Jump to content

Dopo Natale si fa la dieta????


Guest bambolo

Recommended Posts

Guest bambolo

Sono 7 gg che ho interrotto la dieta per via di un esame...NOn sono troppo grasso, ma voglio dimagrire lo stesso (Non si è mai né troppo magri, né troppo ricchi).

 

Comunque se qualcuno vuole cominciare con me, me lo faccia sapere...Io voglio diventare un figurino vero e proprio al 200%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd: :) :)

 

La mia dieta la strutterei così...

 

come carboidrati prendere 40-50 grammi di riso ogni volta a pranzo, e poi solo carne, pesce, uova, frutta e verdura....E tanta corsa...

 

Non c'è da pesare niente..:SOlo i 50 grammi di riso.

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah io sono perennemente a dieta, e a Natale più che mai XD Siccome qui si mangia soltanto pesce (che io ODIO) per me è una quaresima... :)

 

Comunque sono solita mangiare a pranzo un 70gr. di pasta con condimento non troppo calorico (sugo di pomodoro oppure un po' di tonno) e a cena carne con un po' di pane. La frutta la mangio praticamente sempre, e la verdura di solito cruda di mattina e cotta di sera (per favorire il mio intestino pigrissimo). Di mattina, un bicchiere di spremuta d'arancia e qualche biscotto.

(Più che ovvio che mi concedo qualche strappo... XD)

Link to comment
Share on other sites

Oddio regimi ferrei che non potrei mai sopportare ne mi sono mai abituato, pur avendo una madre dietista.

 

Io a pranzo sui 160 g di pasta condita come voglio io, e a cena magari ancora un primo più secondo e spesso dolce :), devo dire che di frutta e verdura ne mangio tanta :)

Link to comment
Share on other sites

io sono normale. e noningrasso molto.

 

diciamo che mangio pure poco ultimamente. ma sei vuoi fare qualcosa di sano e sicuro fatti fare una dieta da  un dietologo

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono le diete perchè vanno sempre a finire con fallimenti su fallimenti. a parte che non credo di averne grande bisogno, ma preferisco piuttosto incrementare l'attività fisica... sono vegetariano e quindi diciamo che molti cibi grassi non li mangio! poi non sono neanche troppo goloso... se vuoi iniziare una dieta prima di tutto ti consiglio di non iniziarla nel senso che non devi parlare di dieta, parla di stile alimentare sano, che per altro dovresti sempre mantenere e poi ti consiglio di non diventare matto a pesare il cibo o cose del genere... io mangio tanto quanto ne ho bisogno e non peso mai il cibo; lo so è facile dirlo perchè poi in realtà si mangia sempre più di quanto è necessario... prova! :)

Link to comment
Share on other sites

7 chili in 7 giorni...come recitava il titolo di quel simpatico film di Carlo Verdone con Renato Pozzetto e Silvia Annichiarico.

:) A parte gli scherzi...bisogna fare attività fisica e andare dal dietologo...ma da uno bravo che faccia una dieta personalizzata...oltre al fatto che ci vuole tanta buona forza di volontà.

Link to comment
Share on other sites

Niente diete ferree, se faccio la dieta mi deprimo, divento cattivo, mi imbruttisco moralmente, mordo la gente, meglio di no

 

C'è da dire che facendo regolare attività fisica (vado in palestra 3-4 volte a settimana) al momento direi che riesco a mantenermi in buona forma (spero  :) ) mangiando normalmente..al massimo dopo le feste, se necessario, aumenterò ulteriormente i carichi di lavoro e le sedute ai bilancieri  :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono riuscito a perdere al massimo 4 kg in due settimane, involontariamente :). Il problema è che se si dimagrisce in maniera scorretta, solo limitando l'alimentazione, perdi allo stesso modo massa grassa e massa magra e ti ritrovi con la pelle cascante sulle ossa

Link to comment
Share on other sites

...NOn sono troppo grasso, ma voglio dimagrire lo stesso (Non si è mai né troppo magri, né troppo ricchi).

 

Occhio a pronunciare frasi così azzardate, si può essere eccome troppo magri, è un problema che riguarda la stragrande maggioranza della popolazione mondiale, e purtroppo i malati di anoressia mentale.

Per quanto mi riguarda, dopo le feste ricomincerò con un regime alimentare più adatto al mio stile di vita e tornerò in palestra, sono decisamente sovrappeso :)

Link to comment
Share on other sites

nono..macchè dieta...io ho la fortuna di poter mangiare tutto quello che voglio e non ingrasso minimamente...

 

e poi la dieta è da accompagnare con dell'attività fisica, altrimenti il lavoro è poco durevole...e quasi inutile...

Link to comment
Share on other sites

Chi altri poteva aver aperto questo topic?  :) Bamboloooo, smettila con sta fissa, stai benissimo!  :asd:

Per quanto mi riguarda ODIO le diete e amo il cibo XD. Un paio di anni fa ho dovuto eliminare un sacco di alimenti perchè ho la psoriasi palmoplantare ed in teoria la dieta avrebbe dovuto farla migliorare. Il risultato è stato che la psoriasi è rimasta ed io sono quasi diventato anoressico :)' quindi ho mandato la dieta a quel paese e ho mangiato come una fogna fin quando non sono tornato come prima XD

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Essendo tornato a casa mia ho smesso di mangiare come una fogna e sto già dimagrendo troppo  :) quindi assolutamente niente dieta dopo natale, anzi!

STRAFOGATEVI PIù CHE POTETE :)

Link to comment
Share on other sites

BUAHAHAHA...guarda te le coincidenze...

proprio oggi in palestra ho fatto la plicometria...(secondo me gli istruttori le fanno sotto natale come forma terroristica anti-panettone...)...e sapere che su 66 kg ben 6kg sono di ciccia!....meglio non ripensarci va...

dieta dopo natale???...personalmente direi anche durante, prima...sempre!(Maledetto calibro!!!!!)

p.s. salutate il panettone da parte mia...

Link to comment
Share on other sites

hahaha Poco ma sicuro, dopo le abbuffate festive una regolata bisogna darsela eccome...

Purtroppo sono un'ottima forchetta... non sto male di fisico, ma quei tre chiletti di troppo vorrei tanto buttarli giù.

Il cibo mette a dura prova la mia forza di volontà, che ce posso fà....  :)

Link to comment
Share on other sites

C'è stato un periodo in cui anche io ero fissato con la percentuale di massa grassa; sono riuscito ad arrivare al 4%. Poi sinceramente mi sono stufato e ho moderato le mie fissazioni.

Link to comment
Share on other sites

Leggo di "plicometrie", percentuali di massa grassa ecc...

Ma come funziona, come si misura?

Ammetto che a sto punto son curioso :asd:

allora...con un plicometro (un calibro a pinza) ti prendono sette misure per tre volte...praticamente ti pinzettano all'alezza dell'ileo, dell'addome, del tricipite, della scapola, della coscia, del petto e dei lombi...poi ti pesi, e con i valori della circonferenza vita\addome ti calcolano la perc. di grasso corporeo.....

...4% :) :) una specie di culturista !!!(o un maratoneta disidratato ehehe..)

Link to comment
Share on other sites

Io invece ho così tanta ritenzione idrica che sembro una riserva. Infatti la mia alimentazione è mirata più che altro a diminuire i liquidi e i sali in eccesso.

Link to comment
Share on other sites

lo faccio io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! devo essere una super figa per il matrimonio...il mio! :asd:

 

Anzi approfitto...C'è qualcuno che vive a Siena che viene a correre con me??????????????? Cmq l'unico problema è che non posso pesare il riso...vado alle mense universitarie...semmai si può fare la dieta dissociata. Io persi, in passato, 20 kg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...