January 5, 200917 yr Trovo anch'io che riflettano tristezza, anzi melanconia però sono deliziosi! Mi piace soprattutto la prima bimba
January 5, 200917 yr Sono carini, però troppo nero, mettici un po di colore e soprattutto al primo disegno fai mostrare gli occhi alla ragazza perchè lo sguardo è la cosa che colpisce di più in un disegno di una persona
January 5, 200917 yr Author grazie a tutti la prossima volta che mi sentirò ispirata e dunque disegnerò cercherò di fare qualcosa di un pò + felice, anche se la tristezza è il sentimento che mi ispira maggiormente
January 5, 200917 yr grazie a tutti la prossima volta che mi sentirò ispirata e dunque disegnerò cercherò di fare qualcosa di un pò + felice, anche se la tristezza è il sentimento che mi ispira maggiormente Ok, e donaci un po di gioia che già stiamo abbastanza tristi di nostro
January 10, 200917 yr Author Ok, e donaci un po di gioia che già stiamo abbastanza tristi di nostro proverò... visto che un pò di gioia serve anche a me
January 25, 200917 yr a chi è interessato: lo scritto è il testo della canzone L'errore dei Subsonica <3 Bello cmq, semplice ma d'effetto
January 25, 200917 yr Wow!! Davvero un bellissimo disegno!! Cmq ottima scelta per il testo.. Canzone semplicemente fantastica!!
January 25, 200917 yr Author grazie per i commenti e comunque si la canzone è bellissima, io amo i subsonica altro disegno, peggiore rispetto al precedente però xD modificato al pc lo scritto sono vari testi dei subsonica e dei verdena
February 2, 200917 yr Non è male la batteria anche se preferisco la chitarra!! Sarò anche ripetitiva ma sei davvero brava!! Anche io amo i Subsonica!!!