Jump to content

Cosa significa questo comportamento??


simo88

Recommended Posts

Ciao avrei tanto bisogno di un consiglio sperando di chiarirmi le idee..non ne posso più!!Sono innamorata seriamente di una mia amica10anni più grande di me che conosco ormai da parecchi anni.Fidanzata,non direi proprio felicemente ma comunque stanno insieme da tanto tempo,con un uomo.Tra di noi c'è sempre stato fin dall'inizio un affetto particolare e l'ho sempre saputo ma da quando le ho detto che sono lesbica le cose sono un pò cambiate..E' più affettuosa con me e addirittura gelosa,quest'estate dopo una festa eravamo sole in casa e ci siamo ritrovate appiccicate..da li io non ho capito più niente..lei dice di amarmi,ma che il suo è un'amore diverso,allora perche cavolo c'era bisogno di comportarsi così quella sera sapendo bene quello che io provavo per lei..perchè mi bacia continuamente il collo le guance,mi stringe forte e avvicina sempre troppo la sua bocca alla mia..mi faranno santa un giorno o l'altro! :muro:Sembra che ci prova lei con me dal suo atteggiamento..e io così proprio non riesco a togliermela dalla testa..Datemi un vostro parere sul suo comportamento per favore!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

Io penso che sia la classica persona che non riesce ( non vuole ) accettarsi e tiene il piede in due scarpe. Secondo me dovresti parlargli e capire cosa vuole realmente da te perché così rischia solo di illuderti di qualcosa che non avverrà mai, e quando finalmente lei troverà il coraggio di dirti di stare al tuo posto tu ci starai da cani.

 

Purtroppo di situazioni come queste ne capitano a bizzeffe e quella che la prende nel culo è sempre la dichiarata, per questo ti consiglio di andarci poi piedi di piombo.

Link to comment
Share on other sites

Nel momento in cui pronunci le mistiche parole "sono gay"..sembra che coloro a cui questa rivelazione venga fatta, siano improvvisamente preda di due inevitabili, e paranoici, atteggiamenti!!

Prima opzione: la rivelazione sconvolge colui alla quale viene fatta, allontana il gay quasi fosse un protatore sano di malattie altamente contagiose, cancella il suo numero dalla rubrica temendo di ricevere degli auguri di natale a cui poi dovrà rispondere, interpretando il tutto, in maniera personale ovviamente, come un "c'è sto a provà co te e visto che m'hai risposto al messaggio vor di che t'interesso", per cercare di uscire dalla spirale del "oh cazzo..il mio amico è gay potrei esserlo anche io" si iscrive a ForzaNuova e disdice il volo per Barcellona prenotato un mese prima..non si sa mai!!!

Seconda opzione:"sono gay"....a questa rivelazione segue un pensiero "wow mi fai proprio sesso ora", a cui seguono le classiche parole "sono fiera di te...non cambia niente anche se ti scoperei volentieri su un tavolo ma non posso perchè sono fidanzata però...se capitasse...mi ti farei", (la parte in corsivo sottolineata ovviamente non viene rivelata all'amica gay fiera di avere un'amica così ben disposta ad accettare questa novità)...Dopo questa rivelazione, l'amica sotto pseudonimo di Vlad Luxury si inscrive all'arcigay, al gayforum e al settimanale gay è bello..ma non lascerà mai il proprio ragazzo, a cui però confiderà ben volentieri di voler avere un esperienza lesbo...o di menage a trois

 

Evitala...lei non lascerà mai il suo ragazzo e l'unica che ne soffrirà sarai tu!!

Link to comment
Share on other sites

 

Evitala...lei non lascerà mai il suo ragazzo e l'unica che ne soffrirà sarai tu!!

 

In effetti è così e nel migliore dei casi tu finisci per essere la parentesi "avventurosa" di una vita di coppia annoiata. Ora magari a te simo88 può sembrare che le opinioni qui espresse siano leggermente drastiche, starai sotto sotto pennsando "ma dai, non è proprio così, lei mi vuole bene, con me è buona" però considera che una che ti vuole bene, e che poi ha 10 anni più di te, dovrebbe sapere che una situazione del genere non ti fa bene. Sa anche cosa provi giusto? Ecco, allora tu le dovresti chiedere di parlare veramente chiaro. Insomma, c'è il rischio che se la metti davanti a una scelta lei reagisca anche male, però non sei il suo giochino, una fase sperimentale, soprattutto perchè tu provi dei sentimenti. Quanto meno se di una relazione con te non ne vuol sapere, chiedile di comportarsi da amica...e le amiche per quel che ne so..non ti regalano baci sul collo. Perciò la soluzione sta nell'affrontarla, e non ti incastrare ancora più a lungo in questa situazione, potresti precluderti l'opportunità di fare le tue esperienze, con qualcuna che magari ti può ricambiare.  :(

 

Facci sapere come va a finire  :P

Link to comment
Share on other sites

Perciò la soluzione sta nell'affrontarla, e non ti incastrare ancora più a lungo in questa situazione, potresti precluderti l'opportunità di fare le tue esperienze, con qualcuna che magari ti può ricambiare.  :bah:

Assolutamente d'accordissimo! io lascerei perdere se fossi in te,rischi di starci veramente male, finchè sei in tempo allontanati un pò da lei e cerca di non farti viaggi mentali. A me era successa una cosa simile con una mia amica ma ha fatto solo tira e molla per mesi e poi è tornata tra le braccia del suo ragazzo, ci si sente delle cretine alla fine.

Link to comment
Share on other sites

come tutte hanno già detto è una situazione molto pericolosa... parlale chiaro e dille che non sei disposta a reggere ulteriormente questo gioco. E' lei che deve prendere una decisione e deve lasciarti vivere la tua vita senza tenerti per il guinzaglio perchè è questo che sta facendo... Lei potrebbe veramente essere attratta da te, ma, da quel che ho capito, mi sembra una di quelle persone che non saranno mai disposte ad accettare la propria omosessualità/bisessualità e che hanno una paura folle di staccarsi dalla propria facciata eterosessuale=sicura=normale=semplice.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...