Jump to content

ciao bellissimi!!!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!!!!

sono nuovo e spero di capire presto come si sta qua!!!

ho 31 anni, lavoro in un grande negozio di infomatica, sono molo socievole ed amico di tutti, mi piace stare in compagnia a parlare.

un bacio a presto

Posted

mae govannen!! :awk: :awk:

piacere di conoscerti... :D

Posted

Un quasi coetaneo che lavora nel mio settore.... Almeno smetterò di sentirmi una bestia rara... :D

Benvenuto. :awk:

purospirito
Posted

informatica appunto...

ma per sapere di dove sei e qualcosa di più dobbiamo stilare un programmino per computer????

:awk:

Posted

Beh è solo uno dei miei molti talenti... :awk:

Posted

bello questo forum, ho gia letto alcuni post e mi sembrano interessanti, non come altri che scrivono solo cavolate.

un consiglio: ma la foto è meglio metterla o rimanere nell'oscurità?

baci a presto

purospirito
Posted

mauaauauauauauauhahahuaahua  :awk:

Posted

oggigiorno quasi tutti siamo informatici, io mi ritengo un informatico moderato senza esagerare, tanto per capirsi non gioco on-line

baci a presto

Posted

Benvenuto  :D

:awk:

Posted

oggigiorno quasi tutti siamo informatici, io mi ritengo un informatico moderato senza esagerare, tanto per capirsi non gioco on-line

baci a presto

Insomma, la maggior parte di quelli che conosco io è già tanto se lo sanno accendere il pc... Ma vabbè ormai ho capito di essere nato con la camicia... :rotfl:

purospirito
Posted

Tranquillizzati....

IO poco tempo fa ho cancellato il cestino!!!  :rotfl:

Posted

IO poco tempo fa ho cancellato il cestino!!!  :rotfl:

non credo sia colpa tua ma di un bug di vista ( se hai vista), al lavoro ne sono successe tante come la cancellazione del lettore cd/dvd, è vista che ogni tanto perde "qualcosa", cmq bel sistema operativo

Posted

Benvenuto informatico:  01010101010101!!.....mi sembra sia così ma non ne sono tanto sicuro :rotfl:

Posted

sei il benvenuto. di dove sei?

Posted

si si, è proprio così, una sequenza di 0 e 1. Il codice nello specifico non ricordo bene cosa voglia dire, cmq è un numero!!!

Io sono della provincia di Arezzo, piccolo paesino della Toscana montuosa, lavoro in un negozio di elettronica in genere e mi accupo del reparto informatica. Voi di dove siete??

Grazie per il caloroso benvenuto che mi avete dimostrato, spero di essere utile e piacevole nei post.

a presto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...