Jump to content

qualche dubbio...

Recommended Posts

Posted

allooora... io sono nuovo del forum ed è da poco che ho, diciamo, "accettato" (dico accettato perchè l'ho sempre saputo ma da poco me ne sono accordo fortemente) di essere gay e volevo chiedervi un'informazione... io abito a firenze e non mi so come diavolo fare a conoscere altra gente... io credo perchè pochi magari escono allo scoperto, magari si vergognano non so però il fatto è questo io vorrei conoscere qualcuno... insomma ovviamente non per una storia di solo sesso o che (anche quello cmq serve) però vorrei anche una semplice amizia tutto qui... qualche consiglio???

Posted

diciamo che è un problema comune a tutti. Comunque penso che se tu inizi a frequentare questo forum potresti conoscere persone della tua stessa città e fare conoscenze.

In bocca al lupo.

Posted

GiàGià, ci sono un po' di utenti che sono di Firenze o vicinanze, vedrai che qualcuno conoscerai^^

Posted

soeriamo ^^ è che io avevo anche pensato di fare una scappata a qualche locale gay però... sai com'è mi sembra un po' squallido e non so quanto possa essere sicuro poi boh... cmq spero di fare la conoscenza con qualcuno, tanto per vedere altri orizzonti ;)

Posted

Io vivo a Firenze, per una birra e 2 chiacchiere ci sono sempre. ;)

Posted

grazie molto gentile... ma dicono che firenze sia la città coin un numero maggiore di gay... sarà vero?

Posted

Ce ne sono molti, ma mai quanto Pisa e Viareggio.

Posted

haha allora le mie èprosime vacanze saranno la!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...