Jump to content

Problema da passivo!


not_that_innocent

Recommended Posts

not_that_innocent

Ciao a tutti...sono qui per esporre un mio problema intimo e delicato quindi vi prego di darmi solamente risposte serie.

 

E' da qualche tempo che ho un problema di emorroidi con tanto di prolasso...vale a dire con fuoriscita di esse dall'ano, soprattutto dopo che c'è stata una stimolazione dall'interno o dall'esterno.

A condizioni normali non provo alcun dolore, il problema subentra quando faccio sesso anale (premetto che sono solo passivo).

In pratica noto che inizialmente c'è una certa fatica da parte dell'attivo nel penetrarmi, non tanto perchè il mio ano sia poco elastico ma perchè tale problema crea un ostacolo fisico che rende abbastanza stretto il passaggio.

Inoltre dopo il rapporto sento un fastidio notevole, che a volte provo anche fino al giorno dopo.

Mi hanno detto che nel mio caso l'unica soluzione è l'operazione per rimuoverle, ma so anche che fa un male cane!!

 

La mia domanda è se c'è qualcuno che ha mai avuto il mio stesso problema e come l'ha risolto.

E nel caso si fosse operato, com'è il dopo? ha notato cambiamenti rispetto a prima dell'intervento? il piacere è sempre lo stesso o da dopo l'operazione ha notato delle differenze?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

credo seriamente che dovresti mettere da parte i rapporti per un po (che possono complicare le cose) e consultare un medico il prima possibile, ho dato uno sguardo su internet circa la tua condizione qui e qui ti consiglio di darci un'occhiata

Link to comment
Share on other sites

Dovresti fare dei bagno in acqua calda e batadine e tenere la zona molto pulita, alla fine sono batteri che creano quella spiacevole situazione... Vedrai che in una settimana passa. Auguri...

Link to comment
Share on other sites

Batteri?!? Ma che stai a dì???

Le emorroidi sono vasi sanguigni che rivestono internamente l'ano: quando le loro pareti cedono (come accade per le vene varicose) tendono a gonfiarsi e in certi casi possono addirittura fuoriuscire!

Link to comment
Share on other sites

Non ho alcuna competenza in materia, ma ti suggerisco caldamente di rivolgerti al tuo medico (sempre che tu non l'abbia già fatto) e di affrontare il problema. Inoltre, come ti ha saggiamente consigliato ROJ84, sarebbe bene evitare rapporti penetrativi: l'epitelio anale, infatti, è molto sensibile e facilmente soggetto a lesioni e microtraumi che potrebbero complicare ulteriormente la spiacevole situazione in cui ti trovi. :asd:

 

Mi raccomando, facci sapere cosa ti ha detto il tuo medico.

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Ciao ragazzi...a quanto pare il problema si è risolto da sè  :rotfl:

 

Per tutta la notte e anche stamane ho avuto svariati rapporti anali (con lo stesso uomo intendo!) e non ho provato il minimo fastidio...sarà che ha usato il lubrificante! fatto sta che anche adesso è tutto regolare, sento solo un po' di bruciore ma dopotutto credo che quello sia normale no?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mi fa molto piacere saperlo  :sisi:

Ciò nonostante, se fossi in te mi rivolgerei ugualmente al medico di base. Non trascurare il disturbo che hai avuto; benchè adesso sia scomparso, potrebbe ripresentarsi in futuro (anche se mi auguro il contrario).

Stammi bene!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io avevo sentito un servizio al tg2 salute di un centro a roma dove ti operano in day hospital e ti tolgono definitivamente il fastidio delle emorroidi

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Mi fa molto piacere saperlo  :sisi:

Ciò nonostante, se fossi in te mi rivolgerei ugualmente al medico di base. Non trascurare il disturbo che hai avuto; benchè adesso sia scomparso, potrebbe ripresentarsi in futuro (anche se mi auguro il contrario).

Stammi bene!  :rotfl:

 

in effetti è un problema che si presenta a periodi, un po' come l'herpes!

Se dovesse ripresentarci ci andrò dal medico, ma sono terrorizzato dalla possibilità che mi dica di operarmi soprattutto perchè non so cosa aspettarmi dopo :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...