Jump to content

Minacce in diretta:“Vedrete molti più morti froci e lesbiche”

Recommended Posts

Posted

Mi sto ca**ndo sotto. -___-

ForbiddenLove
Posted

ma che schiattasse il minacciatore con tutti gli altri omofobi!!!

Posted

E sai che paura..... I soliti codardi, perché non provano a farle faccia a faccia certe minacce..

Posted

La solita feccia inferiore che essendosi dimenticati dove hanno messo il telecomando per guardarsi il grande fratello decidono di minacciare una minoranza a caso.

Che schifo.

purospirito
Posted

ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire?

si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"...

che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? :look:

Posted

Solo largo? Che qualcuno di questo omofobi razzisti provi a venirmi intorno per darmi fastidio, e poi vediamo chi ne esce peggio....

purospirito
Posted

Appunto... devo iniziare a saper menare le mani...

Diventerò un arma per uccidere  :look:

Posted

mi sa che c'e' un po' troppa gente che ha lo stereotipo di Gay = Fiorista.  Temo che la parte Anfibi in Faccia o Calci nel Culo esuli da tale concezione :eek:

Posted

Non ci sono parole per tanta ignoranza...

Si va sempre più in basso.

Posted
ma sapete che si sta facendo largo in me la voglia di iniziare a reagire?

si è stupido... ma se tu mi cerchi di fare del male e io "te ne do tante, ma tante, ma tante"...

che ti ci lascio mezzo secco... poi passo dalla parte del torto? :asd:

Purtroppo si, Purospirito: il loro sangue non è degno di essere versato.

Forse se lo ammazzassi per soffocamento...  :eek:

purospirito
Posted

Creiamo i Gayskin?

sarebbe la risposta omo ai naziskin... a andiamo in giro a pestare le coppiette!!!  :asd::eek: :eek: :asd:

sebastian83
Posted

Creiamo i Gayskin?

sarebbe la risposta omo ai naziskin... a andiamo in giro a pestare le coppiette!!!  :love::sisi::D:asd:

Già visto in Queer as Folk america...  :love: :love:

Scherzi a parte, il problema non è tanto che esistano persone violente che si scagliano contro i gay (anzi, ci è andata ancora bene, in America esistono associazioni integraliste che elogiano Dio per aver creato l'aids per sterminare i gay)... Il problema è che queste persone dovrebbero incorrere nella disapprovazione generale, e il che soprattutto quando si colpiscono le minoranze GLBT non sempre accade.... :(

beautiful_soul
Posted

Oh My God , purtroppo non cè proprio più nulla da fare , la gente è ignorante e rimane tale , per me possono soffocare anche tutti nella loro ignoranza . Si permettessero soltanto di mettermi una mano addosso o ad offendermi si trovano direttamente all'ospedale , ma ai telegiornali perchè non ne parlano ? Perchè non fanno vedere che esistono ancora certa gente e certe minacce ?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...