Jump to content

Cristina Donà.

Recommended Posts

Posted

Chi di voi la conosce? Io ho cominciato ad amarla dopo che una mia amica mi fece ascoltare Universo.. secondo me è una cantante molto brava (anche se l'ultimo cd è un po' al di sotto del suo standard.. un po' tanto al di sotto).

Voi? che ne pensate?

Posted

ammetto la mia ignoranza  :(

non ne avevo mai sentito parlare...sono corso su youtube ad ascoltare qualcosa..e sentendo "universo" mi pare di averla già sentita..ma probabilmente non sapevo fosse lei  :P

cmq mi piace..ha uno stile particolare..proprio niente male  :(

Posted

A me piace tanto! è una tra i pochi artisti italiani che ascolto, la sua voce (bellissima) mi ricorda un po' PJ Harvey :(

L'album che preferisco è "dove sei tu", un gioiellino! L'ultimo devo ancora sentirlo.. spero non sia così deludente :P

Posted

Non la conosco moltissimo, ma quel poco che ho sentito mi piace :(

Triathlon con Samuel :P

Posted

Ha collaborato anche con i Diaframma.. e nell'ultimo album c'è un duetto molto carino con Giuliano Sangiorgi. :]

Posted

Non la conosco moltissimo, ma quel poco che ho sentito mi piace :bah:

Triathlon con Samuel :ok:

:bah::rotfl:

Tu mi levi le parole di bocca...nel senso che avrei scritto le stesse identiche cose  :D

:ok::(

Posted

:ok::bah:

Tu mi levi le parole di bocca...nel senso che avrei scritto le stesse identiche cose  :ok:

:rotfl::D

Siamo in 3, allora  :bah:

Posted

Triathlon con Samuel :bah:

Spettacolo! :rotfl: l'album version non mi fa impazzire invece..

Posted

Siam sempre più :rotfl:

Di Angelfire non mi stupisco neanche più, già appurata più volte la similarità in fatto di gusti musicali (guardando l'avatar, forse pure di film XD) :bah:

• 5 months later...
Posted

è assolutamente una grande! si, l'ultimo disco è un po' al di sotto delle aspettative, anche se devo dire che alla presentazine è stata davvero brava...ascoltatevi "goccia", secondo me una delle migliori

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...