Jump to content

Questo sono io...


purospirito

Recommended Posts

Uhm, presentazione interessante. Molto molto colorata. Complimenti.

 

Certo, mi permetto una piccola osservazione e purospririto mi perdonerà spero..

 

Forse è un po' distraente.. come il prestigiatore che agita la mano destra per non far vedere cosa sta facendo con la sinistra.. cosa c'è nella mano sinistra di purospirito?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • purospirito

    23

  • Wolf

    5

  • OnMyOwn

    3

  • Alecs.

    2

Mi piace intrattenere il mio pubblico...  :P

 

e poi è vero, si indossa delle maschere, o semplicemente se ne toglie qualcuna...

Ma l'essenziale è che ci sia stata un evoluzione... e penso che dall'inizio ad ora sia ben visibile il passaggio...

 

In fondo non curiamoci di ciò che c'è simila... siamo uno, nessuno e centomila...

 

 

Benvenuti nel mio mondo...

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

.."e alla fine arriva polly", recitava il titolo di un film..in questo caso e alla fine arriva il doctorN..

 

Presentazione originale, anche se alla vena poetica preferisco quella più acidella..(fuori dalla coppia, il romanticismo mi nausea velocemente..)..  :P

 

 

Forse è un po' distraente.. come il prestigiatore che agita la mano destra per non far vedere cosa sta facendo con la sinistra.. cosa c'è nella mano sinistra di purospirito?

 

Dicci dicci..che c'è?che c'è??  :P

Link to comment
Share on other sites

era da un po' i tempo che pensavo: mah la presentazione ormai che è su, scrivo qualcosa anche io...ma poi rimandavo e rimandavo.

fino ad oggi:

il grande giorno.

il giorno che il purospirito ebbe il benvenuto dalla sua acerrima nemica: la portinaia. una persona vuota, superficiale e snob che non aveva niente a che vedere con la somma saggezza di quello spirito così puro che nessuno poteva neanche nominare.

 

quindi: sei il benvenuto!

la presentazione è veramente magnifica, come d'altronde la persona che l'ha creata.

buon proseguimento nella grande avventura del forum.

Link to comment
Share on other sites

Innanzi tutto vi dico che sono mancino... quindi non c'è quello che credete voi!!!!   :P

 

Ma chi può sapere cosa c'è...

 

lo scopriremo solo vivendo...

 

 

mangiafuoco02.jpg

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace inserire cose mie nei diari personali, ma con te lo voglio fare perchè so che ti sto sulle palle...  :rotfl::ok::rotfl: scherzo..  :rotfl:

Comunque , molto pungente il tuo mondo, lo trovo stimolane e ciò che mi stimola è pericoloso...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

mamma, tutto questo spirito che incombe su di noi... Voglio un pò di effimera carne da assaggiare...vero lollone?? :D

cosa aggiungere a quello che hanno già detto tutti? ... Che sembri una bella persona, e sei ottimista, una qualità che ho anche io. Bada bene ottimista, non rimbambito.

Il tuo nick mi ricorda un pò hegel e lo spirito assoluto, anche se in quel caso la storia dello spirito era già scritta invece tu sei libero!

Link to comment
Share on other sites

mamma, tutto questo spirito che incombe su di noi... Voglio un pò di effimera carne da assaggiare...vero lollone?? :D

cosa aggiungere a quello che hanno già detto tutti? ... Che sembri una bella persona, e sei ottimista, una qualità che ho anche io. Bada bene ottimista, non rimbambito.

la sua carne io non la mangio proprio!!

 

ahahah bella persona??

ah stiam freschi!

 

lui è :

Devil.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
purospirito

Tremate ... tremate...

Le streghe son tornate.

 

caccia_alle_streghe.jpeg

 

Venghino signori, donne e bambini...

ad assistere allo spettacolo più atteso dell'anno!!!

Fa ritorno dal suo viaggio lo Spirito consolatore...

Ad ognuno donerà il suo Puro vigore!!!

 

cavallo-frisone.jpg

 

Allieta l'animo incauto viandante,

Per il viaggio sarà ancor sprezzante...

Ora è finalmente giunto il momento,

che la vita ci spieghi il suo compimento.

 

viaggi-libri.jpg

 

 

Non ingannarti, gioca la mente con le immagine del pensiero

ma libero vola esso come uno sparviero.

Non trastullarti al suon del ridicolo coro,

sta bene attento al dell'aquila il volo!

 

aquila.jpg

Link to comment
Share on other sites

Dunque finite qui non sono le tue avventure?

Bada, le nostre spalle sono dure (e non solo :D) :

posati su di esse uccello di sciagure.

Sono spalle di giganti, quelle di coloro che di questo luogo si definiscono abitanti.

 

623628064_bf48fa2f0f.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

e pensare che ogni volta che succede qualcosa di importante ripasso da qui... e ripercorro tutte le tappe e le vedo sempre nei miei passi, nelle mie parole... o in quelle di chi mi conosce... Chissà se rifarò gli stessi errori, o troverò di nuovo la forza, chi sa se comprenderai questo mosaico e riuscirai a trovarne un senso, chissà se tu sei diverso dagli altri o come loro percorrerai i tuoi passi?

 

"Volsi così colà dove si puote, come si vuole e più non dimandare"

 

Non aggiungerò oggi un'altra immagine, non più io sarò a esporla... ora l'immagine non è più astratta...

 

Sono io l'immagine del mio componimento...

 

Sarebbe proprio il caso di dirlo arrivato a questo punto...

 

Puro, Buon cammino...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...