Original_Fra Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Bè complimenti davvero a ki si è dato da fare x attivare questo forum, bel lavoro Mi ero da poco iscritto al vekkio forum quindi ho mantenuto il mio nick :-D Sn francesco, 20 anni, da Rho(milano), studente universitario fancazzista, amante della discoteca, della musica pop, dell'intimo firmato e dei jeans a vita bassa ahhahaha sn proprio superficiale :woot: un saluto a tutti!spero di divertirmi
Stefano83 Posted November 22, 2005 Posted November 22, 2005 Ciao Fra... bentrovato e complimenti per il nuovo avatar... sei sempre più carino :D
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 CIAOOO SEGAIOLO!!! :-D ci siamo conosciuti a gardaland io e te ricordi?
Original_Fra Posted November 24, 2005 Author Posted November 24, 2005 CIAOOO SEGAIOLO!!! :-D ci siamo conosciuti a gardaland io e te ricordi? certo ke mi ricordo!quella giornata nn la dimenticherò mai credo ahhah :)
Guest Lover_Of_Darkness Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 CIAOOO SEGAIOLO!!! :-D ci siamo conosciuti a gardaland io e te ricordi? certo ke mi ricordo!quella giornata nn la dimenticherò mai credo ahhah :) NEMMENO IOOO!! strabella giornata..mi sono divertito tantissimo...e sopratutto c'era un bel calduccio....non come adesso...uffi :)
Original_Fra Posted November 24, 2005 Author Posted November 24, 2005 Ciao' date=' benarrivato!!!!!!!Bellissima foto![/quote'] Grazie Queen!! :-D
Original_Fra Posted November 24, 2005 Author Posted November 24, 2005 CIAOOO SEGAIOLO!!! :-D ci siamo conosciuti a gardaland io e te ricordi? certo ke mi ricordo!quella giornata nn la dimenticherò mai credo ahhah :) :) NEMMENO IOOO!! strabella giornata..mi sono divertito tantissimo...e sopratutto c'era un bel calduccio....non come adesso...uffi :) si moriva dal caldo a dire il vero :)
kiano Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 ciao Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!........
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now