February 11, 200917 yr ciao a tutti...mi chiamo davide e ho 20 anni... da un paio di anni ho scoperto che non sono le ragazze ad interessarmi...ma purtroppo sono molto timido! sono alto, castano e ho un bel fisico! se volete conoscermi scrivetemi una e-mail!mi farebbe molto piacere incontrarvi, anche solo per chiaccerare un po! grazie un bacio!
February 11, 200917 yr Ciao e benvenuto. Cmq la tua presentazione è più tipica di un sito di incontri che di un forum di discussione.
February 11, 200917 yr infatti ci si incontra qui sopra... e si discute di tutto... in maniera più o meno colorita... benvenutoooooooooooo
February 12, 200917 yr Hola e benvenuto! E alla faccia della timidezza...pare l'inserzione di un sito d'incontri! :D Sei anke automunito??? :P Comunque buona permanenza nel forum e ti auguro di trovare ciò che cerchi! A proposito di dove 6? See ya Byez
February 12, 200917 yr beh se non ci dici da dove scrivi... sarà difficile che trovi un incontro.. hahaha. welcome comunque.
February 12, 200917 yr bah, suvvia!! non facciamo le suorine pure e caste!!! :D comunque, benvenuto!! :P forse certi messaggi nn sono del tutto appropriati qui, ma sei lo stesso il benvenuto e chi vivrà, vedrà!! beh se non ci dici da dove scrivi... sarà difficile che trovi un incontro.. hahaha. giustamente!