Jump to content

RADUNATEVI!!! distruggiamo i gruppi antigay su facebook da dentro


nulla

Recommended Posts

http://www.gay.it/channel/attualita/25954/Uccidiamo-Vladimr-Luxuria-l-omofobia-invade-Facebook.html

 

ecco la lista dei gruppi omofobi

 

"Odio i froci e chi dice che sono persone come le altre"

Iscritti: 3

 

"Odiamo lel esbiche e i froci (I hate omosessuality)"

Iscritti: 10

 

"Se non ti iscrivi a questo gruppo significa che sei lesbica o gay"

Iscritti: 45

 

"Perché i finocchi è meglio averli davanti piuttosto che dietro"

Iscritti: 42

 

"Basta coi trans gay o lesbiche, riprendiamo le nostre origini. Finitelaaaa"

Iscritti: 28

 

"1-10-100-1000 volte meglio fascista che frocio"

Iscritti: 15

 

"A morte i gay e gli emoscemo"

Iscritti: 11

 

"Meglio maiali che finocchi"

Iscritti: 40

 

"C'è chi odia Berlusconi e chi odia i culattoni (froci, busoni, culi etc.)"

Iscritti: 8

 

"Omosessuali in Arena? Si con i leoni!"

Iscritti: 130

 

"Per chi si è rotto il cazzo degli omosessuali"

Iscritti: 65

 

"Odio i froci"

Iscritti:136

 

"Chi odia i froci"

Iscritti: 40

 

"Gli anti-froci"

Fondatore:

Iscritti: 43

 

"Per chi odia i trans, i finocchi e le lesbiche ed è contrario al matrimonio gay"

Iscritti: 36

 

se ci iscriviamo in massa (bastano una quindicina d'utenze) possiamo fare spam con messaggi omoFILI, che ne dite?

 

 

edit: Ho tolto nomi e cognomi dal post

Link to comment
Share on other sites

direi che il numero di iscritti a questi gruppi parli da sè..sono pochi idioti isolati..

di contro gruppi come "i'm straight but i support gay marriage beacause marriage is about love" e "i've got a gay friend" contano migliaia di iscritti, insieme alle cause contro l'omofobia..

 

diverso discorso per i matrimoni gay che come sappiamo sono un argomento che separa molto la popolazione..e sono molto numerosi i gruppi contro i matrimoni gay..non contro i gay in sè..

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Doc, quello che trovo utile fare è è magari usare la funzione "segnala gruppo" e mettere come motivazione "discriminazione / incita all'odio ed alla violenza".

Link to comment
Share on other sites

Concordo con Doc, quello che trovo utile fare è è magari usare la funzione "segnala gruppo" e mettere come motivazione "discriminazione / incita all'odio ed alla violenza".

 

va bene anche quello, ma mi raccomando facciamolo! con iniziative simili abbiamo già cancellato video omofobi da youtube

Link to comment
Share on other sites

magari bastasse un pò di spam o la cancellazione di qualche gruppo di Facebook per curare certe persone della loro inferiorità :love:

 

Per fortuna il numero degli iscritti e rassicurante sul fatto che l'essere umano medio è al di sopra di certi atteggiamenti :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

è vero Kropotkin...ma io penso che sia importante dare segnali di un certo tipo, perchè la maggioranza non ragiona autonomamente e quindi è bene giudarla con atti simbolici verso le cose giuste, piuttosto che lasciare che gli idioti facciano il loro lavoro sporco.

Se si riuscissero a estirpare da facebook questi gruppi sarebbe un piccola, timida, quasi insignificante conquista concreta, ma anche un gesto molto significativo e almeno un po' determinante per chi tende all' omofobobia e non trova risposta alla sua perversione nella piccola società virtuale di facebook.

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

è vero Kropotkin...ma io penso che sia importante dare segnali di un certo tipo, perchè la maggioranza non ragiona autonomamente e quindi è bene giudarla con atti simbolici verso le cose giuste, piuttosto che lasciare che gli idioti facciano il loro lavoro sporco.

Se si riuscissero a estirpare da facebook questi gruppi sarebbe un piccola, timida, quasi insignificante conquista concreta, ma anche un gesto molto significativo e almeno un po' determinante per chi tende all' omofobobia e non trova risposta alla sua perversione nella piccola società virtuale di facebook.

:love:

 

Non sono molto fiducioso nella possibilità di educare le masse, ma la tua mi sembra comunque una buona argomentazione, soprattutto nelle ultime tre righe. :rotfl:

Quando uno è idiota c'è poco da fare, non penso si possa porre rimedio a una mancanza di educazione al ragionamento che dovrebbe invece essere presente durante l'infanzia degli individui, ma sono d'accordo che comunque non deve essere lasciata libertà agli idioti di estendere ad altri la loro idiozia o di peggiorare la situazione con essa

Link to comment
Share on other sites

Uh. É da un pezzo che lo faccio, comunque controllo se ci sono gruppi sulla lista che non avevo ancora segnalato xD

 

In ogni caso, questi gruppetti sono formati da pochi emeriti deficenti che non sanno neppure intavolare una piccolissima discussione, un livello culturale che rasenta lo zero e una dialettica che non supera il "frocio" e "w la figa" ergo non vale la pena neanche lasciare messaggi omofili sulle loro bacheche u.u

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...