Jump to content

crisi crisi cirisi


mjane

Recommended Posts

salve a tutti..perchecado semprein situzioni super complicate??...ho conosiuto una ragazza fantastica..lei esce da un anno però con una ragazza fidanzatissima ,pero vive a londra!quindi ci siamo conosciute che lei qui era sola e abbiamo passato una settimana bellissima dove lei mi ha acnche detto delle cose importanti e mi ha fatto capire che a me ci teneva ed era confusa...la ragazza( tra virgolete) è tornta per due settimane per dare degli esami e ora io sono stata messa ovviamnte da parte..pero almeneno una volta al giorno mi cerca per dirmi che le manco non sa scegliere ecc..

io ci sto perdendo la testa e non o se ne vale la pena..so solo che ogni volta che mi capita tra le mani qualcosa che sa i lei,o guasrdo qualcosa che me la ricorda vado in tilt!!!!! è strano  anzi difficile incontrare ragazze che ancora danno valora ai momenti passati insieme (°almeno per me) che nonvorrei perderla stupidamente...

Link to comment
Share on other sites

io ti direi di lasciar perdere.

 

se ho capito bene, tu sei attratta da questa ragazza A, la quale è fidanzata con una ragazza B, la quale vive a Londra e per giunta è fidanzatissima (tra l'altro, una cosa importante che non hai specificato... è fidanzatissima con un uomo o con una donna?)

 

insomma... non mi sembra che questa ragazza A abbia un granché di valori morali, se accetta di stare con la ragazza B quando questa contemporaneamente sta con qualcun altro/a, e se si comporta lei nello stesso modo...

 

io ti direi di stare attenta... metti che il tuo sogno si avvera, le due si lasciano e la tipa che ti piace dedica tutte le sue attenzioni a te... che ne sai quanto dura? Magari dopo un po' si va a trovare una terza ragazza C, non dico che DEVE succedere, ma dico che ha dimostrato che non è avversa alla situazione di stare con due persone insieme... se a te sta bene, allora go for it e fai conto che non ho detto niente... se non ti sta bene di essere divisa con qualcun altro/a... allora lascia perdere ORA!!!

Link to comment
Share on other sites

allora lfn..io ho 19 anni..lei 21..e va avanti da pochissimo ci conosciamo da neanche un mese..lei pero sta con ala ragazza (gia fidanzata) da quasi un anno

Link to comment
Share on other sites

ribadisco... lascia perdere. lei ti piace tanto e si vede, ma forse proprio per questo motivo ti illudi che valga anche il contrario... senza renderti conto che se anche tu le piacessi tanto quanto lei piace a te, avrebbe già lasciato la sua "ragazza" per te...

che poi non so nemmeno se si possa definire "ragazza" una per cui, di fatto, lei è l'amante...

Link to comment
Share on other sites

DIpende tutto da cosa vuoi tu da questa ragazza....se vuoi essere l'ennesimo suo passatempo,che non c'è nulla di male,allora assecondala. Se invece non ti va di soffrire perchè provi sentimenti allora lascia perdere subito perchè questa ragazza fa troppi giochi strani.

Link to comment
Share on other sites

L'essere umano ha la straordinaria capacità di costruire montagne sulle pianure..alias rendere difficile cose che sono abbastanza semplici!!

Si sa al cuor non si comanda, lui decide ma a volte sbaglia alla grande (come in questo caso), sta al cervello, allora, farci tornare sulla terra. In questo momento sei come un sommergibile alla deriva immerso nel mare dell'infatuazione (bella metafora  :afraid:) con la sipa rossa "guai in vista" accessa e lampeggiante, ma tu ci passi avanti incurante!

Ora fermati un attimino a riflettere e chiediti "il gioco vale la candela??", "se io sto male, o starò male ne varrà la pena??"!!

Secondo me NO!!Vi conoscete solo da meno di un mese..e gia ti trovi a giocare contro due avversari, la sua ragazza (ignara di tutto) con cui condivide già un anno di vita, e la sua indecisione o voglia di attenzioni (chiamala come vuoi)!!

Gli scenari che allora si prospettano non sono dei migliori (a mio parere):

1. dopo mille "mi manchi", "ho bisogno di te", "dammi tempo per scegliere"...lei sceglierà!!Resterà con la sua ragazza (perchè siamo codardi per natura..oltre che stronzi), ma sta tranquilla tu sarai sempre la sua "amica del cuore" :asd:, pronta a darle una spalla (e niente più) su cui piangere nei momenti difficili;

2. dopo mille "mi manchi", "ho bisogno di te", "dammi tempo per scegliere"...lei sceglierà!!Starà con te..ma perchè informare dell'accaduto la poveraccia che sta a Londra??Infondo scende una volta ongi tanto!!E poi è vero che due piedi in una scarpa stanno stretti ma in inverno si tengono caldi a vicenda;

3. dopo mille "mi manchi", "ho bisogno di te", "dammi tempo per scegliere"...lei non sceglierà e a tutto ciò seguiranno altri mille "mi manchi", "ho bisogno di te", "dammi tempo per scegliere"!!

 

Le scelte sono semplici solo quando vale la pena fare una scelta!!

Dille di far pace con il proprio cervello e di richiamarti quando avrà risolto....

Link to comment
Share on other sites

che poi non so nemmeno se si possa definire "ragazza" una per cui, di fatto, lei è l'amante

 

one moment avrò perso qualche passaggio...non mi è chiaro, la ragazza di cui sei infatuata ha una ragazza che però sta con un'altra???

Link to comment
Share on other sites

io credo non sia sempre cosi automatico, lascio lei per te...alla fine abbiamo sensibilita' e pensieri diversi

a volte...occorre credo anche del tempo..per maturare certe decisioni,specie se le reputiamo importanti

credo per alcune persone sia piu' difficile che per altre...lasciare la gabbia dorata, uno scoglio sicuro

per rilanciarsi nel mare..perche' si sa, nonostante ci possano essere i sentimenti..non sempre va tutto bene

 

mi ha colpito pero' cio' che ha detto sweet..nel senso che mi ha fatto riflettere sull'egoismo che ci puo' essere in questo

comportamento.

in fin dei conti lei agendo cosi..tiene poco in considerazione i tuoi sentimenti..le tue aspettative

non rischiando..non facendo

..lasciando che sia tu l'unica ad esporti e a ferirti,mentre lei fa passare del tempo..vivendo cmq una sua vita,vivendo una vita

mentre tu rimani li..in qualche modo sospesa

e forse un affetto basato su questo ha qualcosa di sbagliato

se arrivi al punto di stare male...spiegale la situazione,e  se ancora non fa

allontanati..

mi sono intromesso perche' in qualche modo mi sento vicino ad una situazione simile...ogni modo

un grosso in bocca al lupo =))

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...