Jump to content

Consigliatemi una meta di vacanze estiva.


paninaro

Recommended Posts

Vorrei aprire un topic un pò del tipo "Turisti per caso" :) Mi spiego meglio: a luglio mi laureo quindi ho voglia di regalarmi una super vacanza ad agosto che abbia i seguenti requisiti:-MARE-NO villaggi -Posto nuovo ed originale, cioè non superpubblicizzato, pieno di vip e alla moda-Ci si possa divertire tantissimo (quindi tanti locali---e tanti gay!) ma si possa anche godere un pò della bellezza del postoDanke!!Quindi vi chiedo gentilmente di raccontarmi vostre esperienze inerenti, così prendo spunto e inizio a prenotare :)

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Quant'è il budget?

 

 

Cmq....

Portogallo,Lisbona..

Capo Verde,Mindelo+giri obbligatori...

E se ti sparo posti in giappone,la spesa è troppo alta? Per me quello sarebbe il viaggio ideale!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Non posso che consigliarti di scendere in Sicilia e per l'appunto nella costa meridionale. Sampieri, Marina di Modica, Portopalo per farti alcuni nomi. Puoi trovare case in affitto a poco prezzo, però certo, dipende da quanto vuoi spendere. Il mare c'è, non è un posto super pubblicizzato, niente villaggi (cioè ci sono, ma quelli che ho elencato sono nomi di città), ma di gay non so che dirti, tantomeno di locali. Cioè, bisogna comunque spostarsi in macchina.

Link to comment
Share on other sites

Quant'è il budget?

 

 

Cmq....

Portogallo' date='Lisbona..

Capo Verde,Mindelo+giri obbligatori...

E se ti sparo posti in giappone,la spesa è troppo alta? Per me quello sarebbe il viaggio ideale![/quote']

 

Il Giappone è il mio sogno, ho tanti amici là, però sinceramente non so che mare ci possa essere...

Il budget può essere anche abbastanza elevato dato che festeggio la laurea :)

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1

Ti assicuro che ci sono delle spiagge fantastiche!Non dimentichiamoci che parliamo di un arcipelago! :)

 

Cmq vedrò di scriverti i nomidelle spiagge + belle :)

Link to comment
Share on other sites

uhm io d'istinto avrei detto "Taormina"! certo non è un posto "nuovo ed originale" ma è la capitale gay di Sicilia, il mare c'è ed è bello, e ci sono anche soluzioni alternative ai villaggi...

Link to comment
Share on other sites

Concordo con NakedOnTheSand ^_* Viè qua in Sicilia che trovi tutto quello che cerchi!!! Anche nella zona tirrenica ci sono molte attrattive.

Appena posso ti posto alcune info :sisi:

 

Anche l'idea dell'interrail non è male, dovrei organizzarmi con un gruppo di amici per farlo quest'estate!!!

Link to comment
Share on other sites

io Cette été :( vado un mese in sardegna dove ho kasa puntaldia.. :( a luglio...

Poi ad agosto penso ke me ne staro' qualke settimana a LOndra città ke adoro with all my heart :D x il resto bo.. penso a finire il liceo ora :sisi: poi x le vakanze c'è tempo :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...