Jump to content

Trasmissioni Radio preferite?


Dreaming

Recommended Posts

io ascolto sempre our kind of music, una radio inglese di solo jazz e swing (che trovate qui in streaming http://it.delicast.com/radio/nostalgia/Our_Kind_of_Music). al pc è molto comodo ascoltare le web-radio, sempre da questo sito potete ricercarne per stato, continente, genere musicale etc così da avere con2 click tutte le stazioni che volete (attuali e non) sotto mano

Link to comment
Share on other sites

Stefano1983

Io per quanto gli orari me lo permettono, ascolto la mattina presto radio deejay. Il programma dei guerrieri in particolare mi piace moltissimo!  :awk: peccato che lo fanno solo dalle sei alle sette del mattino... mentre vado al lavoro lo ascolto sempre in macchina!  :D

Link to comment
Share on other sites

io invece ascolto sempre radio kiss kiss con il programma di pippo pelo stupendo...poi c'è goodfellas mitico anch'esso  :asd::D

Link to comment
Share on other sites

Hey Jupiter

in passato è capitato di dovermi alzare prestissimo e su RDS c'è "Tutti pazzi per RDS" con Violanti, Pagani e Rossella Brescia. A me fanno morire dal ridere, mettono davvero di buonumore. e per far ridere me alle 6 del mattino ce ne vuole :asd::D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

io per quel poco che ascolto la radio (nel tragitto casa-lavoro al mattino) mi sintonizzo su R101: breve notiziario e poi La carica di 101... gag simpatiche e buona musica '70/'80'/90 :sisi:

 

in macchina col boys invece resta sempre sintonizzata su 102.5, programmi vari....

Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Più che trasmissioni radio preferite da ascoltare, indico l'emittente che ascolto sempre quando riesco a casa o mentre viaggio cioè Rtl 102.5 senza un programma specifico in particolare. Se poi non prende il segnale da qualche parte cerco la prima stazione radio che trasmette qualcosa che mi piace ;)

Link to comment
Share on other sites

Consiglio vivamente PASCAL di Radio2... non mi perdo un podcast...

 

Matteo Caccia e la sua voce... e le musiche scelte da sottofondo per i racconti...

 

Scommetto che affascina anche voi al primo ascolto, provate!

Link to comment
Share on other sites

In auto ascolto generalmente RTL102.5 perché ha la musica migliore tra le nuove uscite e ha delle discussioni interessanti (anche se parlano decisamente troppo).

 

Anche radio101 mi piace con buona musica e simpatici personaggi.

 

Buona anche radio bruno ma dalle mie parti non prende bene.

 

Number1 é uno strazio, musica anni ottanta e canzoni vecchissime.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...