Jump to content

che la sfiga sia con me :-((

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi,

ho 27 anni e sono della prov. di Como.

Ultimamente mi sento un pò inseguito dalla sfiga...... ho avuto una lunga e travagliata storia durata quasi due anni dalla quale sono uscito devastatoe a pezzi nel momento in cui ho deciso di dire basta a soprusi e all'illusione di essere amato da una persona che fondamentalmente non mi ha mai dato nulla e della quale ero totalmente succube. Mi ha tradito più volte e nei modi più squallidi e alla fine sono riuscito a chiudere con lui.

Da allora per me è stata dura riprendermi..... non avevo voglia di impegnarmi e così ho passato un periodo in cui facevo sesso con chiunque, senza sentimento, come un oggetto, e alla fine mi sentivo uno schifo..... non so perchè lo facessi ma in quel momento non riuscivo a ragionare.....

Da alcuni mesi mi sono ripreso e ho deciso di frequentare persone più serie... hoiniziato a frequentare locali gay (discoteche) come il Rolling Stone a Milano per chi lo conoscesse..... il problema è che mi sento molto solo..... non riesco a conoscere persone perchè in quei locali si conoscon tutti e sei un pò tagliato fuori.... chiariamoci, io sono uno espansivo, di compagnia, ma lì proprio non riesco a legare, ci son già tutti i gruppetti...

Insomma non riesco a conoscere un povero cristoano interessante...... cosa posso fare? Lo so, forse è una cazzata, ma ho davvero bisogno di stare bene e ho voglia di innamorarmi......

Un abbraccio a tutti

D.

Guest Nicstel
Posted

Stesso mio problema.

Anche io da quando ho chiuso col mio ex ragazzo non sono riuscito a trovare nessuno che ispirasse..

locali gay non ne frequento...a parte qualche caso eccezionale...quindi faccio molta fatica a conoscere altri ragazzi gay...nel senso...non è che non ce ne siano in giro...solo che per lo più si aggregano negli stessi posti...dove quasi non si riesce ad avere un dialogo ed è più simile a uno scopatoio  :rotfl:

Per questo motivo...uscendo sempre con eterosessuali mi ritrovo a prendere delle sbandate allucinanti per loro  :bah:

Non riuscirei proprio a darti un consiglio anche perchè pure io sto messo da panico  :bah:

Però boh...forse l'unica soluzione è quella di non mollare e continuare almeno per un pò a frequentare locali vari...magari,una volta o l'altra,qualche buon anima ne uscirà fuori. Lo spero!  :ok:

Posted

Anche se non ho avuto mai un ragazzo provo a darvi qualche consiglio:

So perfettamente cosa significhi "fare del sesso come un oggetto", ho avuto anch'io esperienze e non è stato bello perchè, appunto, ti sentivi un oggetto che appena ha finito il suo effetto si chiede: "e mo?"

Forse l'unico consiglio che riesco a darvi e quello di perseverare, voi che potete andate nei locali, conoscete conoscete e conoscete, nel caso in cui non amate qualcuno potete sempre rimanergli amico  :bah:

Non vi sto obbligando, ci mancherebbe! Dico solo di tentarci tutto qua, io non posso nemmeno pensarci qui dove sono io per vari motivi:

-genitori

-luoghi (locali gay non li ho mai sentiti qui)

E credetemi io che esco solo con gli amici o quando sto in casa a pensare alla persona che mi piace non cavo un ragno da un buco, anzi mi illudo di quello che potrebbe essere e vi giuro che in questo momento preferirei avere la cruda realtà buttata in faccia più che rimanere qui nel dubbio e perdermi anni della mia adolescenza.

Quindi, tentate, magari per due o tre volte, poi se non vi piace pazienza, ma almeno potete dire "Bhè ho fatto una nuova esperienza e ne sono uscito in tale modo o in tale modo".

C'è anche da dire che l'amore non si trova schioccando le dita:

-o ai fortuna e vi è il colpo di fulmine da parte di entrambi

-altrimenti devi faticare perchè non puoi prendere il primo che passa e "innamorarti" (vedi anche quello detto in precedenza)

Io per esempio (tanto per cambiare XD) mi sono innamorato, penso che ognuno provi sensazioni diverse... io stando vicino a questa persona (per quello che possa stargli vicino) sento un'energia dentro che potrei spaccare qualsiasi cosa e allo stesso tempo volare e volare, mi monta dentro e brucia qualsiasi altra cosa (delle volte sorrido anche da solo sull'autobus pensandoci e la gente mi guarda stranaXD), mi da una felicità eterna, ma attenzione...tutta questa felicità e luce si può spegnere in un secondo per questo si che basta uno schiocco di dita...

Quindi il mio consiglio è di tentare ma come sempre aggiungo di non esagerare

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...