pierobon Posted March 3, 2006 Posted March 3, 2006 Visto? piaciuto? a me ha fatto godere abbastanza era da tempo che non vedevo un film di una certa fattura :) vabbe' che ormai non lo ricordo quasi più XD saranno passate due settimane, e c'era la babaina che mi lanciava occhiate per distrarmi e fregarmi i popcorn alla fragola :) ecco, ho finito :| giusto così, per tenervi al passo con le mie sempre nuove tendenze in fatto di cinema :k:
SaintJust Posted March 4, 2006 Posted March 4, 2006 L'ho visto al cinema un anno fa credo... quando usci' (era un anno) e mi piacque parecchio... Adoro i film con montaggi 'strani' o con finali poco chiari che lasciano un po' di libertà d'interpretazione... (peccato solo che non riesca a trovare il dvd)
CutHere Posted March 7, 2006 Posted March 7, 2006 io lò adoro quel films!! l'ho visto al cine ho preso il dividi' e l'ho regalato a due persone anche e poi mi piace troppo il protagonista :) ...
SpiritualBlack Posted March 11, 2006 Posted March 11, 2006 L'ho visto anche io... mi è piaciuto parecchio! Poi questo genere mi piace molto già di x se... ben fatto... vero però, dopo un pò ci si dimentica dei dettagli.... però bello bello! ^^
pierobon Posted March 30, 2006 Author Posted March 30, 2006 mmm bene, miei cari seguaci apprezzatori di alto cinema ci sistemiamo per una videoproiezione collettiva? dato che i particolari sono fondamentali
SaintJust Posted March 30, 2006 Posted March 30, 2006 mmm bene' date=' miei cari seguaci apprezzatori di alto cinema ci sistemiamo per una videoproiezione collettiva? dato che i particolari sono fondamentali [/quote'] Ma anche subito... peccato le distanze
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now