February 13, 200917 yr Non so se è la sezione giusta Qui posterò i miei cessici capolavori Reichstag - Il Parlamento
February 13, 200917 yr Il Reichstag!! E' troppo bello, non vedo l'ora di rivederlo a marzo , ma quando Christo (si scrive così? ) l ha impacchetato era ancora più bello! Interessante la foto
February 13, 200917 yr sono rimasto ammutolito dalla magnificenza di cotale sublimazione dell'intelletto umano... seriamente, complimentoni, gran bel lavoro!
February 13, 200917 yr Author Il Reichstag!! E' troppo bello, non vedo l'ora di rivederlo a marzo , ma quando Christo (si scrive così? ) l ha impacchetato era ancora più bello! Interessante la foto E' bellissimo! Purtroppo quando ci sono andato la cupola era chiusa per restauro Grazie ldt!
February 16, 200917 yr Forte...bravissimo...possibile ke solo io sono negato con Photoshop Oltre schiarire i colori e qualche riflesso mi escono colossali cacate
February 17, 200917 yr Author Io è da un pò che lo uso, ma c'è gente molto più brava di me che sa fare cose assurde E poi vai a scoprire che sono ragazzetti di 12-13 anni
February 21, 200917 yr Uh che bello *.* Hai usato qualche mappa di colore?Ci stanno sembre bene su questo genere di immagini Anche un piccolo bordo trasparente, dà un tocco perfetto alla foto
February 21, 200917 yr Ci stanno sembre pene su questo genere di immagini eh magari!!! :asd: :P :P :P :D
February 22, 200917 yr Author Volevo mettere le fatine al posto delle farfalle ma non ne ho trovate di decenti Non sono molto contento, avrei potuto fare di meglio
February 22, 200917 yr ma dai è bella, molto suggestiva... :P bravo! ...e almeno qui non ci sono dei peni!! :P
February 22, 200917 yr Uff, è la tastiera che è stupida e digita pene U.U Comunque è bellissima, complimenti!
March 21, 200917 yr Author Cambiato il colore delle scritte per renderle più evidenti XD http://img14.imageshack.us/img14/2330/angelofgrief.jpg[/img] Angel of Grief