Jump to content

Twitter di Elon Musk


Ertyu

Recommended Posts

il multimiliardario con sindrome di Asperger Elon Musk ha acquisito Twitter

ha licenziato buona parte dei suoi dipendenti e imposto una cultura del lavoro sacrificale ben diversa dalla proprietà precedente, più illogicamente competitiva e senza regole chiare, tanto da aver chiuso anche gli uffici di Twitter a Bruxelles a cui faceva capo la Ue

cosa ne pensate? è la fine del social più usato da vip e politici?

Link to comment
Share on other sites

speriamo... e che il prossimo sia quello di zuchemberg.

Notevole il fatto che da molta gente venga dipinto come un benefattore del mondo...ma questa è la nuova economia...in ogni caso quando morirà un papa se ne farà un altro e quindi vedremo chi sarà il prossimo.

Probabilmwente i "top manager" come lui sono stati cresciuti a pane e acqua e frustate chissà dove. La fucina delle carogne è sempre accesa.

Notevole che sia anche lui aspergerato come la gretina ecologista. Ma quella avrebbe meritato una bella sculacciata sulle ginocchia di trump.

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, busdriver said:

da molta gente venga dipinto come un benefattore del mondo...

vabbè, quelli sono i classici leccaculo che non mancano mai dietro ai fantastiliardari.

guarda che santino hanno fatto su Bezos...

Link to comment
Share on other sites

Da quello che ho letto i licenziamenti dovrebbero essere per togliere la cultura woke dal social,oltre al fatto che essendo in recessione si cerca di tagliare i rami non essenziali.

Quindi non credo affatto che morirà ma ci saranno meno "indignati" 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Dubbioso94 said:

Quindi non credo affatto che morirà ma ci saranno meno "indignati" 

Ci saranno gli indignati di destra, no?

Quelli che si indignano per i troppi gay e neri nelle serie TV;

per il femminismo dilagante, per l'aborto, per gli immigrati,

per l'utero in affitto, per le trans nello sport, per i giovani che non hanno voglia di lavorare.

Insomma: ci saranno tutti gli indignati che piacciono a Elon Musk.

 

Link to comment
Share on other sites

Alla fine lui è il proprietario e fa ciò che vuole del proprio social e non lo dico perché mi fa piacere questa probabile deriva di destra,visto che essendo uno moderato sono contrario a ogni tipo di estremismo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...