February 8, 200917 yr Salve a tutti! Sono Daniele, ho 28 anni e sono di Roma...mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei "espandere il mio universo" sperando di conoscere persone interessanti e scambiare idee e punti di vista...spero di trovarmi bene...un saluto a tutti^^
February 8, 200917 yr Author Grazie chiara e silent, spero anch'io di trovarmi bene...vedo che il forum è molto ben strutturato,ci sarà parecchio da navigare^^
February 8, 200917 yr Salve a tutti! Sono Daniele, ho 28 anni e sono di Roma...mi sono iscritto a questo forum perchè vorrei "espandere il mio universo" Benvenuto concittadino! Beh, almeno al settimo senso ci sei arrivato? Ciaooo!
February 8, 200917 yr Author Grazie a tutti per il benvenuto :P @ Hunter - Il settimo senso l'ho interiorizzato da un pezzo, cavaliere
February 8, 200917 yr @ Hunter - Il settimo senso l'ho interiorizzato da un pezzo, cavaliere Allora cederò il passo... :P
February 9, 200917 yr Benvenuto... attenzione nell'imbatterti in questo forum dovrai affrontare mille insidie... ma noi ti aiuteremo
February 9, 200917 yr benvenuto concittadino!!! :P Ti fa onore il desiderio di espandere il tuo "universo",spero che qui ce la farai... :P :P