Moon Posted December 30, 2008 Posted December 30, 2008 ----- per mostrare quanto odierò anche questo capodanno ------- BLU-rosa-VERDE-giallo psicheledicalemente esplodono nel cielo e nella mente urlano loro, la gioia e la libertà festeggiano un anno che verrà batte il loro cuore di alcool forte non pensano all'odio, alle vite contorte. Io dormirò sognando la vita passata così abusata, così insensata. .. e a quell'amore perduto, sofferto in quel battito incerto che non sa se morire o nascere e crescere, BLU-rosa-VERDE-giallo psicheledicalemente esplodono nel cielo e nella mente fuochi d'artificio mentali mentre il mondo è in festa e io solo confusione nella testa. -----commenti graditi---------
Ikonos Posted December 31, 2008 Posted December 31, 2008 Molto bella! rispecchia anche un pò quello che sarà il mio stato d'animo. il mondo è in festa e io sono confuso e sento baccano dentro me! comunque mi auguro di cuore che quello che viene non sia soltanto un anno nuovo ma anche una rinascita interiore, che comunque avviene ogni istante!
Axl_89 Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 Bella...molto bella Comunque non devi odiare il capodanno perchè infondo è una data simbolica...te immagina che la notte di capodanno un amico (lui si che è un amico) mi ha scritto: cambia una cifra ma i problemi rimangono :) Allegria come direbbe il buon vecchio Mike Bongiorno :)
Moon Posted January 3, 2009 Author Posted January 3, 2009 si io ci proverei anche a non odiarlo ma non capisco propriop perchè si festeggi così tanto xD non è che cambino le cose, appunto come ha detto il tuo amico, cambia solo una cifra :)
Ikonos Posted January 3, 2009 Posted January 3, 2009 si io ci proverei anche a non odiarlo ma non capisco propriop perchè si festeggi così tanto xD non è che cambino le cose, appunto come ha detto il tuo amico, cambia solo una cifra :) Infatti, ogni giorno è capodanno volendo vedere! ovviamente poi dipende dallo stato d'animo di una persona... se uno ad esempio non sente di festeggiare quel giorno non vedo perchè debba farlo per forza... :) poi vabbè si cerca sempre di tirarsi un pò fuori se si è giù...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now