Jump to content

[Domenica 18 gennaio] Welcome Back, Welcome!


sugar85

Recommended Posts

Prima puntata senza copione, per presentarci, conoscerci e fare amicizia, davanti a una tazza di tè e deliziosi biscotti.

Vi aspettiamo!

 

Dove: presso il Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, in via Efeso n. 2/A, a due passi dalla fermata della Metro B “S.Paolo Basilica”, dalle 15,00.

 

Costo: per accedere alle attività del Circolo è necessario sottoscrivere la tessera associativa mensile (3 euro).

 

E' possibile dare l'adesione su Facebook

 

 

Il Welcome, da oltre dieci anni appuntamento fisso del Mario Mieli, ci tiene compagnia ogni domenica a partire dalle 15.30.

 

Un momento di aggregazione informale, differente e alternativo rispetto alle serate nei locali. Ci si incontra per parlare di quello che ci sta attorno, di come ci vediamo e di come siamo visti, si condividono esperienze e ci si racconta. Prendendo spunto dall’attualità o dall’esperienza personale di ciascuno di noi, non si sa mai dove la discussione andrà a parare... ma il bello è proprio questo!

 

E dopo una faticosa chiacchierata non c’è niente di meglio che fare amicizia e conoscersi di fronte ad una buona tazza di tè e biscottini. E se ne hai voglia potrai dimostrarci quanto sei bravo ai fornelli, deliziandoci con torte e dolcetti.

 

Per informazioni è possibile contattare il Gruppo Welcome all’indirizzo email: welcome@mariomieli.org, o la segreteria del circolo al n. 06.5413985.

 

Per iscriverti alla newsletter del Gruppo Welcome invia una email scrivendo nell’oggetto AGGIUNGIMI, all’indirizzo welcome@mariomieli.org; o partecipa attivamente alla realizzazione degli appuntamenti della domenica portando il tuo contributo nelle riunioni.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...