January 4, 200917 yr ciaooo...visto che pure io sono nuovo nuovo anche se ho 35 anni vohglio essere uno dei primi a salutarti..... :)
January 4, 200917 yr benvenutissima....ehi, però non siamo tutt"E", ci siamo anche noi maschietti! :)
January 4, 200917 yr Ciao Fatina 68, anche io sono nuova ma per motivi per me ignoti non si è registrata la mia presentazione di ieri... a nome di claudia... Cosa dire... sono scappata dai saldi appena in tempo prima dell'invasione dei "consumatori", ma ho potuto comprare comunque qualcosa di bello... una collana da abbinare a degli orecchini che ho già e una bella camicia rosa... Ho 35 anni e... il resto alla prossima , intanto scrivimi dimmi qualcosa di te, anche di non troppo serio, come ho fatto io Claudia :)
January 5, 200917 yr Author grazie 1000 a tutte e tutti (questa volta non ho dimenticato i maschietti ) spero di fare tante nuove amicizie nel forum un bacione
January 6, 200917 yr Benvenuta Fatina68!!! Anche io sono nuova.. io mi sto trovando benissimo spero che anche tu ti troverai bene.. ciao ciao
January 6, 200917 yr Ciao Fatina...e dillo che ti ci ho portato io qui... Bene bene, si alza l'età media del forum!!! Ci becchiamo, a presto