Jump to content

Le mie perversioni


Belzebù

Recommended Posts

Guest Masque De Vampire

Devo dire che mi piace molto questo disegno, poi quel teschio sul corpo della farfalla, da un tocco di macabro in più.

La farfalla mi ha sempre dato un impressione di delicatezza e vita, con quei suoi colori brillanti.

Ma qui la mia impressione cambia, mi appare una figura più cupa.

Complimenti =P

Link to comment
Share on other sites

Inquietante e molto interessante - c'è qualcosa di Crepaxiano nelle ombre forti e nell'assenza di contorni del viso (presumibilmente) femminile, che però viene sconvolto dalla dettagliatissima farfalla.

Non vedo l'ora di vedere altre tue cose :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Quella del corvo è piuttosto macabra, però mi affascina moltissimo.

Il corvo che viene sempre più imprigionato dai rami, quell'espressione quasi di sofferenza, e questa farfalla presente come un simbolo di morte, come l'uccisione della libertà.

I tuoi lavori son molto particolari, e mi piacciono parecchio a dir la verità.

Link to comment
Share on other sites

Quella del corvo è piuttosto macabra, però mi affascina moltissimo.

Il corvo che viene sempre più imprigionato dai rami, quell'espressione quasi di sofferenza, e questa farfalla presente come un simbolo di morte, come l'uccisione della libertà.

I tuoi lavori son molto particolari, e mi piacciono parecchio a dir la verità.

 

 

Grazie mille per l interesse :rotfl: e mi scuso per la qualità bassa del file... ma quelli non sono rami ma corde...  :rotfl: comunque grazie davvero!

Link to comment
Share on other sites

Stupendo il corvo intrappolato, così grottesco, molto efficace, e di nuovo i dettagli microscopici e il segno sottile rendono l'immagine contorta ** Adoro.

Link to comment
Share on other sites

Sei un diavolo motlo affascinante..

mi piacciono tantissimo le tue opere..

tenebrose, inquietanti, misteriose, enigmatiche, simboliche, fredde e taglienti..

e usi una linea molto elegante e flessibile, chiara ..

complimenti sei un artista doc

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille dei complimentoni... la cosa che posso giurare è che non ho fatto nessun patto col diavolo... anche se è un mio fratello :sisi:

seguo la scia del immagine con un significato che può essere anche bella e non per forza bella e senza significato... cerco di vivere i miei lavori prima di crearli.

 

Mi spiace non ho spade in repertorio però potrei anche disegnarle un giorno  :sisi:

 

Qui inizio a postare qualcosa di colorato riguardante un mondo che mi ha sempre affascinato sin da piccolo... il circo.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo, hai uno stile molto personale, ci sono elementi di fumetto, Picasso, Schiele, Munch, Van Gogh, Fauves... colori forti, graffianti....compro tutte le tue opere *__*

Link to comment
Share on other sites

Questi ultimi lavori sono stati fatti ad acquerello e matite colorate  :sisi:

di quadri veri e propri non ne ho forse più avanti avendo più pazienza riuscirò a farli, son ancora troppo giovane...

 

Sin da piccolo quando ero un diavoletto semplice mi guardavo in giro e anche senza conoscerli già mi piacevano tutti i grandi maestri, per mia fortuna ho un mio carattere ben formato e li ho inglobati in me, forse certe cose sentendole sulla mia pelle son riuscito a tirarle fuori al meglio o forse boh non ho capito un cazzo e sono solo un pazzo... non saprei  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Davvero bellissimi, complimenti!

 

Amo in modo particolare i disegni e anche le fotografie in bianco e nero. I primi due disegni mi piacciono molto entrambi ma la mia preferenza va al corvo.

 

Belli anche quelli colorati, ma il soggetto mi inquieta. Non perchè non siano belli, sono io ad avere un problema con i clown che mi hanno sempre fatto paura.

Link to comment
Share on other sites

:rotfl::sisi::rotfl:

Alle volte si pensa troppo alle volte troppo poco nel dubbio passa il tempo e nel pensare di pensare lo sprechi

Provo a mettere me stesso in questi lavori e non sempre il lato più controllato e bianco...

 

Le paure se affrontate fanno crescere, se no hai sprecato solo del tempo.

 

XXX

Non credo un diavolo sia così buono anzi non sono buono essendo un diavolo

 

Belzebù

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...