Jump to content

Torino: dove divertirsi?


Casper

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono un nuovo arrivato del forum e ne approfitto per chiedere un suggerimento a chi frequenta abitualmente Torino per il divertimento: quali sono secondo voi i locali (pub/discoteche) e le serate più belli?

Vorrei fare un "assaggio" soft: bene o male nessuno ti salta addosso appena ti vede, ma preferirei non finire al primo tentativo in un locale 100% drag queen e così via. :uhsi:

Che mi dite delle serate Le Folies Scandal? Dalle foto del sito... promettono bene :gh:

Boh, lascio a voi la parola, sicuramente siete più ferrati di me in materia!

Link to comment
Share on other sites

come si chiama quel bar vicino alla stazione?

non me lo ricordo  :gh:

 

a parte qualche personaggio strano non mi e' sembrato malvagio come posto

intendo...e' tranquillo e ci si riesce a bere qualcosa in modo tranquillo

cavolo ricordassi il nome te lo consiglierei  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

lo so io! lo so io! XD

 

eheh, nihil si riferisce al 99% al Caffè Leri (corso vittorio emanuele II, angolo via dell'arsenale).

 

Personalmente il mio tuffo nel mondo dei locali a tema (decisamente molti meno all'epoca) era stato al centralino il venerdi sera con amici vari. Serate tranquille, senza troppi eccessi.

 

Se invece volessi puntare a serate divertenti e ti ricredessi sugli spettacoli di drag queen... stay tuned, presto pubblicherò l'invito per la prossima data del gruppo LesArtistes al caffè Basaglia (zona Lungodora) , grosso modo a fine febbraio, incentrata sul M... azz.. non posso ancora dirlo! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

 

 

eheh, nihil si riferisce al 99% al Caffè Leri (corso vittorio emanuele II, angolo via dell'arsenale).

 

 

 

eccola li...allora serviva chiedere l'aiuto del pubblico  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Grazie dei chiarimenti... adesso devo solo decidere quando e come... non posso trascinarmi dietro i miei amici etero!

Comunque non ho pregiudizi sulle drag queen :gh: , ci mancherebbe!

Preferirei solo un assaggio partendo con un locale o una serata gay-oriented ma senza eccessi, magari con infiltrazioni etero (dopotutto ho anche un lato etero da soddisfare, meglio raddoppiare le possibilità).

Proprio ieri sera discutevamo con amici che le serate in cui si suona la musica più bella e c'è l'animazione più curata sono proprio quelle gaye!

Un'amica era solo un po' perplessa perchè ad una serata (credo quella che suggerivo io) si è trovata a non saper più dove guardare (ragazzi pressochè nudi a 360°). Bah... quante storie, dov'era il problema?  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

eheh,

 

io ai tempi andavo spesso al centralino anche con amici etero.... e so di molti colleghi etero che senza grossi problemi frequentano le serate al queever (effettivamente gli spettacoli non sono male, han mezzi e soldi e si vede! :uhsi:)

 

PS: ti segnalo questo per lunedi:

 

Ritorna l'aperitivo mensile di Arcigay, gestito e prodotto dai volontari dell'associazione, aperto a tutti gli amici e le amiche!

Come sempre la data fissa è il 26, che questo mese cade il lunedì. E dove si terrà questa festa stupenda? Novità novità... allo Shortbus, sotto la Mole. Le danze iniziano alle 19.30, e restiamo fino alla mezzanotte. E cosa troverete? E' una sorpresa, per ora possiamo dirvi che ci sarà musica, alcool, foto, video, persone, giochi a tema, animazione.

 

lunedì 26 gennaio 2009 alle ore 19.30

Shortbus Cafè - Via gaudenzio ferrari 5, Torino, Italy

Link to comment
Share on other sites

Più mi "documento" scorrendo foto delle varie serate e più mi domando... ma a ste serate paccate di boys e girls con occhi verdi o azzurri? Ho un debole per gli occhi verdi e azzurri  :uhsi:

Pensavo di fare il mio assaggio con una serata Queever... aperitivo, poi ballare... vedremo!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...