Jump to content

Aggiornamento orientamento sessuale


Moia9444

Recommended Posts

Ciao ragazzi!!

sto uscendo con alcune ragazze e quando sono con loro ho sempre parecchie erezioni.

in particolare con una, per cui l’elezione mi dura quasi per tutta la serata quando sono con lei con fuoriuscita anche di liquido seminale nelle mutande.

tuttavia ho ansia, angoscia o paura di essere gay.

nonostante non  abbia avuto erezioni per uomini e manco a pensare a rapporti omosessuali mi vengono.

premetto che ho 28 anni ed ho avuto solo raporti etero, possibile che abbia erezione per donne e provare sentimenti per uomini?

Link to comment
Share on other sites

Nel senso che faccio fatica a provar sentimenti per donne nonostante anche in situazioni generali ho sempre erezioni per loro, sopratutto per quello con cui sono in confidenza.

per gli uomini provo una sensazione di empatia e fratellanza, mentre per le donne una sorta di “odio” dato forse dalla relazione con mia madre e mia sorella.

aggiungo che spesso quando bevo molto e sono ubriaco, smetto di farmi pippe mentali e automaticamente vengo trascinato dalla minchia verso le donne, mentre gli uomini non li considero manco.

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Moia9444 said:

per gli uomini provo una sensazione di empatia e fratellanza

in cosa differisce questo dai sentimenti di amicizia?

ti va di baciare un uomo? tenerlo per mano? vorresti portarlo a una cena romantica? vorresti guardare netflix accoccolato sul divano col tuo compagno? 

28 minutes ago, Moia9444 said:

smetto di farmi pippe mentali

queste pippe mentali quanto spazio occupano nelle tue giornate?

Link to comment
Share on other sites

Occupano un grandissimo spazio nella mia giornata.

per quanto riguarda le domande poste sopra, non riesco ad immaginarmi queste cose con un uomo onestamente. Se penso a fantasie sessuali omo non ho fai erezioni, con donne si

 

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Moia9444 said:

in particolare con una, per cui l’elezione mi dura quasi per tutta la serata quando sono con lei con fuoriuscita anche di liquido seminale nelle mutande

Ciao, 

Non so ma a me verrebbe da tenere in conto anche questo. Al di là di cosa possa essere normale o meno, sei consapevole che sia una cosa un po' particolare? 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Moia9444 said:

Occupano un grandissimo spazio nella mia giornata

Mi sembra francamente un DOC omosessuale allora. Nel qual caso, scrivere sull’argomento nel forum non ti è utile ma il contrario. Cerca uno psicologo e considera che la cosa migliore è uno psicologo specializzato nel trattamento del disturbo ossessivo compulsivo.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Moia9444 said:

Può essere dato per un grande affetto che provo per questa ragazza e magari a me piacciono i maschi?

Se proviamo affetto per un ragazzo, noi in quanto gay, non sborriamo nei pantaloni, e nemmeno un etero lo farebbe. 

Se arrivi al punto di bagnarti (spero comunque sia solo precum) vuol dire che c'è lavoro da fare su affettività e limitrofi. 

Non voglio dire che sia anomalo bagnarsi, ci mancherebbe. Il nostro corpo reagisce come reagisce, se in lunga astinenza. Quello che è anomalo è raccontarlo come fosse una cosa che capita a tutti e usarlo come metro di paragone. 

Link to comment
Share on other sites

On 11/30/2022 at 4:32 PM, Ghost77 said:

Se proviamo affetto per un ragazzo, noi in quanto gay, non sborriamo nei pantaloni, e nemmeno un etero lo farebbe. 

Se arrivi al punto di bagnarti (spero comunque sia solo precum) vuol dire che c'è lavoro da fare su affettività e limitrofi. 

Non voglio dire che sia anomalo bagnarsi, ci mancherebbe. Il nostro corpo reagisce come reagisce, se in lunga astinenza. Quello che è anomalo è raccontarlo come fosse una cosa che capita a tutti e usarlo come metro di paragone. 

Grazie della risposta. Volevo chiederti se per caso il fatto che abbia paura ad avere un rapporto con una donna (nonostante) ne abbia avuti orecchi in passato possa incidere.

temo che non possa piacermi il rapporto in se

grazie 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Buonasera ragazzi,

ho passato la domenica con una ragazza alle terme ed ero veramente eccitato tanto da arrivare quasi ad avere rapporti nelle vasche (sorvoliamo).

la sera ha dormito da me e abbiamo fatto l’amore e mi è piaciuto molto, soprattutto far godere lei con del sesso orale.

abbiamo dormito abbracciati ma i gironi dopo a lavoro mi sono sentito depresso e svuotato sempre con la stessa domanda: sono depresso perché in realtà sono gay.

è possibile che sia omosessuale ma mi piaccia molto fare l’amore con le donne ? Cioè penso che possa solo innamorarmi di uomini .

 

grazie e scusate il disturbo 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Moia9444 said:

possibile che sia omosessuale ma mi piaccia molto fare l’amore con le donne ?

Devi chiederlo al tuo terapeuta. Nel senso, possiamo dirti sì no o forse ma siamo pur sempre "gente della strada", sconosciuti che a nostra volta non sappiamo nulla di te, e potremmo darti pensieri sbagliati. 

Link to comment
Share on other sites

A leggerti, il fatto di fare sesso con donne, sembra quasi che tu lo viva come un "esame da superare" per avere poi la consolazione di avere la riprova che sei etero. 

Cmq io non vedo il problema. Ci sono tanti bisex che vanno a letto con entrambi i sessi senza tante ansie. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Buongiorno ragazzi,

Scusatemi ma mi sento solo e non so con chi parlare.

un aggiornamento, ho passato un week end con amici ed amiche, sono stato abbastanza bene ma la mia testa è in confusione. Penso di innamorarmi ogni volta che parlo o faccio battute con uomini (ma senza avere mai erezioni).

tornato a casa, e non appena la ragazza con cui mi sto frequentando sale in macchina mi esplode un erezione pazzesca durata per un’ora.

tuttavia la mia testa è ossessionata, nonostante il rapporto con lei sia stato fantastico.

aiutatemi sono perso

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, Moia9444 said:

Penso di innamorarmi ogni volta che parlo o faccio battute con uomini (ma senza avere mai erezioni).

 

oh, magari è semplice bromance. Quel rapporto strettissimo, ma non sessuale, tra maschi etero. Sfiora l'innamoramento perché può diventare vera e propria simbiosi, ma non ci si tira mai fuori il cazzo. Ci sta. Spesso due maschi etero sono capaci di legare come poche altre categorie di persone.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Moia9444 said:

 Penso di innamorarmi ogni volta che parlo o faccio battute con uomini (ma senza avere mai erezioni).

 

Ma non é che é solo ammirazione-desiderio di essere come questi tipi?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, leggete il topic del nostro opener . Il problema per lui è molto grande e rispondendogli gli creiamo ancora piu' confusione . Leggete la sua storia .

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Cesco00 said:

oh, magari è semplice bromance. Quel rapporto strettissimo, ma non sessuale, tra maschi etero. Sfiora l'innamoramento perché può diventare vera e propria simbiosi, ma non ci si tira mai fuori il cazzo. Ci sta. Spesso due maschi etero sono capaci di legare come poche altre categorie di persone.

ma ragazzi non ci capisco nulla di cosa dice la mia testa.

so solo che con le donne mi viene erezione, sopratutto con questa ragazza con cui esco e anche quando sono ubriaco e non penso mi son sempre orientato con le donne.

con uomini mai venuta ma come se fossi dipendente dalla loro approvazione/giudizio

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Moia9444 said:

Buongiorno ragazzi,

Scusatemi ma mi sento solo e non so con chi parlare.

un aggiornamento, ho passato un week end con amici ed amiche, sono stato abbastanza bene ma la mia testa è in confusione. Penso di innamorarmi ogni volta che parlo o faccio battute con uomini (ma senza avere mai erezioni).

tornato a casa, e non appena la ragazza con cui mi sto frequentando sale in macchina mi esplode un erezione pazzesca durata per un’ora.

tuttavia la mia testa è ossessionata, nonostante il rapporto con lei sia stato fantastico.

aiutatemi sono perso.

 

1 hour ago, Moia9444 said:

Buongiorno ragazzi,

Scusatemi ma mi sento solo e non so con chi parlare.

un aggiornamento, ho passato un week end con amici ed amiche, sono stato abbastanza bene ma la mia testa è in confusione. Penso di innamorarmi ogni volta che parlo o faccio battute con uomini (ma senza avere mai erezioni).

tornato a casa, e non appena la ragazza con cui mi sto frequentando sale in macchina mi esplode un erezione pazzesca durata per un’ora.

tuttavia la mia testa è ossessionata, nonostante il rapporto con lei sia stato fantastico.

aiutatemi sono perso

Guarda che io doc é una brutta bestia.

Ascolta, se non desideri avere relazioni fisiche sentimentali con uomini quando li vedi vuol dire che sei etero.

basta farti pippe mentali e goditi la fica.

Just now, Moia9444 said:

.

con uomini mai venuta ma come se fossi dipendente dalla loro approvazione/giudizio

É evidentemente che allora non é un fatto di orientamento sessuale ma altro, tipo autostima, confronto ecc.ecc.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, lr02 said:

basta farti pippe mentali e goditi la fica.

non sarebbe DOC pero' . 

Come dire Su con la Vita al depresso .

Per quello, in diversi topic aperti dall'opener, stiamo continuamente consigliando di lasciar stare il forum e seguire unicamente la terapia .

Il fatto che non vi sia risposta a questo consiglio indica che la situazione è importante e che , piu' che cercare il dialogo, serviamo per liberare la compulsione .

Non è di certo colpa dell'opener, però cosi' continuando gli facciamo male .

Link to comment
Share on other sites

Just now, Ghost77 said:

non sarebbe DOC pero' . 

Come dire Su con la Vita al depresso .

Per quello, in diversi topic aperti dall'opener, stiamo continuamente consigliando di lasciar stare il forum e seguire unicamente la terapia .

Il fatto che non vi sia risposta a questo consiglio indica che la situazione è importante e che , piu' che cercare il dialogo, serviamo per liberare la compulsione .

Non è di certo colpa dell'opener, però cosi' continuando gli facciamo male .

Ma infatti deve ascoltare il terapista e affidarsi a lui, lasciando stare le discussioni qui.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...