Jump to content

Aiuto...non so che pensare...


saturno11

Recommended Posts

Sono decisamente a pezzi...e non ho moltissima voglia di parlare o altro...ti sembrerò un ragazzino di 12 anni...ma ieri ho conosciuto un ragazzo di 20..molto carino...e siamo stati assieme a chiacchierare inizialmente...poi baci...dalla mezzanotte fino alle 4 e 30 del mattno in macchina...

 

bè abbiamo molte cose in cumune...cè da dire che lui è molto piacione...gli piace piacere e si divertiva nel cercare di farlo...io ho chesto se era fidanzato e mi ha detto di no...ma la risposta mi lasciava dubbi...diciamo che il mio sesto senzo mi diceva di non fidarmi...poi continuiamo a chiacchierare..lui si avvicina mi bacia..insomma cìè grande intesa...sembrerebbe sia mentale che fisica..finoa quando non gli richiedo più volte se è fidanzato...dicendogli che non mi piace essere preso in giro..e che ho questo dubbio da tuitta la serata,..bè..lui è fidanzato da 6 mesi...

 

io ovviamente ci rimango male....e mi raffreddo un po' con lui..lui se ne accorge..me lo dice...e continua a a fare il piacione..si scusa per avermi mentito..io gli dico che sento che lui mi piace...ovvio non sono innnamorato o altro...ma crddevo fosse una bella persona da conoscere..ma essendo fidanzato ho dei dubbi...

Lui mi conferma che fisicamente  gli piaccio...e che si trova bene a parlare con me....

 

sta di fatto che lui mi dice che anche lui vorrebbe conoscermi e ci scambiamo il cell...dpo ancora baci baci baci e toccate...fino le 4 e 30 del mattino..ci salutiamo con un ci sentiamo....io gli dico ma come mi devo comportare con i messaggi..non vorrei fare casini con il tuo tipo..e lui mi dice..be se ti ho dato il cell vuol dire che non c'è problema anche se lui..il tipo..è molto geloso....(premetto che il ragazzo non aveva piu soldi nel cell...sono sicuro di questo)...

 

io allora appena torno  a casa gli mando mess...per ringraziarlo di aver fato tardi...di essere ststo sincero alla fine  e che mi fa piacere conoscerlo e spero sia così anche per lui...e gli dico..appena puoi fatti vivo...

 

ancora nulla!

Lui lavora fa il parrucchiere...quindi non è che può stsre tutto il giorno con il cell...ma che faccio..lo chiamo ?..gli rimando un altro messaggio?...aspetto poichè è passata talmente poco tempo?...

Link to comment
Share on other sites

Non per essere drastico

ma mi pare che a luiqui evidentemente "piaccia piacere" e gli piaccia parecchio sollazzarsi al di fuori del suo rapporto

la scelta di farti sentire o meno dipende da cosa cerchi tu da lui  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mi è in generale sembrato di capire che tu hai bisogno di una storia seria e ovviamente in una situazione di questo tipo non ci sono le basi.

Ciò nondimeno, se ti piace stare con lui, non buttare via tutto... cerca solo di non lasciarti travolgere dalla storia. La crisi che fino d'ora traspare da quanto scrive dimostra che sei già parecchio preso e potresti rimandere davvero scottato...

 

in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

ciao saturno11 ti faccio una sintesi: lui ha già un altro con storia di 6 mesi

aggiungo il mio consiglio: non farti troppo coinvolgere dalla cosa...

se è la prima cotta potrebbe essere difficile, valuta comunque che lui è già impegnato.

Link to comment
Share on other sites

ciao saturno11 ti faccio una sintesi: lui ha già un altro con storia di 6 mesi

aggiungo il mio consiglio: non farti troppo coinvolgere dalla cosa...

se è la prima cotta potrebbe essere difficile, valuta comunque che lui è già impegnato.

 

Ciao e grazie a tuttti!

Allora no non è la prima cotta...ma non sono, nonostante l'età, così navigato in ambito maschile...

 

Cmq si lui è fidanzato da 6 mesi..mi ha anche detto che ora non ha itenzione di lascarlo...ma che è stato attratto da me subito...

Lo so probabilmente voleva solo "fare sesso"...o meglio divertirsi una serata, visto che sesso vero e proprio non l'abbiamo fatto...e fino a qui ci sono...

 

ma allora perchè insistere per avere e darmi il suo numero...se tanto sapeva che non mi avrebbe mai ne chiamato..ne risposto al messaggio....???

è un controsenso...anche perchè io ero  stato chiaro...gli ho detto..visto che sei fidanzato..e io da te sono attratto...e pensavo posse funzionatre o cmq iniziare una conoscenza...se tu pensi di sparire o altro è inutile rimanere in contatto...quindi dimmi tu cosa vuoi fare..io non ti chedo di armi il cell...se vuoi me lo lasci altrimenti nulla..ci siamo divertiti.....

sigh sigh...io speravo nella classica frase da film..."ho capito voglio solo te!..."ehehehh ovviamente il film è sbagliato..la vera frase è...."mi spiace ma non posso lo amo troppo"....ah si certo e che ci fai con me stasera!

 

Va bè a parte questa digresione...dite che mi devo far sentire io fra qualche giorno, anche solo con un buongiorno mattutino?...o lascio perdere e se vorrà sarà lui  farsi vivo?...

Link to comment
Share on other sites

Ciao Saturno :asd:.

 

A questo punto devi solamente porti una domanda

 

Cosa stai cercando? Una relazione seria e costruttiva,tenera e non solo sessuale?

Oppure senti il bisogno di qualcosa di leggero senza particolari implicazioni?

 

Se cerchi l'amore ,affettuosità,dolcezza e solidità nei sentimenti,forse dovresti lasciar perdere pensando meno a quell'episodio.

 

Primo appuntamento già ti mente, dai!!! :asd:

 

Si tratta sempre e solo di scelte che si vuole intraprendere e portare avanti.

 

Posso anche dirti però,che se non sei nel momento appropriato per cercare una relazione seria,non c'è nulla di male nel provare, rimanendo consapevole che lui è fidanzato,probabilmente non lascerà l'altro per te.

 

Cosa importantissima " non innamoratri di lui" ricordalo bene!

 

Io non voglio giudicare, non ti conosco, però mi sembri abbastanza preso.

 

Non telefonargli, lascia che faccia il primo passo..

 

Vedrai che in qualche posto c'è qualcuno anche per te e vale la pena aspettare.

 

Un bacio Ale

Link to comment
Share on other sites

Grazie Tristano!

 

Preso...mmmm...direi che ci penso..e che non so se ti è mai capitato...ma ci sono state quella sera sensazioni molte profonde..non so..come quando ti accorgi che la persona con cui stai parlando è sulla tua stessa onda...abbiamo molte cose in comune..non so come spiegarti...ma avvertivo come se questa persona potesse diventare importante...o meglio..una persona che farà parte del mio futuro...magari come amico solo...o magari per un solo mese...ma sentivo che c'è qualcosa di magico...

 

Quersto è più o meno ciò che ho provato..insomma dentro di me mi sono detto...forse questo è quello giusto!....e ti dico di più...sembrava davvero triste nel confessarmi che avesse un fidanzato...e poi poteva pure continuare a mantenere il suo "gioco" e non dirmi che l'aveva.mi ha detto che ha entito poichè pensava...che se me l'avesse detto subito...non l'avrei conosciuto..

 

So che è una situazioe pericolosa..mi rendo conto che è fidanzato...ma perchè non posso provare  a chiamarlo..2 battute e chiedergli come mai non ha risp al mess...o se ha deciso che forse quella sera è ststo utto un errore...???

 

Io non sono uno che si intromette nella coppia..ed è per questo che esito nel fare tutto ciò...ma se dovessi perdere questa occasione..magari davvero magica??...ma che ne so ..davvero!

 

arriverà il tipo giusto...ehhheh..magari lo spero!...ma lui ha i giusti requisiti  e dopo tanti 2 di picche che ho dato e da dove sono sempre scappato...bè questo era davvereo e magari resterà solo un bellisimo incontro...

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento...

 

Io ho resistito nel chiamare o mandare mess...e come a ciel sereno...oraai pensavo e mi ero detto...ma si io non posso chiamare o altro...alla fien lui è fidanzato e ha il mio cell..se mi vuole conoscere e rivedermi..sarà lui a fare il primo passo....

 

sono passati 20 minuti..

 

e mi ha mandato un mess...

è vero è tranquillo non c'è scritto nulla di che...ma almeno si è fatto vivo...non mi voglio esaltare o chissà che..ma mi ha fatto piacere...questo è innegabile...

 

dita incrociate!

Link to comment
Share on other sites

;) Sono contento che una sua chiamata ti renda felice, veramente molte volte dei piccoli segni portano dei significati inaspettati.

 

Prova ad uscirci , ma fai attenzione al suo comportamento.. chiedi di più sul suo attuale fidanzato,sonda la serietà del loro rapporto.

 

Sforzati di essere razionale mentre valuti,evita i luoghi appartati per un paio di orette,andate a cena e parti con un bel dialogo  conoscitivo.

 

Mi dirai , SE SI STANCA DI PARLARE? ,un paio d'ore può anche reggere no?

 

Se ti dico queste  cose è perchè ci sono passato anche io,una sola volta, ma nel mio caso non vi era stato nemmeno un bacio perchè me ne ero accorto, sesto senso io ne ho molto.

 

Poi io sono strano, prima di dare un bacio al mio fidanzato attuale sono passati 2 mesi, prima di fare l'amore c'è voluto un ulteriore mese.

Be.. anche il mio fidanz è strano come me , ma ora mi sta facendo incazzare,anche se siamo in calma apparente .

 

Ti dico questo perchè mi sembri dolce e non vorrei ti scottassi troppo, scusa se ti dico certe cose senza conoscerti ,ma sono fatto così.

 

Bacio Ale

Link to comment
Share on other sites

Tristano..non scusarti affatta...apprezzo molto i tuoi consigli-suggerimenti...

ma la mia storia personale di vita è particolare...mafgari un giorno se vorrai te la spiegherò...

 

Si sono un ragazzo dolce e sensibile...ma so anche essere duro e molto razionale...

Ti dico la verità..questo ragazzo mi ha colpito molto...l'ho conosciuto in un luogo strano...ma per forza di cose...e purtroppo..e non avendo amicizie gay..i luoghi di incontro diciamo non sono proprio il massimo..ihihihih...ma credo che ci siano persone come me...dove la ricerca di una persona che ti faccia battere il cuore conta ancora qualcosa!....

 

lui..è carino...ovviamente è fidanzato e quindi è difficile che possa essere sempre libero per me...anzi...io posso solo sperare che abbia voglia di conoscermi...come anche ieri ha confermato...ma ovviamente io ora conto poco e non so come fare per portarlo verso di me..per cercare di fargli veniore voglia e incuriosirlo maggiormente della mia persona...

 

forse dovrei ogno tanto mandare sms carini..normali, dove non mettono fretta..anche un semplice buongiorno al mattino potrebbe far piacere e far si che lui pensi a me...

è difficile...anche perchè purtroppo non ho nessuno con cuio parlare sfogarmi..avere consigi se non dietro un monitor...che mi fa piacere..ma capisci che è fredda come sensazione...

 

tu dici che sei in un periodo "nero"...be se ti va dimmi di te...tui sei carino nel darmi pareri..se vuoi posso darti un parere esterno pure io...o perchè no..divenare noi amici..e fare davvero 4 chiacchiere occhi negli occhi.....vedi tu davvero...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...