Jump to content

problema intimo


lorenzz

Recommended Posts

non so se ho azzeccato la sezione ma volevo esporvi un mio problemino... alloooora... partiamo subito in quarta premettendo che mi vergogno molto a scrivere questo però... io diciamolo sono peloso in modo (credo) normale nei punti dove nn batte il sole ma in un punto (fondoschiena) questi peli mi da noi vederli e sentirli allora li ho tolti credendo di stare meglio ed effettivamente sto meglio con me stesso e col mio corpo... la domanda che volevo farvi è: faccio bene a praticare questa pratica? dovrei smettere? e soprattutto: voi preferite che quel punto sia lindo e depilato o villoso? credo che (anche per la funzione che per noi gay ha) se è depilato sia meglio... però ho qualche dubbio... ILLUMINATEMI  :ok::D

Link to comment
Share on other sites

COOOOOOOSAAAAAAAA!!!! :D Smettila subito, non lo sai che è pericolosissimo! Dopo un pò che lo fai il culo ti diventa così

 

redassmonkey1wa3.jpg

 

Scherzi a parte, non vedo perchè non dovresti farlo

 

Personalmente me ne frego abbastanza che un culo sia con o sensa peli, un bel culo lo fa soprattutto la forma e la "consistenza"

Link to comment
Share on other sites

Anche io poco tempo fà ho iniziato a farmi la ceretta, e mi piaccio di più.  :ok:

Quello che conta è se ti piaci di più o di meno, non stare troppo a pensare se puoi piacere agli altri di più depilato o no. Se ti senti più a tuo agio senza, è giusto che lo faccia. Stando più a tuo agio ti sentirai più sicuro e allora acquisterai anche un fascino in più ( per come la vedo io  :D ).  ;)

Link to comment
Share on other sites

Non credo che causi problemi di salute. Personalmente sono mediamente avverso al pelo, e mi piace solo sulle gambe, quindi vada per il sedere depilato se piace a te ;)

Link to comment
Share on other sites

haha appena ho visto la foto di quel babbuino mi è venuto un colpo.... cmq grazie a tutti.... ma voi che metodo usate? per adesso ho usato la crema ma dopo 3 giorni mi stanno già ricrescendo...

Link to comment
Share on other sites

Voglio raccomandarti di stare attento al tipo di creme che usi per depilarti. Devi stare sopratutto attento alle zone delicate ( anale e perianale ) che necessitano di creme specifiche.  ;)

Comunque se hai la possibilità di farti fare una ceretta, te la consiglio, il liscio dura qualche giorno di più, e il pelo piano piano si indebolisce, mentre con il rasoio cresce più resistente...  :D

 

P.S. Non c'è motivo di vergognarsi per questo argomento, se hai dubbi chiedi pure!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il consiglio, cmq oggi l'ho fatta nuovamente cn la crema vet e di irritazioni neanche l'ombra, cmq starò attento... È che la ceretta nn so da chi farmela fare, da sl nn credo sia possibile (o sì)???

Link to comment
Share on other sites

Come ti hanno già detto è una questione di gusto xsonale ergo se tu ti piaci di + da depilato depilati pure! :ok:

Sì la crema è + indolore della ceretta ma i peli crescono + rapidamente, + folti e + neri e devi mantenerla fatta! La cera fa + male ma è + efficace e indebolisce i peli! Cmq da solo ovviamente non puoi farla e ti sconsiglio anke di fartela fare da gente inesperta! I peli vanno strappati seguendo la direzione di crescita e con decisione, se uno non è + che capace rischi arrossamenti, irritazioni e la formazione di piccole bolle...e diciamocelo il culo non è il posto + ideale x farsele venire! ;)

 

cmq oggi l'ho fatta nuovamente cn la crema vet

:D

La crema della Veet secondo me è una delle migliori (io uso quella x uomini) ma stai attento!!! La crema ha cmq una base acida e devi fare attenzione se la usi in certe parti delicate nonchè rispettare la posologia di 5 min e il modo di utilizzo...hai letto che la devi usare con intervalli di ALMENO 72 ore vero??? Ergo anke se te ricrescono un po' pazienza ma non ti puoi impomatare il culo tutti i giorni!!! ;)

Link to comment
Share on other sites

ciao lorenzz, secondo me non c'è nulla di male specialmente quando piace a se stessi. In un futuro magari potresti rivedere questa cosa con il tuo compagno... ma per ora vivi come ti piace essere.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Fai quello che ti mette nella condizione di star bene con te stesso e di sentirti sereno in qualsiasi situazione.

 

Se non ti depili, troverai sempre quello che ti dirà "Eh? io in mezzo a tutti sti peli non mi ci metto.."

Se ti depili, troverai sempre quello che ti dirà "Eh? Se sono gay è perch voglio un uomo vero, cos'è sta depilata?"

 

Ascolta te stesso, e basta

Link to comment
Share on other sites

io preferisco il pelo! in ogni dove!

depilarsi non credo comporti rischi particolari se si fa attenzione alle zone delicate!

 

buona depilazione!

 

p.s.: io sono peloso, ma alla depilazione non ci penso proprio.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

cmq per quanto riguarda il pelo non lo odio addosso agli altri (tranne che sulla pancia e sulla schiena), ma in quel punto addosso a me mi da noia sentirlo e vederlo... nn ce la faccio!!! ma secondo voi se volessi usare la ceretta dove posso comprarla?

Link to comment
Share on other sites

Alura la ceretta la puoi tranquillamente comprare al supermercato ma te la sconsiglio vivamente x diversi motivi:

 

Punto 1: Devi strappare con criterio e non a caso, praticamente devi tirare dalla parte opposta rispetto all acrescita del pelo il che è un po' scomodo se te la fai da solo in una zona del genere xkè non ci vedi ergo devi cmq fartela fare da qualcun altro e non puoi fare il fai da te

 

Punto 2: La cera fa + male soprattutto in posti delicati come quello

 

Punto 3: Devi fartela fare da qualcuno che se ne intende (tipo estetista non tipo l'amica " massìììììì me la sono fatta 10000 volte alle gambe cosa vuoi che sia! Te la faccio io!" XD) xkè altrimenti ti resta tutta la zona irritata x giorni e giorni e ti crescono tipo foruncoletti rossi che impiegano un fracco de tempo ad andare via! (al- ti posso garantire che sul petto è così soprattutto se hai la pelle chiara e delicata!)

Link to comment
Share on other sites

Oddio sinceramente a me "troppi peli" fanno schifo ovunque e su chiunque, quindi se hai una pelura esagerata secondo me fai bene a toglierla.

 

Proprio oggi al Mc io e la mia dolce metà abbiamo notato che la ragazza al tavolino accanto a noi aveva i pantaloni a vita bassa e si intravedeva un pezzo della schiena che andava verso al sedere con dei peli neri spaventosi, la cosa mi ha abbastanza nauseato sinceramente, su una donna ancora peggio.

 

L'unica cosa che ti consiglio è di non farli con la lametta perché sennò quando ti ricrescono sono il doppio e più forti di prima, meglio la ceretta.

Link to comment
Share on other sites

ma dopo quanto è necessario rifarla se si usa questa crema veet? sì lo so che è soggettiva la cosa ma più o meno? Io sinceramente farmi deilare lì da qualcun altro sinceramente non ci penso proprio  :look:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me stai facendo una stronzata, ma sono opinioni :eek:

 

 

Pensa passare tutta la vita a rasarsi le chiappe ogni 3 giorni O_o

Un incubo!!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

io la settimana scorsa ho fatto la ceretta alla schiena... ebbene...  è la seconda volta per ora... ma che dolore!!!!  :asd:

 

 

però mi è necessaria... le chiappe possono rimanere pelose!!! :eek:

Link to comment
Share on other sites

a me il pelo piace  se uno è depilato non mi eccita .... infatti il mio ex aveve dei glutei  belli pelosetti  ahh se ci penso... :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Acquarius70

Eh Eh , lo so, che dopo 3 giorni ricrescono ... purtroppo non c'è modo di fermare gli ormoni ed il testosterone...

 

la crema depilatoria va bene, ma non abusarne con troppa frequenza, altrimenti fai davvero un guaio

 

Sono d'accordo con te: molto meglio toccare e massaggiare un bel tocco di pelle liscia, che strusciare la mano su tutti quei peli

 

(aho', i gusti, so gusti!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Se ti fa star meglio con te stesso, e dipende da un tuo interesse e non da altri, fallo :ok:

Sei libero di fare qualsiasi cosa con il tuo corpo e hai il diritto di stare bene.

L' importante è prendere le opportune precauzioni e non rovinarti la pelle. :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...