Jump to content

[P_love_90] Oggi ho fatto il 1° CO...


P_love_90

Recommended Posts

E' stata una delle emozioni più forti della mia vita....  di paura ma anche di eccitazione. Per il grande evento mi sono affidato (come mi è stato suggerito) ad una mia intimissima amica. L'ho portata a fare una passeggata lungo il fiume... un mal di stomaco mi ha assalito appena ho provato a dirglielo per la prima volta...  prova e riprova ci ho girati in torno un monte (più di una mezzora), lei è statà fantastica....  mi sa che aveva capito, ed ha iniziato a parlarmi di lei non appena mi ha visto in difficoltà, senza mettermi fretta ed aspettando che io mi decidessi a dirglielo. In quei momento la mia testa era piena di pensieri: 1)devo solo dire..."sono gay!" 2) di lei mi posso fidare.. mi capirà! 3)sono gay-sono gay-sono gay......   il panico ed una risata isterica avevano preso il possesso di me!!!  Poi lei ha avuto la fantastica idea di farmelo scrivere, visto che nn avevo il coraggio di dirglielo in faccia...  ho preso il cellulare e ho scritto:"a prescindere che oggi il termine ha assunto un significato dispregiativo...   sono gay."  poi le ho passato il cellulare e lei lo ha letto...  io mi sono girato perchè avevo paura di guardarla in faccia. dopo un secondo mi ha detto: "Vabbene. Io non ho niente in contrario." e mi ha fatto un discorso bellissimo sulla nn differenza dei gay mentre io piangevo a dirotto!!!Poi una sequenza di baci e abbracci lacrimevoli (almeno da parte mia). Le voglio un bene da morire!!! Sono felice che mi abbia capito e che non abbia avuto niente da ridire... il mio CO è stato il migliore che potessi mai avere!!!

....L'unica cosa che mi ha dato noia è che ha usato il termine "persone come te" il quale non è molto piacevole da sentire... ma forse solo perchè nn è abituata al termine gay.... del quale io vado fiero!!!! Ora sono fiero di dire: "SONO GAY !!!"

Link to comment
Share on other sites

Scusate...  mi ero dimenticato la cosa più importante... Se sono riuscito a fare tutto ciò  è solo grazie all'aiuto di questo forum e di tutte le persone che hanno risposto hai miei inteventi!!!! Grazie a voi ed hai creatori del sito sono riuscito a trovare il coraggio e la forza di affrontare questa dura esperienza... di scegliere la persona ed il momento giusto per farlo....  siete stati un pò le mie giude e gli artefici di un futuro per me più sereno e privo di maschere.  GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

P_love_90, son contento per la tua prima. Hai avuto una grande determinazione nello scrivere il messaggio sul cellulare. son parole molto toccanti e precise:

 

a prescindere che oggi il termine ha assunto un significato dispregiativo...  sono gay

 

a proposito di questo forum, ritengo anch'io che sia magnifico...

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
  • 4 weeks later...

....L'unica cosa che mi ha dato noia è che ha usato il termine "persone come te" il quale non è molto piacevole da sentire...

 

Non ci far caso, a volte si è indelicati senza volerlo :gh:

Link to comment
Share on other sites

Bella lì! Bravissimo!!!!!

 

...ah il primo c.o. non si scorda mai e il tuo mi ricorda il mio primo coming out...con la migliore amcia, la portai in un  parco, congelavamo e perdevo tempo, poi le parlai e fini, io, per piangere a dirotto e lei, mai tanto affettuosa, che mi abbracciava...intanto gente anziana in giro con i cani che ci guardavano... :gh:

 

Comunque, bravo bravo. complimenti. E per quanto riguarda la frase, sono d'accordo con Athenos89. Lo vedrai facendone anche altri di coming out, la gente reagisce nei modi più strani e con frasi anche pesantine, ma ho imparato a dare tempo al tempo e concedere alle persoen il tempo per riprendersi dallo shock e l'imbarazzo che porta la rivelazione di una persona cara che ti dice 'sono gay' 'sono lesbica'

Link to comment
Share on other sites

complimenti P_love_90...

anche io è da giorni che penso: forse se lo dico a qualcuno mi sentirò meglio.. forse mi sentirò un pò liberò di essere me stesso...

ma ho un pò di paura... a chi dirlo? come fare a scegliere la persona giusta? ho pensato a una, due amiche... e se mi sbagliassi?  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Bellissimo C.O non poteva andare piu bene... per quanto riguarda

il termine "persone come te"
dagli tempo che prende la mano e tutto si risolve  :awk::ok:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

ma ragazzi...prima ditegli che siete bisex...o che vi piace qualche maschio.

Avete una strana attrazzione per qualche maschio.Poi vedete come la prende.

 

Di tutta la gente con cui ho fatto CO solo una che era fermamente cattolica che ci provava con me dopo ha smesso di cercarmi.Lei diceva che gay non era naturale.

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Fantastico,sembra il mio secondo CO,il cellulare è il migliore amico di uno in difficoltà....però per ora non ho mai pianto,forse piangerò quando lo dirò ai miei.....

complimenti alla tua amica!!

 

PS: anche per me il forum è stato fondamentale per prendere il coraggio...grazie a chi l'ha ideato,e a chi lo gestisce!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...