Jump to content

[TurnOffTheSound] Se sei in una classe di fissati col computer...


Guest TurnOffTheSound

Recommended Posts

Guest TurnOffTheSound

Diciamo che vi romperò le balle solo per qualche minuto solo perché leggendo i post degli altri mi sono accorto di non aver mai parlato di ciò che mi è successo.

A parte che non mi manca il periodo in cui dovevi spiegare quando, perché, come, dove hai scoperto di essere gay e domande che ti fanno tutti perché hanno un minimo di cervello in più di quelli che ti chiedono se allora li accompagni a far shopping e un po' meno di quelli che ti dicono "E a me?".

In ogni caso. Sono reo di essere stato stupido. Anche se sapevo che mi attraevano gli uomini continuavo a fingermi tutt'altro e per i primi tempi della prima superiore ho avuto delle ragazze (non appena ci provavano), poi, conosciuto un amico che era abbastanza effemminato da farsi notare da un chilometro (lui ebbe la fase "io gay? Noooo" mesi dopo fingendo di essere eterosessuale e iniziando a propagandare Forza Nuova, non so se mi spiego) iniziai a pensare "se lui può e non gli succede niente, perché io no?".

Ok, i primi tempi non ne parlai con tante persone. A parte un mio compagno di classe (che poi si rivelò carogna nell'anima) e la mia migliore amica (che mi disse che non gliene fregava niente chi mi piaceva, bastava che avessi dei sentimenti) ho passato sei mesi buoni all'oscuro di ciò che stava succedendo.

Ovvero: un mio compagno aveva sentito me e la carogna parlare, l'altro lo aveva saputo per vie traverse, alcuni miei compagni avevano scoperto avevo un blog e... per dicembre del 2005 tutti sapevano che ero gay e metà scuola mi voleva morto.

Da lì è cambiato tutto. A parte che ho trovato una sicurezza che non sapevo di avere, ho iniziato a cambiare piccole cose nella scuola. Tanto che ora - pregando non sia colpa mia - è la scuola più promiscua della Lombardia, ma capita.

Mi capita a volte di mettere in imbarazzo alcuni perché se non conosco qualcuno e ci parlo mi sembra sia ovvio io sia gay, poi riflettendoci mi accorgo che a scuola siamo in 1000 e non in  60 milioni e passa e che forse l'intera popolazione nazionale non è al corrente di chi sono io.

Boh, è stata una strana esperienza perché mi sembra di non averla mai vissuta. Ovviamente a mia madre e mio padre non riesco a parlarne.

Fintantoché mi diranno che i gay devono bruciare nei campi di concentramento...

Link to comment
Share on other sites

mi sembra di aver capito che nella tua scuola ora lo sa un bel po' di gente...e come sta andando? come si comportano?

 

per quanto riguarda i tuoi genitori, non saprei cosa dirti...quando dicono determinate cose, non sai mai come possano reagire...solo tu puoi saperlo, perchè li conosci...

Link to comment
Share on other sites

Già, a scuola come sta andando??

Comunque i genitori te li devi lavorare, cerca di far loro cambiare idea sui gay senza far capire che lo sei anche tu, falli ragionare!

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Già il fatto tu che abbia trovato una sicurezza che non sapevi di avere è un ottima cosa eh!

La tua scuola è la più promiscua della lombardia?magari è davvero merito tuo :asd: :asd: io ne andrei orgoglioso!

 

E il tuo amico effemminato è uscito anche lui allo scoperto?

Link to comment
Share on other sites

Guest TurnOffTheSound

A scuola lo sanno tutti.

Scemi e rincoglioniti esclusi.

A scuola ci si diverte, ormai sono poche le persone che prendono per il culo (e sono quei quattro emarginati sociali che erano in classe con me fino a che non l'ho cambiata), basta avere molta pazienza (che non ho, ma sapete com'è).

Un punto svavorevole è che quando qualcuno deve chiedere qualcosa sui gay passa da te. Chiunuque. Dalla tizia che vuole consigliare l'amico ma l'amico è di tutt'altra parte e non vuole farsi sgamare  a quelli che dicono "tu che sei una donna" "no, guarda in realtà..." "eh, ma tu che le capisci" "sì, magari, almeno potrei scrivere un libro e voi tutti lo comprereste" "eh ma..." lì allora decidi di rispondere e di fregartene, che è troppo lunga da spiegare.

 

E il tuo amico effemminato è uscito anche lui allo scoperto?

Non ci siamo più parlati... abbiamo incominciato a sentirci dicendo "come va?" "bene e tu?" "bene" e smetterla.

Link to comment
Share on other sites

he no io sono di napoli xD

nel mio paese l'elemento "truzzo fascio" spopola  :rotfl:

se sapessero di me sarei già andata in ospedale una decina di volte immagino  :bah: ( anche se in effetti non c'è niente da ridere  :bah: )

Link to comment
Share on other sites

Be ora lo sanno tutti, a me personalmente avrebbe creato molto imbarazzo, però... mi ha fatto sorridere un pò come mi hai detto reagiscono certe persone: ovvero lasciandosi andare a commenti (anche divertenti) stupidi basati su stupidi pregiudizi, tipo quello dello shopping e della comprensione delle donne.... :bah: oddio non che non sia vero per molti però sono proprio stereotipi!

per i tuoi genitori ti capisco, anch'io ho "inagibilità" in tal senso! magari comincerò dal più aperto (mamma)...

moon mi dispiace per la scuola che frequenti, non so che consigliarti... dillo magari solo a compagni/e moolto fidati!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...