Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[nitratodargento1] credo l'abbiano capito un po' tutti

Featured Replies

mi sono ritrovato in 2 mesi circa che un botto di gente sapeva del mio orientamento sessuale.prima alla mia ragazza, poi alla mamma della mia ragazza, poi a mia madre, poi ad un amico, poi ad un'amica...tutto a posto, sono fortunato evidentemente! adesso devo vedere cosa dice mio padre e cosa dice mia sorella, anke se secondo me lei l'ha già capito. Credo che sono fortunato in famiglia anche perché mio zio è gay.appena lo dirò a qualcun altro ve lo faccio sapere. ciaciao!! :cool: [/url]

beh dai...lo sanno tutti e l'hanno presa bene..che c'è di meglio?

ma questo è culo però... se anche tuo zio è gay.. che problemi ti fai... bellissimo.. anchio voglio in famiglia un parente gay.. uff..

 

no dai.. scherzi a parte.. ormai di te lo sa un botto di gente...

Infatti cosa vuoi di più dalla vita?! Magari fossi stata cosi fortunata anche io.....

stra bella una famiglia piena di gay..più che altro è simpatica...

ammazza che fortuna

Che bello :rotfl:

Anche se io non mi lamento dai...da me l'han presa bene alla fine >_>

  • Author

sì sono fortunato, ma io non mi preoccupoi assolutamente per i parenti potrei anche mandarli tutti a quel paese se dovessero avere problemi con me e andrei a vivere con mio zio, il mio problema sono gli amici, che non tutti lo sanno!e proprio quello che mi piace, anzi di cui sono proprio cotto mi sa che avrebbe problemi se sapesse di me.il problema è che io e tutti quelli che sanno di me siamo sicuri che lui sia gay e non lo scoprirà mai + in tutta la sua vita se continua con questa chiusura mentale!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.