rotfl:

 

 

Sicuramente gay? Ma senza chiederglielo?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

beh, sai, ci sono alcuni casi in cui lo puoi sapere per certo, per esempio se sono conosciuti su siti di un certo tipo ( :rotfl: ), oppure se sono dichiarati, o ancora, oppure tramite amici che sanno... :sisi:

a me sono successi tutti e tre i casi... :sbav:

Link to comment
Share on other sites

beh, sai, ci sono alcuni casi in cui lo puoi sapere per certo, per esempio se sono conosciuti su siti di un certo tipo ( :rotfl: ), oppure se sono dichiarati, o ancora, oppure tramite amici che sanno... :sisi:

a me sono successi tutti e tre i casi... :sbav:

 

Proverbiale deretano!  :sbav:

Io non riesco per niente a capire!  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Allora aggiorno la situazione.

Sono andato a casa sua... Abbiamo guardato un pò di porno.. e indovinate un pò.... anche porno gay!!!!

Purtroppo non abbiamo fatto niente, forse a causa della timidezza di tutti e due.

Mi sa che ci vorrà moooolto tempo prima di ammettere di essere gay, però sono contento di avere avuto un pò di conferma in più riguardo a quello che pensavo.

 

Voi cosa ne dite? Cosa dovrei fare?

Link to comment
Share on other sites

Mi ha detto che quando è libero dalla scuola e dagli altri impegni, gli va di uscire con me, ma io ho una paura tremenda di aver frainteso il suo modo di essere e magari è solo effeminato, ma eterosessuale. Allo stesso tempo ho paura di sembrare io eterosessuale e magari lui non vuole amici maschi, che potrebbero prenderlo in giro...

Boh sono confusissimo e non so cosa fare.... se gli chiedo se è gay, sono sicuro che la sua risposta è no, visto che anch'io risponderei così. Se gli faccio capire di essere gay (sempre che non l'abbia già capito), magari non vuole più uscire con me; però se continuo ad aspettare mi faccio solo del male, perchè ormai è un pensiero fisso.

 

Ma se invece tu per adesso facessi un po il suo gioco e ti facessi vedere come un buon amico (visto che quella che cerchi come hai detto è anche una amicizia), aperto mentalmente anche verso i gay?

Questo potrebbe risolvere il problema. Non ti dichiareresti direttamente, ma andando in argomento di omosessualità in qualche maniera, gli faresti sapere un po' la tua posizione e capiresti la sua. Poi un po' alla volta magari le cose escono e il sacco viene vuotato del tutto...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Procurati lo stesso porno in versione HD è un televisore adatto  :rotfl:

 

Scherzi a parte, se ha proposto lui di vedere quel porno, e praticamente una dichiarazione bella e buona

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...