materialguys Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Ciao a tutti, siamo i MaterialGuys l'unica squadra di pallavolo omosessuale in toscana. Abbiamo scoperto questo forum ricercando il nostro sito su google con le parle pallavolo gay. Cerchiamo amici e persone con le quali fare gruppo e perchè no un po di visibilità
Guest mik-fe Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Tutto il mio rispetto!!!! E...benvenuti!!
Casper Posted February 4, 2009 Posted February 4, 2009 Uelcom! Caspita, una squadra, mi ricordate i Queershlag del film SummerStorm! Casper
purospirito Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Grandeeeeeeeeeeeeee Un caloroso benvenuto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Fergal Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 Wow!!!!benvenuti!!! vi informo che dovete venire qui a Roma per confermare l iscrizione...numeretto e fila.... (davanti casa mia...)
white Posted February 5, 2009 Posted February 5, 2009 aaaaaaaaa una squadra vera? spogliatoi compresi? *.* ihihih comunque benvenuti a tutti
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now