Live Posted December 15, 2022 Share Posted December 15, 2022 ciao, come è possibile modificare il nome utente/profilo personale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted December 15, 2022 Share Posted December 15, 2022 Non possiamo, non dobbiamo neppur se vogliamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted April 18, 2023 Share Posted April 18, 2023 come mai? vorrei cambiare il mio nome orrendo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 (edited) 7 hours ago, Journey said: come mai? vorrei cambiare il mio nome orrendo... È possibile modificare solo una volta il proprio Nick facendo richiesta all'amministratore del forum ossia Lux. Dato che è via da molto tempo seppur gli scrivi probabilmente fai prima a vincere al lotto 🥹 Alternativa a ciò, ma non penso sia lecito visto che è possibile avere un solo account sul forum è crearne uno nuovo ma perderesti i post e i topic e i privilegi iniziali e andresti contro il regolamento. In definitiva ti devi tenere questo finché una nuova luce non si farà viva e scaccerà le ombre da sto forum che necessita tra l'altro di un nuovo nome 🤔 Edited April 19, 2023 by Tyrael Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 1, 2023 Share Posted May 1, 2023 Ciao Live, come ti hanno già detto basta scrivere un messaggio col nuovo nick :) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts