Jump to content

[Sebastian83] Un po' di coming out...


sebastian83

Recommended Posts

sebastian83

Allora, vado a elencare i miei coming out, in ordine cronologico...

 

La mia migliore amica

Il giorno del suo compleanno ci ritroviamo a casa sua... Aveva invitato una sua amica, il nutrito gruppo di amici gay suoi e della madre  :sisi:, e me... Non aveva voluto far venire il mio ragazzo (ufficialmente il mio migliore amico)  :(

Rimasti soli io e lei alle 4 di notte, ci spostiamo in cucina a bere vino come tombini come facciamo di solito. Dopo un paio d'ore di diarrea verbale a vario titolo, me ne esco: "Sto insieme a Simone da un anno". E lei: "Ah... pensavo da 8 mesi..."  :love:

Mi dice che l'aveva capito praticamente da quando mi conosce, che era per questo che mi invitava spesso insieme agli amici gay, e che non aveva voluto invitare il mio ragazzo fino a quando non sarebbe stato presentato ufficialmente come tale...

 

Amico di università

Ci vediamo un giorno per studiare a casa mia... Tra parentesi, sono convinto che lui sia un gay non dichiarato, ed è uno dei motivi per cui ci studio insieme... A un certo punto, mentre prendevamo il caffé e il mio ragazzo era al bagno, mi fa: "Ma... è il tuo coinquilino?" e io: "veramente.... è il mio ragazzo  :love:". E lui: "Ah, sì?" ed è finita là...

 

Genitori

Sono 4 giorni che sto bloccato a letto col colpo della strega... Oggi arriva mio padre, sbraitando perché pensava che il mio ragazzo (nonché mio convivente e ufficialmente solo mio pudico amico) avesse usato il suo computer, e mi dice che ha trovato il mio computer condiviso in rete sul suo computer.

Dopo averlo convinto che è normale e che non ho spedito all'orbe terraqueo le centinaia di giga di film scaricati, realizzo che in una delle cartelle condivise c'è una raccolta dal nome inequivocabile "Film gay"... Dopo cinque minuti mio padre mi fa: "Ma allora, lo vogliamo fare questo coming out o no?"  :D:asd:

E' stata una grossa liberazione, avevo voglia da tempo di parlarne con i miei, e stavo cercando il modo, le parole e il momento... Però dall'altro mi ha tolto l'effetto sorpresa... :love:

 

Tra l'altro mi ha detto che sia lui che mia madre l'hanno capito circa un anno fa, ci hanno messo un po' a digerirlo e poi hanno aspettato che gliene parlassi... Alla fine mi sono anche risparmiato la parte peggiore...

Link to comment
Share on other sites

Genitori

Sono 4 giorni che sto bloccato a letto col colpo della strega... Oggi arriva mio padre, sbraitando perché pensava che il mio ragazzo (nonché mio convivente e ufficialmente solo mio pudico amico) avesse usato il suo computer, e mi dice che ha trovato il mio computer condiviso in rete sul suo computer.

Dopo averlo convinto che è normale e che non ho spedito all'orbe terraqueo le centinaia di giga di film scaricati, realizzo che in una delle cartelle condivise c'è una raccolta dal nome inequivocabile "Film gay"... Dopo cinque minuti mio padre mi fa: "Ma allora, lo vogliamo fare questo coming out o no?"  :P :P

E' stata una grossa liberazione, avevo voglia da tempo di parlarne con i miei, e stavo cercando il modo, le parole e il momento... Però dall'altro mi ha tolto l'effetto sorpresa... :P

 

Tra l'altro mi ha detto che sia lui che mia madre l'hanno capito circa un anno fa, ci hanno messo un po' a digerirlo e poi hanno aspettato che gliene parlassi... Alla fine mi sono anche risparmiato la parte peggiore...

 

Ma che famiglia meravigliosa!  :gh:

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

Beh, dato che sono ancora bloccato a letto col mal di schiena, sarebbe stata una scena alla Misery non deve morire...  :gh: :P

Link to comment
Share on other sites

Maes Hughes

concordo con chi dice che tuo padre è stato mitico! Certo che però le cartelle è più conveniente rinominarle diversamente! ahahaha!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tuo padre è proprio mitico!!  :sisi: Comunque sono contenta che ti è andata bene con tutti, anche con la tua migliore amica!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...