January 29, 200917 yr salve. anche io come alecs vengo dal comingout dal quale mi sono fatta sbattere fuori di recente quindi ora cerco un altro posto dove perdere tempo, cercando di non farmi bannare a presto.
January 29, 200917 yr se il tuo hobby è farti sbattere fuori ti potrei consigliare qualcosina.. scherzo ovviamente.. sei la benvenutaaaaa
January 29, 200917 yr Author ma no che non voglio farmi sbattere fuori anche da qui poi vedremo, magari le cose si complicano come è successo nell'altro forum
January 29, 200917 yr ma no che non voglio farmi sbattere fuori anche da qui poi vedremo, magari le cose si complicano come è successo nell'altro forum Benvenuta! io anche mi feci sbattere fuori da un altro forum (in realtà mi auto-cacciai... per il fatto che risposi in un modo (non offensivo) a una tipa e loro dissero che avevo torto io, invece quell'altra addirittura mi aveva preso a parolacce... lei è rimasta io me ne sono andata per mia volontà... ) (non il coming out... un altro ancora) e ci ho messo due anni a ri-iscrivermi ad un altro forum (me pigra e riflessiva ) per cui BENVENUTISSSSSSSIMA!!!!!!!!
January 29, 200917 yr Author Benvenuta! io anche mi feci sbattere fuori da un altro forum (in realtà mi auto-cacciai... per il fatto che risposi in un modo (non offensivo) a una tipa e loro dissero che avevo torto io, invece quell'altra addirittura mi aveva preso a parolacce... lei è rimasta io me ne sono andata per mia volontà... ) (non il coming out... un altro ancora) e ci ho messo due anni a ri-iscrivermi ad un altro forum (me pigra e riflessiva ) per cui BENVENUTISSSSSSSIMA!!!!!!!! oh che forum era? perchè ne ho visti parecchi di forum strani anyway, thanks.
January 29, 200917 yr oh che forum era? perchè ne ho visti parecchi di forum strani anyway, thanks. Non sò se posso citarlo, chiedo all'amministrazione, posso?
January 29, 200917 yr Author Non sò se posso citarlo, chiedo all'amministrazione, posso? no vabbè era solo una curiosità, tranquilla