Jump to content

Due articoli d'interesse


Maeljin

Recommended Posts

Vorrei portare la vostra attenzione per chi non ne sia gia' a conoscenza su questi due articoli apparsi su gayTV.

 

Personalmente li trovo (tristemente) fantastici ed oltremodo encombiabili.  A voi la parola per dire cio' che pensate.

 

Silvia's Place

 

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?chan=120&i=6452&wrd=silvia%60s+place:+il+rifugio+dei+senzatetto+gay+dimenticati+dai+movimenti+lgbt

 

Matthew Shepard

 

http://www.gay.tv/ita/magazine/we_like/dettaglio.asp?chan=120&i=6379&wrd=12+ottobre+1998:+10+anni+fa+moriva+matthew+shepard

Link to comment
Share on other sites

Grazie per averli linkati; la storia di Matt Sheppard in particolare è agghiacciante, deve essere conosciuta per permettere di capire a quali aberrazioni può arrivare la mente umana

non ho altre parole se non "sconvolgente"..

Link to comment
Share on other sites

Guest Masque De Vampire

Ti ringrazio di aver linkato questi articoli.

Anche io trovo da un lato più agghiciante la storia di Matt Sheppard, quel povero ragazzo è stato ucciso solo per la stupidità della gente, perchè alla fine posso solo definirla stupidità e nient'altro.

L'essere umano mi fa sempre più paura se devo essere sincera..uccide anche semplicemente per un pensiero che va contro il suo.

Spero che questa storia apra gli occhi a tante persone, tante forse troppo persone che rimangono nella loro ignoranza.

Nessuno, e dico nessuno ha il diritto di strappare ignobilmente la vita a qualcuno.

Link to comment
Share on other sites

Anche la prima storia ha dell'agghiacciante, comunque. Gente che si ritrova senza un tetto a causa della propria sessualità, cacciata dalla famiglia. Purtroppo storie come queste non vengono diffuse abbastanza e la gente continua a non sapere.. quello che ci vorrebbe è che articoli del genere vengano pubblicati su giornali che leggono tutti, non solo su gaytv, altrimenti non si arriverà da nessuna parte.

Link to comment
Share on other sites

Gia', ho ritenuto anch'io fosse il caso di mostrarla.

Purtroppo temo sara' sempre cosi', per quanti di questi fatti possano accadere, nella piu' rosea delle ipotesi potranno andare a toccare la sensibilita' e l'intelletto di persone.. "neutrali", per cosi' dire.

Ma per tutti i bastardi che perpetrano l'odio ingiustificato e fine a se stesso,

a loro mostrerei cos'e' l'Odio, per fargli capire cos'e' un Mostro.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Incredibile fino a che punto si spinge la stupidità della gente :pausa: l'articolo di Matthew Shepard è molto commovente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...