Jump to content

one million gay?quando potremmo scaricare il software???


angeldevil2009

Recommended Posts

Non avevo visto la fine del servizio in tv  :rotfl:

Certo che se esistesse una cosa del genere, altro che gayradar, sarebbe tutto più facile  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

vediamo l'altra faccia della medaglia...potrebbe essere utilizzato come un potente software per stanare i gay da un qualche psicopatico maniaco omicida.....

Link to comment
Share on other sites

Perchè una probabile bufala? Perchè viene dallo stesso sito che vende Million test, un test di gravidanza che dà sempre risposta positiva. Dedicato alla donna che vuole mettere alla prova il proprio compagno.

 

http://www.onemillionyear.com/milliontest.html#

 

Lo scopo del sito dovrebbe essere quello di guadagnare un milione in un anno contro la crisi promuovendo le cose più assurde. Spero almeno se i prodotti andranno veramente in vendita che Gip e soci abbiano il buongusto di donarli in beneficenza.

Link to comment
Share on other sites

è un programma che sfrutta il bluetooth del telefono... ne sono gia esistiti altri che permettevano di trovare l'anima gemella con lo stesso metodo... (la cosa che non può essere vera è la distanza a cui si trova, il bluetooth non permette calcoli precisi che io sappia)...

non mi piacerebbe affatto cmq! poi figuriamoci, il bt ha una portata di 10metri: pensate in centro città o in un supermercato se il cellullare individua qualcuno... chi sarà quello "che suona"?

Link to comment
Share on other sites

vediamo l'altra faccia della medaglia...potrebbe essere utilizzato come un potente software per stanare i gay da un qualche psicopatico maniaco omicida.....

 

per fare prima basta che mi dici dove abiti!

Link to comment
Share on other sites

Io pensavo fosse una delle tante cazzate di GIP ed ora scopro che esiste sul serio  :sisi:

forse è il caso di mandare in pensione il mio vecchio A55  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

per fare prima basta che mi dici dove abiti!

ho detto "maniaco psicopatico omicida", non "animale mitologico sardo"....e poi sono convinto che avendo il mio indirizzo non verresti per uccidermi, ma per farmi Dio solo sà quante cosacce...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi basta avere un nokia con java e bluethooth ed usare Sensor (io l'ho trovato incluso nel mio nokia 6131). Permette di farsi una pagina personale (con foto e volendo preferenza sessuali) e di inviarla a chiunque utilizzi sensor nel raggio di azione del bluethooth.

 

La iena Gip non si è inventata niente. Io il primo anno che avevo il nokia lo utilizzavo al gay village: inutile dire che la batteria era scarica a metà serata e non rimorchiavo mai con questo strumento diabolico :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

vediamo l'altra faccia della medaglia...potrebbe essere utilizzato come un potente software per stanare i gay da un qualche psicopatico maniaco omicida.....

 

 

 

:rotfl::zzz::sisi:

 

:roll: non credevo esistesse una mente più contorta nella mia nel trovare il pelo nell'uovo criminale  :roll:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

vediamo l'altra faccia della medaglia...potrebbe essere utilizzato come un potente software per stanare i gay da un qualche psicopatico maniaco omicida.....

 

 

concordo in pieno!!!  :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

NOOO hahahaha!!!! :roll::ok: io adoro quell'uomo mi fa troppo ridere!!!!!! :P

cmq effettivamente sarebbe utile non poco.........

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

che filmato.... se si devono attaccare come calamite così appena arriva il messaggio tanto vale indossare la maglietta con scritto: "a me piacciono gli uomini" è più efficace :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ragazzi nn degeneriamo nel "maniaco omicida", nn dovrebbe esistere!!!  spero...  cmq secondo me è una grade bufala!! e poi preferirei andare di persona da un ragazzo che parlargli per telefono per capire dove cavolo si è cacciato!!! cmq basta andare in un locale dove vai sul sicuro ed è fatta... meglio che stare attaccati all'iphone!!

Link to comment
Share on other sites

Guest albypaz

ma secondo me è una cagata assoluta...è uno strumento senza senso...

perchè anche noi ci possiamo mettere d'accordo che tutti i gay d'italia si devono tattuare una croce(è solo un semplice esempio,potrebbe essere anche portare un braccialetto sulla mano sinistra)giusto x farsi riconoscere..perchè appunto,è puramente una convenzione,un accordo preso tra gli uomini..quindi un piccolo particolare che accomuna i gay,e fa da segnaletica...

quindi questa invenzione x me è di una assoluta inutilità... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...