Jump to content

[calipso7] Non l'ho detto io a lei..ma lei a me!!

Recommended Posts

Posted

Ieri sera in preda alla depressione e a una crisi di nervi a causa del fatto che son tornata a brescia e a son rimasta senza amici con i quali poter condividere la mia nuova identità...impazisco e dal niente decido che devo dirlo a qulacuno che sono lesbica seno muio qui da sola. Passa a prendermi una mia amica (bellissima tra l'altro  :hm:) e io..ero come un fiume in piena che non riesce più ad essere arginato. Ci girvo attorno con le solite frasi tipo: non so come la prendi..è una cosa un po' particolare..etc etc..mentre dicevo queste cose lei mi fa: SU AVANTI DIMMELO, CHI è LEI!!!???  :look::afraid: E io sono rimasta per 10 min con la testa incollata al tavolo e non riuscivo più a guardarla negli occhi.. :D insomma..è stato più strano per me che per lei a quanto pare! Finora è stato il più bel C.O.

Posted

fantastico! sono contento per te! Anch'io vorrei avere un CO come il tuo!  :afraid:

Posted

Wow!! Meglio così, si vede che questa tua amica ti conosce davvero bene..  :rotfl:

Posted

bene  :sisi: diciamo che sono anche io la tipa che fa mille giri di parole e alla fine capiscono tutti senza che io parli chiaramente, bhè ha reagito molto bene quindi sono contenta per te  :rotfl:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...