February 4, 200917 yr Ciao a tutti... Sono appena nato, Che dire...Mi chiamo Luigi,ho 34 anni e sono della provincia di Ancona. Non so se faccio bene ad iscrivermi a questo forum, visto che se non sei loggato non puoi vedere le discussioni.. Cmq sono fiducioso, spero di trovare tanta buona gente. Kissssssss
February 4, 200917 yr :DTu non lo sai...Ma sono FE!! Lo sapevo che si andava in confusione.... Io gliel'avevo detto a Miki....( che ora per un pò sarà assente!! Causa studi) Comunque....ancora....Benvy!!!
February 4, 200917 yr Ciao a tutti... Sono appena nato, Che dire...Mi chiamo Luigi,ho 34 anni e sono della provincia di Ancona. Non so se faccio bene ad iscrivermi a questo forum, visto che se non sei loggato non puoi vedere le discussioni.. Cmq sono fiducioso, spero di trovare tanta buona gente. Kissssssss Perchè non sai se fai bene ad iscriverti? Si fa sempre bene a confrontarsi con gli altri... Poi siamo quasi coetanei, quindi capisco in parte i tentennamenti... sono anche io iscritto da pochissimo. Benvenuto! Casper
February 5, 200917 yr Buona sera.... Ogni lasciata e persa ricorda... e qui avresti perso molto perchè sono... anzi siamo tutti fantastici... Benvenutoooooooooo
February 5, 200917 yr Author Ne sono convinto adesso...si vede dal caloroso benvenuto Grazie a tutti.
February 6, 200917 yr Author Uh, superMario e ti chiami Luigi W gli immortali eroi Nintendo Welcome ... gia'... io adoravo la Nintendo 64 ho fatto tutte e 120 le stelle stavo in piedi fino a notte tarda per cercare di finirlo...e la mattina ero uno zombie