Jump to content

[Anime/Manga] Lovely Complex


FireSpirit

Recommended Posts

Trama (sottolineate per leggere):

Lovely Complex è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm, molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Otani Atsushi è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin". Questo sarà il soprannome della coppia. Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Risa si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, come dice Risa ed i suoi amici, è un vero idiota, e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera Risa. quando Otani prenderà atto dei sentimenti di Risa, si troverà davanti al rispondere alla sua dichiarazione, e purtroppo l'esito sarà negativo.

 

Io ho visto solo l'anime, ma è di una dolcezza incredibile e alterna anche momenti di scompisciamento totale.

Il manga lo sta pubblicando la Panini e il numero di Gennaio è il 16° (il penultimo), mentre l'anime credo sia licensato da Dynit. Qualcuno di voi l'ha letto/visto? ^^

In caso contrario ve lo consiglio caldamente! ^^

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ce l'ho (quasi) tutto in versione manga...devo dire molto carino e divertente nel giocare sulla storia dell'altezza! :gha:

Anke se secondo me è andato forse un po' troppo veloce all'inizio e adesso sembra stiano allungando il brodo in ogni maniera possibile con storielle un po' cussì! (Inu-Yasha docet!)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Da MangaForever, annunciato seguito!

 

Sul numero di Marzo di Deluxe Margaret in uscita lo scorso Mercoledì, Shueisha ha annunciato che Aya Nakahara disegnerà uno spinoff della sua popolare serie Lovely Complex, intitolato Lovely Complex Deluxe.

Questo nuovo manga sarà lanciato sul numero di Maggio della stessa rivista, che uscirà il prossimo 28 Marzo e l'editoriale che lo pubblicizzava asseriva che "la famiglia originale di Lovely Complex sarebbe tornata", ma suggeriva che i protagonisti principali non sarebbero più stati gli stessi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...