Jump to content

Late Of The Pier

Recommended Posts

Guest Nicstel
Posted

Mai sentiti prima di adesso..

comunque ho guardato i video e dai,non sono male...ascoltabilissimi...carine le sonorità.

Ho letto che hanno fatto solo un album(2008) anche se loro si sono formati nel 2001.

Mi incuriosice sto gruppettino..

• 5 months later...
Posted

ma si! nel mondo "indie" sono più che famosi!  :muro: (bears are coming è forse la migliore) se poi ti piace il genere, ti consiglio gli Animal Collective

Posted

Oh, finalmente qualcuno si caga questo topic  :muro: è vero, Bears Are Coming è una delle migliori... e gli Animal Collective sono molto simili!

Posted

hai visto il video di Heartbeat? secondo me è mooolto bello! ti consiglio anche i Friendly Fires..ma sicuramente già li conoscerai  :) ...basta! bisogna aprire un topic sulla musica indie-elettronica!  :muro:

Posted

Certo che l'ho visto, l'ho anche postato  :muro:

I Friendly Fires devo ammettere che non li conoscevo (daaah, che umiliazione!), ho sentito adesso qualche canzone su youtube... sembrano carini, ma così d'impatto preferisco i Late Of The Pier  :)

Posted

mm...son gusti...ma sai che sono stati al circolo degli artisti l'8 novembre! ho rosicato troppo che avevo una festa quella sera...tu li hai visti? P.S.mi intriga il roscio  :muro:

Posted

Ma quale? Comunque no, non gli ho visti... però mi sarebbe piaciuto molto!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...